Adrien Rabiot
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adrien Rabiot
de rossi centrale 

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
dai così avremmo il centrale di difesa che prende 6 milioni l'anno. la roma dei record.blade ha scritto:de rossi centrale

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
trebuchet ha scritto:Il titolo di oggi del CorSport: "Roma-Rabiot, perché si farà". Non era fatta?
so 'na manica de cazzari ... tocca portà la pagnotta a casa

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
tra l'altro non riesco a capire come un ragazzo "Parigino e Parigista" (
) preferisca fare panca alla Roma piuttosto che al PSG. Ma evidentemente ci sono cose che non conosciamo

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Se ha convinto il signor Kevin Strootman che aveva il Manchester United addosso (dove, a differenza di Rabiot, avrebbe giocato titolare fisso) può tranquillamente convincere Rabiot.trebuchet ha scritto:deve essere un tipo convincente il buon Rudi
Resta da vedere se è vera la telefonata, fosse così io la do quasi per fatta, o comunque se non viene da noi non va nemmeno all'Inter.
Il problema è verificare se questa chiamata è avvenuta, di intercettazioni telefoniche il nostro forum ancora non si è munito?

Sarebbe un'idea affascinante, ma non c'è bisogno di snaturare in questo modo la squadra..trebuchet ha scritto:non sarebbe neanche una grande stron##ta
Qualcuno che lo ha visto giocare me lo potrebbe descrivere? L'ho visto solo su youtube e non mi ha fatto una buona impressione. Spero comunque di sbagliarmi.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Tesla ha scritto:Qualcuno che lo ha visto giocare me lo potrebbe descrivere? L'ho visto solo su youtube e non mi ha fatto una buona impressione. Spero comunque di sbagliarmi.
io ieri ho visto tutta la partita di quello che c'hai come avatar e mi è sembrato un giocatore normalissimo.

però Tesla era un grande.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Si, però che c'entra Cuadrado con Rabiot433 ha scritto:
io ieri ho visto tutta la partita di quello che c'hai come avatar e mi è sembrato un giocatore normalissimo.![]()
però Tesla era un grande.![]()

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Tesla ha scritto: Si, però che c'entra Cuadrado con Rabiot
mi riferivo al tuo "l'ho visto solo su youtube e non mi ha fatto una grande impressione" tutto qua, niente di grave.
433 ha scritto:
mi riferivo al tuo "l'ho visto solo su youtube e non mi ha fatto una grande impressione" tutto qua, niente di grave.
Infatti dato che lo ho visto solo su youtube chiedevo informazioni ai più informati. Non è la prima critica al mio avatar e gradirei fosse l'ultima.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Tesla ha scritto:
Infatti dato che lo ho visto solo su youtube chiedevo informazioni ai più informati. Non è la prima critica al mio avatar e gradirei fosse l'ultima.
Maddai stavo a scherzà, una o due partite non bastano a giudicare un giocatore. Io Cuadrado me lo prenderei volentieri per la Roma, tra lui e Gervinho dovrebbero rizzollare i campi tra primo e secondo tempo.

Vabbè dopo che mi hanno dato del fiorentino per l'avatar sono diventato suscettibile433 ha scritto:
Maddai stavo a scherzà, una o due partite non bastano a giudicare un giocatore. Io Cuadrado me lo prenderei volentieri per la Roma, tra lui e Gervinho dovrebbero rizzollare i campi tra primo e secondo tempo.![]()

Il fatto è che su youtube pure le pippe sembrano fenomeni, ma Rabiot boh...
Comunque scusa se mi sono scaldato.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Tesla ha scritto: Vabbè dopo che mi hanno dato del fiorentino per l'avatar sono diventato suscettibile
Il fatto è che su youtube pure le pippe sembrano fenomeni, ma Rabiot boh...
Comunque scusa se mi sono scaldato.
Nun c'è problema.

Poi Tesla che si scalda ha un non so che di ironico.

-
- Fuoriclasse
- Reactions: