Dejan Lovren
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Dejan Lovren
Lo dice anche il Corsport, dicono che ha preso il passaporto francese
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Capitano
- Reactions:
No è destrorso, nonostante abbia anche un ottimo sinistro.Freddo ha scritto:qui dicono che lovren è comunitario, ma se non sbaglio è mancino e sarebbe il terzo su quattro![]()
GASPORT (CALVI/DI FEO/RUSSO) - Superato il periodo di «prova», Brighi è stato prelevato dal Torino in prestito dalla Roma. (...) Il ds Walter Sabatini entro domani potrebbe dare alla Roma un altro difensore centrale, con Bruno Uvini che è passato in vetta alle preferenze giallorosse.
Il centrale del San Paolo ha scavalcato il compagno di squadra Rhodolfo, che non ha ancora passaporto comunitario e deve guardarsi dalla concorrenza di Lovren, croato ma comunitario (classe 1989) del Lione, che si può portare via con 10 milioni di euro. Sabatini sta lavorando sulla formula, la Roma potrebbe prenderlo con un prestito oneroso e diritto di riscatto. Nel frattempo, si lavora sempre per piazzare Perrotta e Borriello. (...)
Comunque tutta sta storia dei centrali è surreale. Come cazzo si fa a mettere nella rosa di candidati Lovren e Rodolfo, due ottimi elementi pronti e di esperienza, assieme a Uvini che è una pippa lattante? Boh.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
via della stecchignola è sempre là........Pantheon ha scritto: No è destrorso, nonostante abbia anche un ottimo sinistro.
Comunque tutta sta storia dei centrali è surreale. Come ca##o si fa a mettere nella rosa di candidati Lovren e Rodolfo, due ottimi elementi pronti e di esperienza, assieme a Uvini che è una pippa lattante? Boh.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vi faccio una provocazione: se il mercato finisse con lovren marquinhos torosidis in e borriello Perrotta out che voto dareste?
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 12 ago 2012, 10:57, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
9Luke Skywalker ha scritto:Vi faccio una provocazione: se il mercato finisse con lovren marquinhos torosodis on e borriello Perrotta out che voto dareste?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
7,5-8Luke Skywalker ha scritto:Vi faccio una provocazione: se il mercato finisse con lovren marquinhos torosodis on e borriello Perrotta out che voto dareste?
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Lovren gioca da due anni in Francia, nessuna fonte riporta che abbia passaporto francese (come per Rhodolfo), a me sembra una cag4t4...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
12Luke Skywalker ha scritto:Vi faccio una provocazione: se il mercato finisse con lovren marquinhos torosidis in e borriello Perrotta out che voto dareste?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
PERROTTA non mi disturba, se se ne va dopo che e stato trattato in maniera poco elegante me ne faccio una ragione ma per me idealmente e il settimo per 3 ruoli a centrocampo al posto di LUCCA per un anno e poi diventa dirigente...Luke Skywalker ha scritto:Vi faccio una provocazione: se il mercato finisse con lovren marquinhos torosidis in e borriello Perrotta out che voto dareste?
questi in con Borriello ceduto DEFINITIVO 7.5
questi in con Borriello ceduto in prestito 7+
se Dalla entrate Levi dei tre LOVREN il voto e 6 (prendi TOROSIDIS e hai terzo e quarto centrale 18enni)
se Levi MARQUINHOS dei tre il voto e cmq 7 (non hai fatto il di piu che e investire su un grande prospetto ma hai coperti centrale e tx Dx con giocatori fatti e finiti)
Se Levi TOROSIDIS dei tre il voto e 5.5 (hai fatto piu del necessario al centro ma a Dx hai una scommessa e un adatttato e gia in quel ruolo ti eri accontentato l anno scorso)
se ne prendi solo 1 dei 3 Si puo variare dal 5- al 5+ a seconda di chi e.
