Ahhhh neverapussy fai poco er simpatico!!!neverajoy ha scritto: meno male dai, ci sei arrivato

Ahhhh neverapussy fai poco er simpatico!!!neverajoy ha scritto: meno male dai, ci sei arrivato
neverajoy ha scritto:![]()
magari, sai che bello ogni mattina mi sveglio e ti rompo
mio padre calcio quasi zero
ma lasciatelo perde a neverajoy,ce deve scovà le notizie come un cane da tartufo,non lo stuzzicate che poi non lavoraMatteo ha scritto: Ahhhh neverapussy fai poco er simpatico!!!
![]()
ma che c avrà trovato kate moss in questo....forse aveva robbbba bona!erbob ha scritto:
Francesco ha scritto:![]()
![]()
![]()
so più vecchio
![]()
sempre se avemo sti soldi da spendeDDR16 ha scritto:20 mln a 17+ bonus la chiudi
Bhè se no non credo che andavano a trattare con gli agenti ...Pepo ha scritto: sempre se avemo sti soldi da spende
hanno in mano markovic alloratrebuchet ha scritto:Mi hanno detto che il Liverpool non vuole più Shaqiri
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata