siamocosì ha scritto:
ne sono certo ma francamente altri due anni a subire i dictat di questi che fanno i padroni della curva sono difficili da sopportare
E magari solo due anni.
Almeno 3 credo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
sulla radio ho sentito la pubblicità per assumere Steward per la prossima stagione, pagano 50 euro per un turno di 6 ore ogni 15 giorni, massimo due servizi al mese (credo che ti possano chiamare anche per la lazio)
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
gli stuart del chelea lavorano per un agenzia di contractor che hanno molti lavori in zone calde del mondo. abituati ad avere a che fare con i terroristi certo non si preoccupano per gli hooligans
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
RomaNY ha scritto:
Gli spettacoli come Roma-Juve finiranno con lo stadio privato, senza la necessita' di contrattare mercenari della Blackwater..fidate
non arrivo a sperare nella blackwater (in mezzora fine dei problemi i celerini in confronto sono dame di compagnia) ma manco quelli dell'olimpico.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
senza sensi ha scritto:siamocosi, ma a te che frega quanto paga la Roma di multe? te li vengono a chiede a te? pensi che la società fallisca perchè deve paga le multe?
no, però, sai com'è, me rode il culo se poi in Europa ci vedono in un certo modo...tutto qui...
poi se ad alcuni piace essere visto in modo negativo, alzo le mani.
senza sensi ha scritto:siamocosi, ma a te che frega quanto paga la Roma di multe? te li vengono a chiede a te? pensi che la società fallisca perchè deve paga le multe?
a me di quanto paga la roma interessa poco mentre mi interessa molto di più l'andazzo che ha preso la curva sud da 4-5 anni a questa parte. mi da un terribile fastidio l'autoreferenzialità di molti dei gruppi attuali per i quali tifare la Roma è diventato non dico un optional ma quasi. (a Roma-juve per la prima volta da anni sono uscito alla fine del primo tempo) dicevo dei soldi perchè avrebbero potuto usarli per stroncare l'andazzo
senza sensi ha scritto:
in che modo ti vedono scusa? in italia le multe le prendono tutti, tranne il chievo
ho visto una classifica, stiamo al primo posto per multe, e abbiamo doppiato la seconda per valore di multe. Se non sbaglio, noi 900mila e la seconda 400-450mila...
non ti sembra un po troppino? Poi ste classifiche girano, le vedono, se ne parla...
Francesco ha scritto:
ho visto una classifica, stiamo al primo posto per multe, e abbiamo doppiato la seconda per valore di multe. Se non sbaglio, noi 900mila e la seconda 400-450mila...
non ti sembra un po troppino? Poi ste classifiche girano, le vedono, se ne parla...
ma loro sono tutti fieri di aver vinto questa classifica. loro non si piegano, sono controcorrente
siamocosì ha scritto:
ma loro sono tutti fieri di aver vinto questa classifica. loro non si piegano, sono controcorrente
ma io non voglio imporre nulla a nessuno...ma magari darsi na regolatina, rendersi conto che purtroppo anche ste cose fanno la differenza, e in europa te la fanno pagare.
siamocosì ha scritto:
Il sarcasmo è necessario?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ddr97 ha scritto:
lo spirito del mod che fuoriesce
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."