faro ha scritto: io Benatia lo darei al City anche per 20 mln a cambio di una sponsorizzazione Ethiad di 20 mln l'anno per 3 anni
embè.....

faro ha scritto: io Benatia lo darei al City anche per 20 mln a cambio di una sponsorizzazione Ethiad di 20 mln l'anno per 3 anni
mi viene da pensare che la trattativa stia andando bene.baleymar ha scritto:è una palla e tende a ingrassare
c'ha un caratteraccio e spaccherebbe lo spogliatoio
in campo rompe le palle
non la passa mai
(cit. Roberto, lo spacciatore di dossier falsi, Renga)
mi viene da pensare, anche se già lo sapevo, che di calcio non ci capisce un cazzopostromantico ha scritto: mi viene da pensare che la trattativa stia andando bene.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
baleymar ha scritto:è una palla e tende a ingrassare
in campo rompe le palle
non la passa mai
"dice tu fai questo, tu vai lì...vuole comandare...eh capirai con totti,de rossi,de sanctis sai che succede" (cit.)ilmauro ha scritto:in campo rompe le palle? che vor di? che piagne se non lo fanno giocà?
ca##o ne sa Renga, ci gioca a calcetto il mercoledì sera?baleymar ha scritto: "dice tu fai questo, tu vai lì...vuole comandare...eh capirai con totti,de rossi,de sanctis sai che succede" (cit.)
baleymar ha scritto:è una palla e tende a ingrassare
in campo rompe le palle
non la passa mai
ma megliooo! un leader in più! di questi abbiamo bisogno! non di quelli che stanno zitti e a cuccia! Abbiamo bisogno di sti stronzetti che rompono le palle a tutti! arbitri compresi!baleymar ha scritto: "dice tu fai questo, tu vai lì...vuole comandare...eh capirai con totti,de rossi,de sanctis sai che succede" (cit.)
promark ha scritto: ca##o ne sa Renga, ci gioca a calcetto il mercoledì sera?
perchè fa così pure quando ce gioca ai 4 cantonipromark ha scritto: ca##o ne sa Renga, ci gioca a calcetto il mercoledì sera?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo