Xherdan Shaqiri

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Xherdan Shaqiri

Messaggio da Francesco »

CoreDeRoma ha scritto: Non ho detto che sarebbe meglio, ho detto che a quelle cifre Cuadrado non lo prenderei. Piuttosto che svenarmi per Cuadrado e Shaquiri, mi accontenterei anche di Biabiany, che nel campionato italiano è sufficiente e in Champions schiero Gervinho.
piuttosto che svenarmi...ma li cacciate voi i soldi? :mm: ma cioè io certe volte rimango allibito...

è come se Sabatini punta Rooney, tutti i giornali ne parlano, e tu arrivi e dici, ah ma io non li spenderei quei soldi, meglio prendere Sau. :|
Ultima modifica di Francesco il dom 13 lug 2014, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Angus »

Biabiany potrebbe essere al massimo una discreta riserva da inserire a fine partita.

Comunque... Xherdan? Quando atterra a FCO? Su su.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Francesco ha scritto: piuttosto che svenarmi...ma li cacciate voi i soldi? :mm: ma cioè io certe volte rimango allibito...

è come se Sabatini Rooney, tutti i giornali ne parlano, e tu arrivi e dici, ah ma io non li spenderei quei soldi, meglio prendere Sau. :|
Sono le società che hanno portato i tifosi a pensare al bilancio e ora non ci si può lamentare se i tifosi lo fanno. Soprattutto in un'era dove per comprare c'è bisogno ANCHE di vendere.Se Sabatini comprasse Rooney e per "mantenerlo" vendesse Strootman, Pjanic, De Rossi, Gervinho e Destro, ti direi, si forse è meglio prendere Sau.

Sono i dirigenti che, durante il calciomercato, parlano sempre di "società sana", di debiti e di stipendi spalmati. Addirittura la Roma, per risparmiare, GIUSTAMENTE è arrivata a pagare dei conguagli per far firmare alcuni giocatori con altre società (vedi caso Doni), o ha pagato metà dello stipendio di un calciatore per farlo andare in un'altra squadra (vedi caso Borriello).
:flag1: :sud:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

CoreDeRoma ha scritto: Sono le società che hanno portato i tifosi a pensare al bilancio e ora non ci si può lamentare se i tifosi lo fanno. Soprattutto in un'era dove per comprare c'è bisogno ANCHE di vendere.Se Sabatini comprasse Rooney e per "mantenerlo" vendesse Strootman, Pjanic, De Rossi, Gervinho e Destro, ti direi, si forse è meglio prendere Sau.

Sono i dirigenti che, durante il calciomercato, parlano sempre di "società sana", di debiti e di stipendi spalmati. Addirittura la Roma, per risparmiare, GIUSTAMENTE è arrivata a pagare dei conguagli per far firmare alcuni giocatori con altre società (vedi caso Doni), o ha pagato metà dello stipendio di un calciatore per farlo andare in un'altra squadra (vedi caso Borriello).
18-20 Mln li abbiamo sempre spesi per un giocatore...almeno una volta all'anno...non vedo dove sia il problema...se una società segue determinati calciatori significa che se li puo permettere.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Francesco ha scritto: 18-20 Mln li abbiamo sempre spesi per un giocatore...almeno una volta all'anno...non vedo dove sia il problema...se una società segue determinati calciatori significa che se li puo permettere.
Peccato che non si parla di 18-20 Mln, ma per Cuadrado di 25 più Florenzi e per Shaqiri di uno scambio con Benatia.
:flag1: :sud:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

CoreDeRoma ha scritto: Sono le società che hanno portato i tifosi a pensare al bilancio e ora non ci si può lamentare se i tifosi lo fanno. Soprattutto in un'era dove per comprare c'è bisogno ANCHE di vendere.Se Sabatini comprasse Rooney e per "mantenerlo" vendesse Strootman, Pjanic, De Rossi, Gervinho e Destro, ti direi, si forse è meglio prendere Sau.

Si ok però...

1) non possiamo ragionare o parlare come se tutte le società sono uguali alla Roma degli ultimi 20 anni.
io sinceramente non lo so se i Top Club Europei hanno portato i loro tifosi a pensare al bilancio.

2) non possiamo ragionare o parlare come se alla Roma non ci fosse stato il passaggio di proprietà o 20 anni di gestione che non ha costruito nulla.
era rosella che parlava di gestione virtuosa e di società sana, gli americani non mi pare.

3) non possiamo ragionare o parlare come se è Pallotta che è stronzo e non vuole spendere quando ce sta comunque un FPF finanziario da rispettare.
anche perchè altrimenti, con uno come Sabatini che ti prende i giocatori a 5/10/15M e te li rivende a 30/40, non avrebbe proprio senso non investire dei milioni su certi giocatori.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

CoreDeRoma ha scritto: Peccato che non si parla di 18-20 Mln, ma per Cuadrado di 25 più Florenzi e per Shaqiri di uno scambio con Benatia.
e quindi?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Francesco ha scritto: e quindi?
bè tocca risparmià quello si sà asd asd
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

tutte le voci di mercato su Xherdan sembrano sparite nel giro di 2 giorni, il che conoscendo Sabatini per me è una buona cosa. SE lo prendiamo sarà un blitz di poche ore IMHO
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

vigna85 ha scritto:tutte le voci di mercato su Xherdan sembrano sparite nel giro di 2 giorni, il che conoscendo Sabatini per me è una buona cosa. SE lo prendiamo sarà un blitz di poche ore IMHO
Spero sia come dici tu... può essere che sabatini abbia depistato con Cerci proprio perchè era infastidito dal fatto che la trattativa fosse uscita... SPERO PROPRIO CHE SIA COSI'... e il fatto che il City abbia preso Mangala secondo me è un segno in questa direzione... perchè di mezzo ci sarà Benatia... il Bayern non può più permettersi uno del livello di Dante... è colpa sua la debacle col Real
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
saimen
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da saimen »

http://www.transfermarkt.de/fc-bayern-m ... ews/165782
In un' intervista di oggi, Matthias Sammer ha detto che Shaqiri non si muoverà da Monaco!! :-(
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

CoreDeRoma ha scritto: Non ho detto che sarebbe meglio, ho detto che a quelle cifre Cuadrado non lo prenderei. Piuttosto che svenarmi per Cuadrado e Shaquiri, mi accontenterei anche di Biabiany, che nel campionato italiano è sufficiente e in Champions schiero Gervinho.
Sufficiente per cosa? :shock:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Xherdan Shaqiri

Messaggio da fra_ASR »

saimen ha scritto:http://www.transfermarkt.de/fc-bayern-m ... ews/165782
In un' intervista di oggi, Matthias Sammer ha detto che Shaqiri non si muoverà da Monaco!! :-(
Andasse a fanculo
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

trebuchet ha scritto:Ljajic per me o finisce all'estero a una cifra di un certo tipo o resta a Roma
Come contropartita sarebbe perfetto!
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

saimen ha scritto:http://www.transfermarkt.de/fc-bayern-m ... ews/165782
Possono essere dichiarazioni di circostanza, non ci darei peso.. io continuo a preferirlo a Cuadrado e Yarmolenko, anche perche ne approfittiamo pure per fare cash dandogli Benatia!
Rispondi