Ma sono convinto che li Prenderanno tutti e tre (o giocatori di quella tipologia, 2 fatti per I due ruoli scoperti e una scommessa, sia essa fatta in difesa o in altro reparto) e dovro scegliere tra 7+ e 7.5 a seconda di cosa accadra a Borriello... Sono ottimista
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
8 e mi tengo cautoLuke Skywalker ha scritto:Vi faccio una provocazione: se il mercato finisse con lovren marquinhos torosidis in e borriello Perrotta out che voto dareste?

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Torosidis non sarà mai un giocatore che sposta così tanto. Dal 5.5 al 7 per Torosidis è pura faziosità e sai quanto mi piaccia il giocatore.Jack l'Irlandese ha scritto: PERROTTA non mi disturba, se se ne va dopo che e stato trattato in maniera poco elegante me ne faccio una ragione ma per me idealmente e il settimo per 3 ruoli a centrocampo al posto di LUCCA per un anno e poi diventa dirigente...
questi in con Borriello ceduto DEFINITIVO 7.5
questi in con Borriello ceduto in prestito 7+
se Dalla entrate Levi dei tre LOVREN il voto e 6 (prendi TOROSIDIS e hai terzo e quarto centrale 18enni)
se Levi MARQUINHOS dei tre il voto e cmq 7 (non hai fatto il di piu che e investire su un grande prospetto ma hai coperti centrale e tx Dx con giocatori fatti e finiti)
Se Levi TOROSIDIS dei tre il voto e 5.5 (hai fatto piu del necessario al centro ma a Dx hai una scommessa e un adatttato e gia in quel ruolo ti eri accontentato l anno scorso)
se ne prendi solo 1 dei 3 Si puo variare dal 5- al 5+ a seconda di chi e.
Ma sono convinto che li Prenderanno tutti e tre (o giocatori di quella tipologia, 2 fatti per I due ruoli scoperti e una scommessa, sia essa fatta in difesa o in altro reparto) e dovro scegliere tra 7+ e 7.5 a seconda di cosa accadra a Borriello... Sono ottimista
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Avere un giocatore FATTO E FINITO in un ruolo scoperto da due anni oppure averci una scommessa (Piris) e un adattato (Taddei) per me e un elemento che determina la sufficienza o non sufficienza, e non e perche e TOROSIDIS che mi piace, puo pure essere VAN DER WIEL che non mi piace o CASSANI che considero bollito, Si tratta di tipologia, e il ruolo su cui l anno scorso hai deciso di arrangiarti (almeno a sx un investimento l avevi fatto, e Andato male ma l avevi fatto). Allora se a sx avevi gia speso un anno fa e hai preso una scommessa (DODO) e hai deciso COUMUNQUE che era necessario cautelarti (BALZARETTI) e Ancora piu necessario cautelarti a Dx dopo la scommessa (PIRIS) e il nulla l anno scorso.V.G.41 ha scritto: Torosidis non sarà mai un giocatore che sposta così tanto. Dal 5.5 al 7 per Torosidis è pura faziosità e sai quanto mi piaccia il giocatore.
E se non fai una cosa che reputo NECESSARIA, il Mercato per me non puo essere sufficiente. Non Si parla del giocatore o del livello, Si parla di esigenze e l esigenza la e non avere SOLO una scommessa, ma anche UNO che pronto via sai cosa ti da.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cioe io ho fatto un ragionamento (se Levi tizio, se Levi caio) che non e un discorso sul giocatore specifico ma e un discorso Sui ruoli e le esigenze
Se mi prendi tx Dx fatto, centrale fatto e scommessa
Se mi prendi tx Dx fatto e centrale fatto
Se mi prendi tx Dx fatto e centrale scommessa
Se mi prendi centrale fatto e centrale scommessa e buco a Dx
Se mi prendi solo tx Dx e lasci col buco al centro
Se mi prendi solo centrale (ed e fatto) ma il buco a Dx
Se mi prendi solo centrale (ed e scommessa) ma il buco a Dx
La Roma a Dx ha una scommessa e un adattato. Al centro ha due fatti e un 18enne.
La Roma per avere un Mercato sufficiente deve prendere un tx Dx fatto e un centrale fatto. Se prende u. Tx Dx fatto e un centrale scommessa posso dare il 6 risicatissimo, giusto perche la scommessa che stiamo facendo pare essere fortissimo.
Ma di base Senza un centrale FATTO e un tx Dx FATTO il Mercato e incompleto e quindi insufficiente. Quella e la conditio sine qua non, non c entra il nome del giocatore, te mi puoi pure prendere CASSANI che non mi piace e al centro GASTALDELLO (perche magari per scommettere su MARQUINHOS spendi tanto) e e un Mercato completo.
Se non compri il centrale Dx vuol dire che se la scommessa Piris ti va male (o ha un normale periodo di ambientamento) la Tua sicurezza e Taddei, UNO che terzino non e (tra l altro da tx gioca Meglio a sx) e che tutti vorremmo ceduto. Se al centro prendi solo la scommessa vuol dire che se hai fuori sia BURDISSO (risentimento) e CASTAN (squalifica) per una partita decisiva, la giochi con due diociottenni
Sono due scenari da Mercato insufficiente, non e un discorso di livello dei giocatori presi e un discorso di completezza o incompletezza. Se la Tua rosa e incompleta (e per me con Piris-Taddei lo e) non hai fatto un Mercato sufficiente
Poi ovviamente c e la discrezionalita sul LIVELLO dei giocatori che prendi, se mi completi il Mercato con CASSANI e GASTALDELLO sei completo e quindi il voto e 6, se me lo completi con TOROSIDIS e OGBONNA che sono I Miei 2 preferiti prendibili nei rispettivi ruoli il voto e 7-7.5
Se mi prendi tx Dx fatto, centrale fatto e scommessa
Se mi prendi tx Dx fatto e centrale fatto
Se mi prendi tx Dx fatto e centrale scommessa
Se mi prendi centrale fatto e centrale scommessa e buco a Dx
Se mi prendi solo tx Dx e lasci col buco al centro
Se mi prendi solo centrale (ed e fatto) ma il buco a Dx
Se mi prendi solo centrale (ed e scommessa) ma il buco a Dx
La Roma a Dx ha una scommessa e un adattato. Al centro ha due fatti e un 18enne.
La Roma per avere un Mercato sufficiente deve prendere un tx Dx fatto e un centrale fatto. Se prende u. Tx Dx fatto e un centrale scommessa posso dare il 6 risicatissimo, giusto perche la scommessa che stiamo facendo pare essere fortissimo.
Ma di base Senza un centrale FATTO e un tx Dx FATTO il Mercato e incompleto e quindi insufficiente. Quella e la conditio sine qua non, non c entra il nome del giocatore, te mi puoi pure prendere CASSANI che non mi piace e al centro GASTALDELLO (perche magari per scommettere su MARQUINHOS spendi tanto) e e un Mercato completo.
Se non compri il centrale Dx vuol dire che se la scommessa Piris ti va male (o ha un normale periodo di ambientamento) la Tua sicurezza e Taddei, UNO che terzino non e (tra l altro da tx gioca Meglio a sx) e che tutti vorremmo ceduto. Se al centro prendi solo la scommessa vuol dire che se hai fuori sia BURDISSO (risentimento) e CASTAN (squalifica) per una partita decisiva, la giochi con due diociottenni
Sono due scenari da Mercato insufficiente, non e un discorso di livello dei giocatori presi e un discorso di completezza o incompletezza. Se la Tua rosa e incompleta (e per me con Piris-Taddei lo e) non hai fatto un Mercato sufficiente
Poi ovviamente c e la discrezionalita sul LIVELLO dei giocatori che prendi, se mi completi il Mercato con CASSANI e GASTALDELLO sei completo e quindi il voto e 6, se me lo completi con TOROSIDIS e OGBONNA che sono I Miei 2 preferiti prendibili nei rispettivi ruoli il voto e 7-7.5
certo che con sta storia dei passaporti si stanno incartando tutti
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
basta che non se incarta la roma...sardaccio ha scritto:certo che con sta storia dei passaporti si stanno incartando tutti
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM