il_noumeno ha scritto:Comunque complimenti a Bale che si conferma fonte sempre affidabile...
Le bombe di baleymar
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il centrale di Bale(ymar) :-)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
pure per me è inverosimileJack l'Irlandese ha scritto: Quoto anche questa, e il ragionamento che ho fatto io se MARQUINHOS viene preso e AUTOMATICO che ne Verra preso un altro se no la Scelta di segare HEINZE e promuovere ROMAGNOLI non Si spiega...
C ho pensato anche io, hai la partita decisiva per il terzo posto e uno tra CASTAN e BURDISSO con una contrattura e l altro squalificato, te la giochi con due diciottenni?!? Dai...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Il centrale di Bale(ymar) :-)
già tremo....teacher ha scritto: Mo so affari tuoi bale, ci sono passato per aver scritto una cosa simile...

- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se i centrali saranno questi,te credo che Villas Boas non voleva venìBomber ha scritto:Castan, Burdisso (mezzo rotto), Romagnoli e Marquinhos.
Poi se pia per il culo la difesa del milan:lol:
Ultima modifica di cuccu13 il dom 12 ago 2012, 11:28, modificato 1 volta in totale.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
baleymar ha scritto: hai ragione....l'unica cosa che se dovrebbe prende per il culo sono i forummisti capiscioni e presuntuosi...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Leggenda
- Reactions:
grazie ma aspettiamo che lo presentano che se saltasse mi verrebbero a prendere per il culo in moltiJack l'Irlandese ha scritto:

- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
anche se non viene la tua indicazione era quella giusta 

- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Il centrale di Bale(ymar) :-)
non è venuto perché voleva stare fermo un annocuccu13 ha scritto: Se i centrali saranno questi,te credo che Villas Boas non voleva venì
Tifoso tarzanELLO porti male

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
E certo, qui mica si dava via Modric per Sahin e si prendeva J. Cesar. Beato il tottenham.Bomber ha scritto: non è venuto perché voleva stare fermo un anno
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Talento
- Reactions:
LIVE Irdning - Zeman:
Le interessa un giocatore più di prospettiva come Marquinhos o Uvini o vorrebbe un terzo centrale più maturo come Lovren?
"Non ho preferenze, stiamo seguendo 4-5 difensori centrali, è normale che l'esperienza ha un conto e la gioventù altri, si sceglie quello che ci può dare di più. Il terzo centrale è Romagnoli, se arriva qualcuno che possa fare il primo è meglio per noi".
Le interessa un giocatore più di prospettiva come Marquinhos o Uvini o vorrebbe un terzo centrale più maturo come Lovren?
"Non ho preferenze, stiamo seguendo 4-5 difensori centrali, è normale che l'esperienza ha un conto e la gioventù altri, si sceglie quello che ci può dare di più. Il terzo centrale è Romagnoli, se arriva qualcuno che possa fare il primo è meglio per noi".
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Sottoscrivo, ma avevo pochi dubbi.Jack l'Irlandese ha scritto:
Spero però che si sbagli sul saldo finale del mercato.

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Il pessimismo e il perculismo da alcuni utenti é quasi irritante.... 

Daje Rudi !!!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Mo se po di che a zeman piace ufficialmente romagnoli?Abel ha scritto:LIVE Irdning - Zeman:
Daje Rudi !!!
-
- Leggenda
- Reactions:
gli stessi che poi criticano i vari opinionisti e giornalisti che si fanno un "personaggio" e ne rimangono schiavi...fabio656 ha scritto:Il pessimismo e il perculismo da alcuni utenti é quasi irritante....

- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non vedo grosse differenze tra Modric e Sahin...
Cmq hanno preso pure un centrale di difesa come si deve (Vertonghen)ed un gran bel centrocampista di 21 anni (Sigurdsson)
Cmq hanno preso pure un centrale di difesa come si deve (Vertonghen)ed un gran bel centrocampista di 21 anni (Sigurdsson)
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.