Juan Guillermo Cuadrado

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Juan Cuadrado

Messaggio da oswald »

oswald ha scritto:@cerbero: opinione legittima, ma un giocatore come Cuadrado non può mai valere 10 milioni e lo sai anche tu.
Cioè, Dodò (Dodò) è stato ceduto a 9 milioni e Cuadrado ne varrebbe 10? Eddaje... :fuck:
Ultima modifica di oswald il sab 12 lug 2014, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

porcaccia ha scritto:Uno lo stiamo per prendere e se la testa lo assiste è più forte di Cuadrado, mi riferisco a Carrasco.
Speriamo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

cerbero ha scritto:
a 40 milioni?
ma anche a 30 o 20?
forse pure di piu' di 100...
io Oswald non ne condivido le caratteristiche oltre a non essere sto fenomeno per me buon giocatore...da 10 milioni...massimo...
se facessi la difesa a 3 o un 4-4-2 o un 4-3-3 con due ali pure...potrei spenderci 10 milioni...a noi e' mancato il giocatore che da solo fa la differenza Higuin Tevez...non Cuadrado..opinione mia eh... ;)
10 milioni, come dodò?
anche io li spenderei per altro ma il problema non si pone, non si spenderanno 30-40 per un giocatore. nemmeno se parte benatia secondo me.
:flag1:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

oswald ha scritto:Fatene qualcuno, allora. Sono curioso.
pieno oh s'è visto ai mondiali quanti ce n'erano
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

l'esterno della roma è cuadrado.balaymar approved.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

oswald ha scritto: Addirittura... non in serie A. Non capisco questa posizione estrema.
Anche io non capisco tutto questo giudizio negativo sul calciatore cuadrado
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

oswald ha scritto:Il discorso sul prezzo è giusto, però non siamo i soli a voler vendere bene i propri giocatori. Non possiamo pretendere di essere gli unici a massimizzare le cessioni. Questo investimento non sarebbe un affare economico, ma solo tecnico.

@cerbero: opinione legittima, ma un giocatore come Cuadrado non può mai valere 10 milioni e lo sai anche tu.

ti giuro oswald per me non vale mai piu' di 10 milioni....
e come non li vale Dodo 7+2...attualmente (anche se credo che ce ne pentiremo...)
come 20 non li valeva Osvaldo e sai cosa penso di Osvaldo per me ottimo giocatore che per caratteristiche avrebbe fatto molto bene con Garcia...
Benatia non ne vale 40 ma devi anche vedere il peso specifico che ha Benatia nella Roma...e quello che puo' avere D.Luiz nel chelsea...per me con tutto che non mi dispiace e' na follia che Mangala costi 40 milioni e lui 60...
ognuno giustamente cerca di massimizzare le sue entrate, ma io Cuadrado a piu' di 10 non lo prendo mai se ci basiamo sui numeri a piu' di 10 Cuadrado sarebbe piu' scandaloso di Cerci a 20 sul valore assoluto poi preferisco Iturbe a 27....che Cuadrado a piu' di 10...
resta per me un giocatore inadatto al gioco di Garcia se non come sostituto in parte adattato di gervais...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

nakata ha scritto: 10 milioni, come dodò?
anche io li spenderei per altro ma il problema non si pone, non si spenderanno 30-40 per un giocatore. nemmeno se parte benatia secondo me.

10 milioni per Dodo e' attualmente un capolavoro per le tasche di Pallotta, in futuro potremmo pentircene...
se non prendi un giocatore del valore effettivo in campo tra i 30/40 milioni difficilmente vinci lo scudetto..
poi ripeto Carrasco arriva a 5 piu' o meno e prende bei soldini secondo me ne vale molti di piu' per l'apporto che potrebbe dare...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

porcaccia ha scritto:Uno lo stiamo per prendere e se la testa lo assiste è più forte di Cuadrado, mi riferisco a Carrasco.
Carrasco serve a far fare tanti gol a Destro e far respirare ogni tanto Totti. Cuadrado è un altro ruolo e un altro compito, e sarebbe quello di Gervinho. Dall'altra parte Florenzi è coperto da Emanuelson.

Ma Cuadrado anche per me costa troppo, per me andrebbe bene anche Biabiany, costa meno e in campionato se la cava. In Champions c'è Gervinho.
:flag1: :sud:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

cerbero ha scritto:
10 milioni per Dodo e' attualmente un capolavoro per le tasche di Pallotta, in futuro potremmo pentircene...
se non prendi un giocatore del valore effettivo in campo tra i 30/40 milioni difficilmente vinci lo scudetto..
poi ripeto Carrasco arriva a 5 piu' o meno e prende bei soldini secondo me ne vale molti di piu' per l'apporto che potrebbe dare...

vabbè... :roll:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

433 ha scritto:

vabbè... :roll:
Beh si, per quanto ha reso Dodò in questi due anni a Roma, 10 milioni è un capolavoro.
:flag1: :sud:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Mah, non condivido questa tendenza nel voler far passare Pallotta per uno che si imberta i soldi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

CoreDeRoma ha scritto: Beh si, per quanto ha reso Dodò in questi due anni a Roma, 10 milioni è un capolavoro.

10 milioni è un capolavoro. ma non per le tasche di Pallotta.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

trebuchet ha scritto:Mah, non condivido questa tendenza nel voler far passare Pallotta per uno che si imberta i soldi

il tutto poi per cosa? perchè je sta sul cazzo per la questione dello stemma? oppure per aver venduto Lamela? ...che era stato comprato coi soldi degli americani...

cioè... io me compro una casa a 20M ...dopo due anni me la rivendo a 50... e sò stronzo che me imberto i soldi? ??? :lol: :lol: :lol:

giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

In Italia ha un dribbling come pochi , ha trovato tardi il ruolo e magari come tante storie del calcio gli allenatori hanno lavorato sul materiale grezzo andando a trovare la giusta posizione impiegandoci del tempo

Se rimane in Italia i numeri miglioreranno molto come reti ed assist , ho questa sensazione
Rispondi