Cioè, Dodò (Dodò) è stato ceduto a 9 milioni e Cuadrado ne varrebbe 10? Eddaje...oswald ha scritto:@cerbero: opinione legittima, ma un giocatore come Cuadrado non può mai valere 10 milioni e lo sai anche tu.

Cioè, Dodò (Dodò) è stato ceduto a 9 milioni e Cuadrado ne varrebbe 10? Eddaje...oswald ha scritto:@cerbero: opinione legittima, ma un giocatore come Cuadrado non può mai valere 10 milioni e lo sai anche tu.
Speriamo.porcaccia ha scritto:Uno lo stiamo per prendere e se la testa lo assiste è più forte di Cuadrado, mi riferisco a Carrasco.
10 milioni, come dodò?cerbero ha scritto:
a 40 milioni?
ma anche a 30 o 20?
forse pure di piu' di 100...
io Oswald non ne condivido le caratteristiche oltre a non essere sto fenomeno per me buon giocatore...da 10 milioni...massimo...
se facessi la difesa a 3 o un 4-4-2 o un 4-3-3 con due ali pure...potrei spenderci 10 milioni...a noi e' mancato il giocatore che da solo fa la differenza Higuin Tevez...non Cuadrado..opinione mia eh...
pieno oh s'è visto ai mondiali quanti ce n'eranooswald ha scritto:Fatene qualcuno, allora. Sono curioso.
Anche io non capisco tutto questo giudizio negativo sul calciatore cuadradooswald ha scritto: Addirittura... non in serie A. Non capisco questa posizione estrema.
oswald ha scritto:Il discorso sul prezzo è giusto, però non siamo i soli a voler vendere bene i propri giocatori. Non possiamo pretendere di essere gli unici a massimizzare le cessioni. Questo investimento non sarebbe un affare economico, ma solo tecnico.
@cerbero: opinione legittima, ma un giocatore come Cuadrado non può mai valere 10 milioni e lo sai anche tu.
nakata ha scritto: 10 milioni, come dodò?
anche io li spenderei per altro ma il problema non si pone, non si spenderanno 30-40 per un giocatore. nemmeno se parte benatia secondo me.
Carrasco serve a far fare tanti gol a Destro e far respirare ogni tanto Totti. Cuadrado è un altro ruolo e un altro compito, e sarebbe quello di Gervinho. Dall'altra parte Florenzi è coperto da Emanuelson.porcaccia ha scritto:Uno lo stiamo per prendere e se la testa lo assiste è più forte di Cuadrado, mi riferisco a Carrasco.
cerbero ha scritto:
10 milioni per Dodo e' attualmente un capolavoro per le tasche di Pallotta, in futuro potremmo pentircene...
se non prendi un giocatore del valore effettivo in campo tra i 30/40 milioni difficilmente vinci lo scudetto..
poi ripeto Carrasco arriva a 5 piu' o meno e prende bei soldini secondo me ne vale molti di piu' per l'apporto che potrebbe dare...
Beh si, per quanto ha reso Dodò in questi due anni a Roma, 10 milioni è un capolavoro.433 ha scritto:
vabbè...
CoreDeRoma ha scritto: Beh si, per quanto ha reso Dodò in questi due anni a Roma, 10 milioni è un capolavoro.
trebuchet ha scritto:Mah, non condivido questa tendenza nel voler far passare Pallotta per uno che si imberta i soldi