Ashley Cole

Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ashley Cole

Messaggio da sardaccio »

Santiago ha scritto:ecco, a proposito di vidic: che differenza c'è tra l'operazione dell'inter (tanto presa per il cu|o) e la nostra?
non da me,ci tenevo a dirlo :vg:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

io volevo Vidic (o Heitinga) nel mercato di gennaio per fare il terzo quando la Roma ancora non aveva preso Toloi. Ora Vidic l'ha preso l'Inter, per fare il titolare. Ciò non cambia che Vidic, per fare il terzo, me lo prenderei anche adesso.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

trebuchet ha scritto: e grazie, ho Benatia e Castan! L'Inter Vidic lo deve usare titolare per forza perchè tra i centrali è più debole di noi
benatia sta per salutare, avresti scalato vidic centrale? ;)
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Santiago ha scritto: benatia sta per salutare, avresti scalato vidic centrale? ;)
si. Vidic è anche un anno più giovane di Cole e, come dico per Cole, è un giocatore abituato a certe latitudini. Poi chiaro, la Roma non ha in rosa un terzino sinistro dalla cui cessione ricavare i soldi per un sostituto, mentre cedendo Benatia puoi pensare anche di fare lì l'investimento per rimpiazzarlo.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

quel "sì" fa un po' a cazzotti con quanto dicesti all'epoca. quindi se la roma prende 3/4 della difesa a p0 è strategia, se l'inter prende vidic e un prestito sta messa male. buono a sapersi.

e cmq dando via i terzini sinistri che abbiamo ora, un buon titolare ci esce.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Santiago ha scritto:quel "sì" fa un po' a cazzotti con quanto dicesti all'epoca. quindi se la roma prende 3/4 della difesa a p0 è strategia, se l'inter prende vidic e un prestito sta messa male. buono a sapersi.

e cmq dando via i terzini sinistri che abbiamo ora, un buon titolare ci esce.
se i parametri 0 in questione si chiamano Ashley Cole e Nemanja Vidic non mi interessa molto di quanto li si pagano. Certo, se il parametro 0 è Alex, che a me non piace per niente (qui si va sui gusti personali) già avrei qualche problema in più.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

eppure mi pare di ricordare che solo un paio di giorni fa fossi contrario a cole... ricordo sicuramente male io.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Santiago ha scritto:eppure mi pare di ricordare che solo un paio di giorni fa fossi contrario a cole... ricordo sicuramente male io.
guarda l'ho spiegato prima a ValeriOne: dissi che Cole a ingaggi monstre sarebbe stato un problema, o almeno mi era parso di capire che questo fosse lo scenario. Poi vedendo che tutto sommato parliamo di ingaggi sopportabili la cosa è, a mio avviso, un'occasione
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Nonostante le dichiarazioni di facciata del suo procuratore, Ashley Cole è sempre più vicino ad indossare la maglia della Roma. La firma è a un passo. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, A Trigoria sono pronti ad accogliere il calciatore inglese che, domani alle 10.00, atterrerà a Fiumicino, per un colloquio con la società giallorossa. Da sistemare gli ultimi dettagli, prima di procedere con le visite e l’ufficialità. Dopo Ucan, anche Cole, continua il mercato di Sabatini.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

trebuchet ha scritto:guarda l'ho spiegato prima a ValeriOne: dissi che Cole a ingaggi monstre sarebbe stato un problema, o almeno mi era parso di capire che questo fosse lo scenario. Poi vedendo che tutto sommato parliamo di ingaggi sopportabili la cosa è, a mio avviso, un'occasione
"se i parametri 0 in questione si chiamano Ashley Cole e Nemanja Vidic non mi interessa molto di quanto li si pagano"

vabbè.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Santiago ha scritto: "se i parametri 0 in questione si chiamano Ashley Cole e Nemanja Vidic non mi interessa molto di quanto li si pagano"

vabbè.

andrebbero presi di corsa! Vidic come terzo sarebbe stato il top!
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Vidic ha avuto diversi problemi fisici, è una grossa incognita. La qualità non si discuteva. Cole sta meglio.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

sotto un tweet di rossomando c'è uno che posta questa foto

Immagine
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Domani alle 10 arriva
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Ashley Cole

Messaggio da ValeriONE »

V.G.41 ha scritto:Vidic ha avuto diversi problemi fisici, è una grossa incognita. La qualità non si discuteva. Cole sta meglio.
:inchino:
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Rispondi