Dejan Lovren

Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Dejan Lovren

Messaggio da 433 »

teacher ha scritto:Tutti questi problemi grazie ad una federazione di incapaci che pensa di risolvere il problema della scarsezza dei calciatori nazionali bloccando le frontiere con regolamenti scervellotici!

si davvero è assurdo...

anche perchè Lovren è comunque un giocatore croato che non può giocare nella nazionale italiana, che cazzo cambia se ha passaporto croato o francese?

dannati idioti.

non sarebbe più facile fare come la Germania o l'Inghilterra?

Germania: compri tutti i giocatori che vuoi, basta che hai un minimo di giocatori che vengono dal settore giovanile del club o di un'altra squadra tedesca.

Inghilterra: puoi prendere chi ti pare basta che è maggiorenne e ha il permesso di lavoro per l'Inghilterra.

siamo governati da gente che è incapace pure a copiare.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

leps10 ha scritto: Ma magari fosse. Cerbero che ne dice di Lovren?

mi piace molto....
senso della posizione cervello, buona velocita' forte di testa....anche discreto in fase di impostazione.... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

A sto punto qualcuno ie lo chieda direttamente sul suo profilo twitter... Lo farei io ma ora mi rimane difficile dal cellulare.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

mangiante su sky ha detto che lovren ha il passaporto francese quindi comunitario
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

giorgio lopez ha scritto:mangiante su sky ha detto che lovren ha il passaporto francese quindi comunitario
co sti passaporti non se capisce una mazza
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Francescoasr81 ha scritto: co sti passaporti non se capisce una mazza
a sto punto manco noi sapemo se semo comunitari o no :lol:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

DDR16 ha scritto: a sto punto manco noi sapemo se semo comunitari o no :lol:
Ecco, mo mi hai fatto venire il dubbio... :lol:
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

433 ha scritto:
si davvero è assurdo...

anche perchè Lovren è comunque un giocatore croato che non può giocare nella nazionale italiana, che ca##o cambia se ha passaporto croato o francese?

dannati idioti.

non sarebbe più facile fare come la Germania o l'Inghilterra?

Germania: compri tutti i giocatori che vuoi, basta che hai un minimo di giocatori che vengono dal settore giovanile del club o di un'altra squadra tedesca.

Inghilterra: puoi prendere chi ti pare basta che è maggiorenne e ha il permesso di lavoro per l'Inghilterra.

siamo governati da gente che è incapace pure a copiare.
in Inghilterra mi sa è ancora più difficile di qua perchè se non ricordo male non è così facile per i calciatori prendere il permesso di lavoro... devono esserci dei requisiti particolari sennò non lo concedono
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

lovren in questo momento è extracomunitario ma le pratiche per il passaporto francese sono partite e sono in fase di stallo da un paio di settimane, l'enturage del giocatore assicura che tutto si sbloccherà a breve
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

manuel csnt ha scritto:lovren in questo momento è extracomunitario ma le pratiche per il passaporto francese sono partite e sono in fase di stallo da un paio di settimane, l'enturage del giocatore assicura che tutto si sbloccherà a breve
sono tue informazioni???
Dimmi tu "bom"... cit.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ValeriONE ha scritto: sono tue informazioni???
sono informazioni accessibili a tutti...seguo il calciatore assiduamente da tempo ma non mi ricordo dove le ho prese ;)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

manuel csnt ha scritto: sono informazioni accessibili a tutti...seguo il calciatore assiduamente da tempo ma non mi ricordo dove le ho prese ;)
ah ok ok grazie
cmq mi sembra di capire che questo accontenterebbe un po' tutti anche qui nel forum o sbaglio?
Dimmi tu "bom"... cit.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ValeriONE ha scritto: ah ok ok grazie
cmq mi sembra di capire che questo accontenterebbe un po' tutti anche qui nel forum o sbaglio?
non so gli altri...per me è un pallino...è un grande difensore molto veloce, tecnico e con personalità...già abituato a giocare a certi livelli...non avrebbe difetti, da quello che dicono ha anche recuperato dall'infortunio alla caviglia subito a fine aprile che gli ha chiuso le porte dell'europeo e che gli ha tolto quella visibilità che ne avrebbe fatto uno dei calciatori più cercati in questo mercato...su di lui si parlava di barcellona
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Solo un sondaggio, niente di più. Per Dejan Lovren, difensore classe ’89 del Lione, la Roma non è andata oltre. Circolano tante voci su Walter Sabatini, ds giallorosso, oggi in Francia per chiudere. Ma non c’è alcun tipo di riscontro: oggi è stato visto e segnalato in Italia, a Ostia, per un pranzo al mare. Lovren peraltro è extracomunitario, la Roma ha gli slot occupati. Arriverebbe da comunitario invece Marquinhos del Corinthians, classe ’94, che ha praticamente raccolto la documentazione necessaria per ottenere il passaporto. E resta in pista sempre l’idea Bruno Uvini, con il Napoli che non molla. Lovren invece, per ora, è stato solo sondato.

gianluca di marzio
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

giorgio lopez ha scritto:Solo un sondaggio, niente di più. Per Dejan Lovren, difensore classe ’89 del Lione, la Roma non è andata oltre. Circolano tante voci su Walter Sabatini, ds giallorosso, oggi in Francia per chiudere. Ma non c’è alcun tipo di riscontro: oggi è stato visto e segnalato in Italia, a Ostia, per un pranzo al mare. Lovren peraltro è extracomunitario, la Roma ha gli slot occupati. Arriverebbe da comunitario invece Marquinhos del Corinthians, classe ’94, che ha praticamente raccolto la documentazione necessaria per ottenere il passaporto. E resta in pista sempre l’idea Bruno Uvini, con il Napoli che non molla. Lovren invece, per ora, è stato solo sondato.

gianluca di marzio

Si ma si mettesse d'accordo con Mangiante.....
Rispondi