Juan Guillermo Cuadrado
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Cuadrado
Se lo tenessero.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
la juve c'entra nel caso in cui itu vada lì. La formazione juve l'ho messa alla fine, è un argomento in più non una risposta diretta a te, mica è un interrogatorio del restoFrancesco ha scritto: ma chi ha parlato di gap?io ho quotato un tuo commento in cui dicevi che iturbe li vale 28 perchè l'anno prossimo lo dimostrerà, cioè stamo gia nel futuro...chi ha parlato di formazioni della juve?...vabbè, hai ragione, niente
![]()

non è che stamo nel futuro, ma il senso è: se un giocatore è funzionale al tuo gioco vale la pena anche spenderci più del suo valore attuale di mercato, specie considerando gli ampi margini di crescita
...vabbè, hai ragione, niente

Fortune, that arrant whore
- delta
- Leggenda
- Reactions:
preferisco altri giocatori, se devo spendere 30 pper lui
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ancora con questa storia del gap? andate a prendere in considerazione pure i panchinari altrimenti so boni tutti
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
a me piace ma a prezzi normali... 35-40 no....robbis91 ha scritto:preferisco altri giocatori, se devo spendere 30 pper lui
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Addirittura... non in serie A. Non capisco questa posizione estrema.cerbero ha scritto:ce ne sono almeno un 100 aio...piu' forti...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gabbbro ha scritto: a me piace ma a prezzi normali... 35-40 no....
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: R: Juan Cuadrado
gabbbro ha scritto: a me piace ma a prezzi normali... 35-40 no....
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto: Addirittura... non in serie A. Non capisco questa posizione estrema.
a 40 milioni?
ma anche a 30 o 20?
forse pure di piu' di 100...
io Oswald non ne condivido le caratteristiche oltre a non essere sto fenomeno per me buon giocatore...da 10 milioni...massimo...
se facessi la difesa a 3 o un 4-4-2 o un 4-3-3 con due ali pure...potrei spenderci 10 milioni...a noi e' mancato il giocatore che da solo fa la differenza Higuin Tevez...non Cuadrado..opinione mia eh...

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il discorso sul prezzo è giusto, però non siamo i soli a voler vendere bene i propri giocatori. Non possiamo pretendere di essere gli unici a massimizzare le cessioni. Questo investimento non sarebbe un affare economico, ma solo tecnico.
@cerbero: opinione legittima, ma un giocatore come Cuadrado non può mai valere 10 milioni e lo sai anche tu.
@cerbero: opinione legittima, ma un giocatore come Cuadrado non può mai valere 10 milioni e lo sai anche tu.
Ultima modifica di oswald il sab 12 lug 2014, 15:17, modificato 1 volta in totale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io appoggio la mozione Cerbero; in Europa ce ne sono molti di giocatori cime Cuadrado.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fatene qualcuno, allora. Sono curioso.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sicuramente ci sono ma non a 10 milioni, penso...oswald ha scritto:Fatene qualcuno, allora. Sono curioso.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno lo stiamo per prendere e se la testa lo assiste è più forte di Cuadrado, mi riferisco a Carrasco.