Ashley Cole
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ashley Cole
io me lo prendo molto volentieri, se pensiamo che fino a qualche anno fa quella fascia era occupata da castellini!!!
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
si ma hai quotato male...io ho aggiunto solo il GIUSTAMENTE...433 ha scritto:
tastieramente simpatico![]()
![]()
grazie...
![]()
![]()
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Dany85 ha scritto: si può dire che questo sputtana definitivamente benatia? perchè se dai 2 e mezzo netti ad un 34enne, non credo che con benatia il problema sia di 1 o 2 mln...
benatia dirà, "ao anvedi, qui il primo stronzo che passa pia quasi er doppio de me ... " ovviamente in marocchino misto francese/romanaccio
più o meno ... أو anvedi، من هنا الأحمق الأول الذي يذهب إيه تقي تقريبا ضعف مني
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Ergu
- Titolare
- Reactions:
Cole viene a parametro 0, quindi ci sta che gli dai più d'ingaggio.Dany85 ha scritto: si può dire che questo sputtana definitivamente benatia? perchè se dai 2 e mezzo netti ad un 34enne, non credo che con benatia il problema sia di 1 o 2 mln...
Benatia è stato pagato 13M.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Ergu ha scritto: Cole viene a parametro 0, quindi ci sta che gli dai più d'ingaggio.
Benatia è stato pagato 13M.
no ma infatti si scherza é ovvio, ma anche per il blasone del calciatore pure se ha 34 anni
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Se è confermato il suo acquisto abbiamo preso 2 parametri 0 ottimi. Che hanno già migliorato la squadra. E aspettiamo il resto. Daje Cole!
-
- Fenomeno
- Reactions:
secondo me quel cafu e quel serginho giocherebbero oggi in qualsiasi top cluboswald ha scritto: Ti sei risposto da solo. Il calcio di oggi non è lo stesso di ieri, è sempre più fisico, e se nessuno gioca con esterni over 30 un motivo ci sarà.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Può darsi, ma la tendenza va comunque in un'altra direzione. Un'eccezione, soprattutto se parliamo di giocatori fenomenali come Cafu o Maldini, non cambia la situazione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
la juventus sta per prendere evrà,che ha un anno di meno e dall'altra parte gioca con lichtsteiner che ha 30 anni,perciò...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intanto 30 anni non sono 33 o 34, poi vediamo se lo prendono per fare il titolare, e comunque della Juve mi frega poco, non è certo un modello di squadra europea da seguire.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io credo che non ci sarà solo Cole che si farà 50 partite...secondo me alcuni si sono fatti troppi film dopo questa operazione...lo sanno benissimo che ha 33 anni eh, non è che lo sappiamo solo noi...come sanno benissimo che anche Maicon non è più giovanissimo...oswald ha scritto:Intanto 30 anni non sono 33 o 34, poi vediamo se lo prendono per fare il titolare, e comunque della Juve mi frega poco, non è certo un modello di squadra europea da seguire.
Ultima modifica di Francesco il sab 5 lug 2014, 23:48, modificato 1 volta in totale.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Non ci sono 6mesi di differenza tra i due?oswald ha scritto:Intanto 30 anni non sono 33 o 34
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Leggenda
- Reactions:
yespostromantico ha scritto: Non ci sono 6mesi di differenza tra i due?
-
- Capitano
- Reactions:
Ma prendere qualche ventisei-ventisettenne, cioè qualcuno che ti possa garantire il presente ma anche il futuro, noi proprio no è?
O Sotto i 21 o sopra i 30, chiaramente sono scelte di mercato fatte per non spendere troppo.
A me sta pure bene per quei ruoli, basta che poi fanno il botto lì davanti e non si presentano tipo il Carrasco di turno e basta, specialmente se per sbaglio poi vendono Benatià.
O Sotto i 21 o sopra i 30, chiaramente sono scelte di mercato fatte per non spendere troppo.
A me sta pure bene per quei ruoli, basta che poi fanno il botto lì davanti e non si presentano tipo il Carrasco di turno e basta, specialmente se per sbaglio poi vendono Benatià.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parlavo di Lichtsteiner.postromantico ha scritto: Non ci sono 6mesi di differenza tra i due?