Cronaca di Roma

Rispondi
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da Ghost12 »

Manuel un abbraccio a te e alle famiglie di quei 4poveri ragazzi.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Cronaca di Roma

Messaggio da ValeriONE »

Ghost12 ha scritto:Manuel un abbraccio a te e alle famiglie di quei 4poveri ragazzi.
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ddr97 ha scritto: Io c'ho l'età del più piccolo che è morto e una ca**ata del genere non la farei mai, ok ho esagerato, era ovviamente una provocazione, ma non puoi andare a 140 e poi lamentarti se finisci contro un palo, considerando pure che in macchina c'hai dei minorenni
Io e la maggior parte dei miei amici abbiamo fatto anche di peggio.
E' ovvio che è sbagliato correre ma è altrettanto ovvio che a quell'età si fa. Non stavano cercando la morte. Stavano solo divertendosi un po'.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

manuel csnt ha scritto: i giornali e le persone....hai presente quel ragazzo che ha fatto l'intervista in cui dice che stavano a 140, che stavano a "tirà" e una marea de altre stron##te? ecco, quel ragazzo è arrivato sul posto alle 3:25, noi stavamo li dalle 2:15, e gli abbiamo raccontato noi più o meno cosa era successo....da come ha parlato sembrava che avesse addirittura visto l'incidente.... EDIT
rivediti la sua intervista sul tg3, anche i stessi giornalisti gli hanno dato credito e da come l hanno portato in tv m hanno fatto credere pure a me che fosse stato uno dei primi ad intervenire....
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MarcoDaLatina ha scritto: Io e la maggior parte dei miei amici abbiamo fatto anche di peggio.
E' ovvio che è sbagliato correre ma è altrettanto ovvio che a quell'età si fa. Non stavano cercando la morte. Stavano solo divertendosi un po'.
ma qual è la logica conseguenza di quel divertimento?
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

MarcoDaLatina ha scritto: Io e la maggior parte dei miei amici abbiamo fatto anche di peggio.
Si vuol far passare per normale che dei ragazzi corrano in strada per divertirsi con il concreto (le statistiche lo dimostrano) rischio di morire?

Non entro nella vicenda dei 4 ragazzi, un solo grande abbraccio a manuel
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

promark ha scritto:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

neverajoy ha scritto: l'adrenalina
No intendo dire, se vai a 140 cosa può succederti?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

neverajoy ha scritto: si scusa, non avevo letto bene e stavo editando infatti
dipende da dove ci vai a 140
Beh ovvio, ma non mi sembra che quelle siano strade dove puoi correre, pure volendo
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

manuel csnt ha scritto: non sono lucido, è vero, ma anche da rincoglionito, incazzato, pieno di rabbia e lacrime, mai mi verrebbe in mente di dire che quattro ragazzi si sono cercati la morte oppure che è giusto così....

riposino in pace e un abbraccio Manuel....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ddr97 ha scritto: No intendo dire, se vai a 140 cosa può succederti?
Sono cose che si fanno a quell'età.
Sul fatto che sia sbagliato e rischioso correre mi sembra ovvio. Io lo faccio anche adesso, ma con più criterio.
Io non nascondo che queste cose le facevo, ed anche di molto peggio. A me è sempre andata bene, a loro no.
Ma non parliamo di corse clandestine, droga o alcool, perché nessuno sa niente.
Stavano correndo, quello si, ma fermiamoci qui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

manuel csnt ha scritto:a regà ma che ca##o dite? se la so cercata? erano 4 fratelli, tutti i giorni insieme a me, tutte le sere, sempre....4 ragazzi d'oro, altro che corse clandestine....io ero li venti minuti dopo il fatto, ho aiutato i vigili del fuoco a tirare fuori 4 pezzi de carne da un ca##o de burrone solo perchè quella ca##o de curva l'ha presa un pochino troppo forte, quelle facce deformate, quel rantolo di quello che dicono sia morto in ospedale ma che in realà da li è partito già morto, tutto quel sangue, tutti sti ca##o de ricordi nun me se leveranno mai dalla mente....se dovete scrive ca**ate, tenetevele per voi ed abbiate un minimo de rispetto...geni del ca##o
Un abbraccio Manuel.
Si può sbagliare nella vita, ci si può distrarre un attimo, si può correre, si può fare una caxxata, ma nessuno si merita di morire così, nessuno.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

ddr97 ha scritto:Potrei andare molto oltre, ma mi fermo, perché c'è il dolore di un utente del forum
ddr97 ma per carità nessuno dice che stavano facendo bene correndo. Ma è stata una tragedia immane.
Magari tu non corri e nemmeno i tuoi amici. Magari però una sera ti trovi in macchina con un tuo caro amico che all'improvviso accelera e prende male una curva. Magari era un bravissimo ragazzo e non correva mai. Magari che ne sai.

