Ezequiel Lavezzi

Rispondi
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ezequiel Lavezzi

Messaggio da Liouville89 »

edit
Una follia...
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Ezequiel Lavezzi

Messaggio da ValeriONE »

Francesco ha scritto: aspè quale Roma? asd in questi 3 anni ce ne sono state parecchie asd

se parli della Roma di Garcia io ti dico che è più probabile che si scelga Lavezzi che un Iturbe...ovviamente parlo di scelta tecnica non di fattibilità economica, su quella ci saranno indubbiamente delle valutazioni e degli approfondimenti.
Io parlo di rapporto prezzo/età
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ezequiel Lavezzi

Messaggio da Jos_84 »

Er Fomento ha scritto:Prende 4, sepoffà
Secondo me invece nonsepoffà perché 4 è fuori budget per il monte ingaggi... Il prossimo anni senza Borriello, magari si potrà fare qualcosa in più...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francesco ha scritto: aspè quale Roma? asd in questi 3 anni ce ne sono state parecchie asd

se parli della Roma di Garcia io ti dico che è più probabile che si scelga Lavezzi che un Iturbe...ovviamente parlo di scelta tecnica non di fattibilità economica, su quella ci saranno indubbiamente delle valutazioni e degli approfondimenti.

e sopratutto è la prima volta che siamo in Champions League con gli americani... poi se vogliamo fà paragoni a cazzo di cane famoli eh... nun c'è problema.

detto questo non credo che arriverà Lavezzi e non è un giocatore che mi entusiasmerebbe.
ma che non arriverà è un altro discorso...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jos_84 ha scritto: Secondo me invece nonsepoffà perché 4 è fuori budget per il monte ingaggi... Il prossimo anni senza Borriello, magari si potrà fare qualcosa in più...

quindi hai già deciso che Borriello rimane?

Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

433 ha scritto:
quindi hai già deciso che Borriello rimane?

No no... Per carità, non ho deciso niente... Ho fatto soltanto una constatazione.... "Borriello è un problema" e sono 3 anni che lo ê.... Non penso sia fattibile cederlo, dato che finora non ha mai voluto abbassare le pretese...

È solo un mio personale pensiero. (Tanto che all'inizio della risposta ho scritto "secondo me")
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jos_84 ha scritto:
No no... Per carità, non ho deciso niente... Ho fatto soltanto una constatazione.... "Borriello è un problema" e sono 3 anni che lo ê.... Non penso sia fattibile cederlo, dato che finora non ha mai voluto abbassare le pretese...

È solo un mio personale pensiero. (Tanto che all'inizio della risposta ho scritto "secondo me")

da come è scritto pensavo che il secondo te fosse riferito solo al nun se pò fà e che la permanenza di borriello fosse un fatto dato per scontato... che ti aveva portato a fare l'ipotesi ch nun se pò fà.

nun se pò fà è un'opinione e nulla da dire... ;)

Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ezequiel Lavezzi

Messaggio da Jos_84 »

433 ha scritto:
da come è scritto pensavo che il secondo te fosse riferito solo al nun se pò fà e che la permanenza di borriello fosse un fatto dato per scontato... che ti aveva portato a fare l'ipotesi ch nun se pò fà.

nun se pò fà è un'opinione e nulla da dire... ;)
No no. Forse ho scritto in maniera poco comprensibile. Mi rendo conto che ciò che ho scritto si presta all'interpretazione che hai dato. Ho omesso di chiarire il perché del mio pensiero. ;)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jos_84 ha scritto: No no. Forse ho scritto in maniera poco comprensibile. Mi rendo conto che ciò che ho scritto si presta all'interpretazione che hai dato. Ho omesso di chiarire il perché del mio pensiero. ;)

nessun problema, figurate

Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Virginie Caprice triste: «Lavezzi lascia il PSG»

La twitstar francese, celebre per i suoi pronostici sexy, 'saluta' il Pocho dato per partente da Parigi

PARIGI - «Lavezzi ne sera plus au PSG triste nouvelle». La sexy Virginie Caprice, reginetta dei pronostici e tifosa del Paris Saint Germain, rivela su Twitter la certezza che il Pocho non farà più parte della squadra francese. Stavolta nessun risultato predetto ma solo l'amarezza della tifosa per la partenza (supposta, anche se nell'aria) di uno dei suoi beniamini, che ieri nella finale del Mondiale era stato il migliore della sua nazionale per 45' e la cui sostituzione all'intervallo ha scatenato le polemiche in tutta l'Argentina

ok, potete spostare in squadra allora
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

Ezechiele lupo ha scritto:Virginie Caprice triste: «Lavezzi lascia il PSG»

La twitstar francese, celebre per i suoi pronostici sexy, 'saluta' il Pocho dato per partente da Parigi

PARIGI - «Lavezzi ne sera plus au PSG triste nouvelle». La sexy Virginie Caprice, reginetta dei pronostici e tifosa del Paris Saint Germain, rivela su Twitter la certezza che il Pocho non farà più parte della squadra francese. Stavolta nessun risultato predetto ma solo l'amarezza della tifosa per la partenza (supposta, anche se nell'aria) di uno dei suoi beniamini, che ieri nella finale del Mondiale era stato il migliore della sua nazionale per 45' e la cui sostituzione all'intervallo ha scatenato le polemiche in tutta l'Argentina

ok, potete spostare in squadra allora
ha pure scritto che torna in Italia e che al suo posto c'è Di Maria...

avrà letto qualche news e ha scritto cosi...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

SaintTDI ha scritto: [underline]ha pure scritto che torna in Italia[/underline] e che al suo posto c'è Di Maria...

mmmmmmm
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

SaintTDI ha scritto: ha pure scritto che torna in Italia e che al suo posto c'è Di Maria...

Lavezzi era stato chiaro già prima dei mondiali: lui sarebbe rimasto al PSG ed avrebbe anche rinnovato il contratto a patto che non venissero acquistati altri attaccanti. Con l'arrivo di Di Maria la sua partenza è quasi scontata. Però non credo venga in Italia. Ha un ingaggio troppo altro.
Poi ho, magari ce casca!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Lei ha sempre ragione
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

BENVENUTO POCHOOOOOOOOOOOOOOO :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Rispondi