Ma che caxxo di destino beffardo ...

Poveri genitori, poveri genitori. Che trovino pace interna.

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

il 19 uscirà una lettera degli amici sul giornale di quartiere "la fiera dell'est" proprio per dare un punto di vista su tutto quello che stiamo leggendo e nnon va proprio giù....l'ho scritto io e mi fa piacere farlo leggere qui, giusto per far capire quello che intendo quando dico che non è tutto come lo vediamo, che non bastano canne, tatuaggi e birra a fare di un ragazzo un criminale....

Noi siamo le cattive amicizie, quelli pieni di tatuaggi, che sbagliano i congiuntivi e si fanno le canne, quelli che corrono con le macchine, che bevono, che se ne fregano sempre e comunque di tutto, siamo quelli superficiali e spocchiosi, irritanti e irritati, incazzati col mondo senza sapere neanche bene il motivo.
Andrea, Bokkiu, Ciccio e Galvanio eravamo noi, siamo noi, noi eravamo su quella macchina, una parte di noi da quella macchina non ci è mai uscita e non ci uscirà mai, una parte di loro è uscita da quella macchina e vivrà per sempre, perchè loro, anche se non ci sono, sono qui, è palese che siano qui, non c'è neanche bisogno di dirlo....si sentono, eccome se si sentono.
A noi bulli di quartiere senza soldi in tasca e senza rispetto ci basta uno sguardo per capire quello che parlando per ore non si potrebbe spiegare così chiaramente.
Noi non abbiamo un cuore, quindi non vi preoccupate di scrivere cazzate, non vi preoccupate di dire che se lo sono meritato di morire così, voi lo potete fare, voi un cuore ce l'avete e sapete quello che è giusto o sbagliato, quello che è buono e quello che è cattivo, quello che è bianco e quello che è nero.
Voi i tatuaggi non ce li avete, ti pare che uno con tutti quei tatuaggi potrebbe persino essere un bravo ragazzo, ma dai.
E leggi cose allucinanti, e il dolore si fonde con la rabbia e ti annebbia gli occhi, quegli occhi ormai fradici che non hanno più la forza di aprirsi, quelle mani che ormai passano il tempo congiunte a coprirli, quel cuore che non si è ancora rassegnato e che in fondo lo sa che non è successo nulla, che da un momento all'altro arriverà la macchina di Andrea e lui scenderà con quel soriso a 95 denti, arriverà Bokkiu, con la moto che ogni giorno gli da un problema, arriverà Ciccio, chiederà a chiunque se ha voglia di farsi un pokerino quella sera, arriverà Galvanio, con quella faccia da bambino, troppo giovane per qualsiasi cosa, figuriamoci per morire.
Voi non lo sapete ma in quella macchina eravamo un centinaio, c'era la musica di Noyz Narcos, come in ogni momento in cui quella macchina la guidava Andrea, si rideva e si giocava, la serata era andata bene, a Frascati, una cosa tranquilla e poi tutti a dormire nella casa libera di Andrea, e poi basta, poi basta davvero.
Non ci puo essere un motivo per il quale quattro ragazzi muoiano in una stramaledetta curva a duecento metri da casa, non l'alcool, non la droga, non i tatuaggi, non i cappelli, non gli occhiali da sole, non la musica alta, non la velocità, non le cattive compagnie, non le canzoni rap, non l'ora, niente, niente, niente.
Ma questo lo diciamo noi, i cattivi ragazzi che non hanno rispetto per nulla o per nessuno, sono solo supposizioni di ignoranti bamboccioni che non lavorano e si svegliano alle undici.
Voi ci dite altro, voi ci dite che se uno va a 140 all'ora alle due di notte, magari anche ubriaco, magari anche drogato, allora se lo merita di morire, è giusto così, sono morti per una giusta causa.
E allora proviamo a dirglielo, Andrea, Bokkiu, Ciccio, Galvanio, Mamme, Padri, fratelli, sorelle amici, secondo i buoni siete morti per una giusta causa, ce dovete sta, è stato giusto così....noi cattivi continueremo a tenervi nel cuore, siamo fatti così, come voi...LE CATTIVE COMPAGNIE
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Ancora un abbraccio ideale Manuel.
Te vojo bene.

Rispondi