Juan Guillermo Cuadrado

Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Juan Cuadrado

Messaggio da trebuchet »

Basetta74 ha scritto: No vabbè Pallotta i soldi non se li imberta sicuro, al massimo non vengono spesi sul mercato e invece ci si ripiana il bilancio.
Io credo in quel senso dicano imbertare, non credo che qualcuno pensi sul serio che se li metta in saccoccia.
lo spero
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

trebuchet ha scritto:Mah, non condivido questa tendenza nel voler far passare Pallotta per uno che si imberta i soldi
scusate un giocatore preso a 0 e venduto a 2+7 piu' o meno...e' un capolavoro o no...
sti 9 milioni arrivano a me o a Pallotta?
Pallotta a chiuso il mercato in positivo lo scorso anno o no?
servono per ripianare il bilancio? ok...
se non c'erano i 9 milioni per ripianare il bilancio ce li dovevano mette loro o no?
ergo so finiti nelle saccocce de Pallotta....poi quello che ci ha fatto sono cazzi suoi...
ripeto compri la Roma a du fusaie se voi vince i soldi li devi caccia....se non voi vince e voi solo ripianare i conti fa lo stadio e poi cederla facendo una mega plusvalenza (cio' che Pallotta fa per lavoro...non me invento niente, solo che lui non ha capito che non e' na fabbrica de scarpe l'AS Roma..)
e allora e' un altro discorso..ma lo si dica chiaramente...
la Roma ha avuto entrate grazie all'ingresso in champions per 40 milioni circa...ogni milione (escluso cessioni) non speso di questi 40....va nelle saccocce de Pallotta....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

cerbero ha scritto: scusate un giocatore preso a 0 e venduto a 2+7 piu' o meno...e' un capolavoro o no...
se non c'erano i 9 milioni per ripianare il bilancio ce li dovevano mette loro o no?
ergo so finiti nelle saccocce de Pallotta....poi quello che ci ha fatto sono ca##i suoi...
ripeto compri la Roma a du fusaie se voi vince i soldi li devi caccia....se non voi vince e voi solo ripianare i conti fa lo stadio e poi cederla facendo una mega plusvalenza (cio' che Pallotta fa per lavoro...non me invento niente, solo che lui non ha capito che non e' na fabbrica de scarpe l'AS Roma..)
la Roma ha avuto entrate grazie all'ingresso in champions per 40 milioni circa...ogni milione (escluso cessioni) non speso di questi 40....va nelle saccocce de Pallotta....
L'economia sportiva italiana non mi sembra in grado di attirare presidenti pronti a versare i milioni con la cariola, torniamo sempre a questo punto
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

giorgio lopez ha scritto: L'economia sportiva italiana non mi sembra in grado di attirare presidenti pronti a versare i milioni con la cariola, torniamo sempre a questo punto
versare milioni con la carriola basta volerlo...o poterlo fare......
se vieni da fuori presumo tu abbia potenzialita' diverse....ma non e' questo il punto...
il mio discorso comunque e' diverso....cercavo di spiegare perche' nelle saccocce de pallotta....
tutto cio' che proviene dal campo siano esse cessioni o bonus per qualificazioni varie e non viene investito nel mercato per un motivo o per un altro finisce a chi detiene la societa' che altrimenti dovrebbe cacciarli di tasca propria....sia unicredit che pallotta eh....
chiedo solo chiarezza.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

cerbero ha scritto: scusate un giocatore preso a 0 e venduto a 2+7 piu' o meno...e' un capolavoro o no...
ergo so finiti nelle saccocce de Pallotta....poi quello che ci ha fatto sono ca##i suoi...
[underline]la Roma ha avuto entrate grazie all'ingresso in champions per 40 milioni circa...ogni milione (escluso cessioni) non speso di questi 40....va nelle saccocce de Pallotta....[/underline]
A dire il vero i milioni sono circa 30 e, cosa non indifferente, sono una cifra variabile e che entrerà DOPO che vi hai partecipato.
Non è che entri e ti danno 30 perchè sei bello...ti danno 30 perchè fai tot vittorie, tot pareggi, tot sconfitte, tot spettatori, tot dal market pool, tot da diritti TV, tot dal passaggio del turno o meno...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Non vale tutti i soldi che chiedono...
...però "la pirateria uccide il calcio"
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

cerbero ha scritto: versare milioni con la carriola basta volerlo...o poterlo fare......
se vieni da fuori presumo tu abbia potenzialita' diverse....ma non e' questo il punto...
il mio discorso comunque e' diverso....cercavo di spiegare perche' nelle saccocce de pallotta....
tutto cio' che proviene dal campo siano esse cessioni o bonus per qualificazioni varie e non viene investito nel mercato per un motivo o per un altro finisce a chi detiene la societa' che altrimenti dovrebbe cacciarli di tasca propria....sia unicredit che pallotta eh....
chiedo solo chiarezza.....
Parlare chiaro è giusto e purtroppo è sempre piu una minoranza di persone che lo fa

Pero io vedo convinzione nelle parole della proprieta , in modo chiaro hanno detto che ci vuole tempo
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Basetta74 ha scritto: No vabbè Pallotta i soldi non se li imberta sicuro, al massimo non vengono spesi sul mercato e invece ci si ripiana il bilancio.
Io credo in quel senso dicano imbertare, non credo che qualcuno pensi sul serio che se li metta in saccoccia.
ma perchè ci sono le PROVE che prima i soldi venivano imbertati ?
come mai tutta sta serenità ADESSO quando si parla di autofinanziamento ed esigenze di bilancio ?
anche prima il bilancio di AS Roma era una merLa ma la gente era incaxxata perchè spendendo un pò di più con spalletti sarebbero arrivati uno o due scudetti.
anche l'anno scorso, chiudendo a -10 invece che a -23 potevamo vincere lo scudetto, no ?

chiedo da antisensiano, eh
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

erbob ha scritto: A dire il vero i milioni sono circa 30 e, cosa non indifferente, sono una cifra variabile e che entrerà DOPO che vi hai partecipato.
Non è che entri e ti danno 30 perchè sei bello...ti danno 30 perchè fai tot vittorie, tot pareggi, tot sconfitte, tot spettatori, tot dal market pool, tot da diritti TV, tot dal passaggio del turno o meno...
i soldi della champions sono stati già anticipati dalle banche
e anche se le perdi tutte e il napoli si qualifica ai gironi ottieni una 25na de pippi mi pare (santiago aiutace te :D )
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

superkagno ha scritto: i soldi della champions sono stati già anticipati dalle banche
[underline]e anche se le perdi tutte e il napoli si qualifica ai gironi ottieni una 25na de pippi mi pare[/underline] (santiago aiutace te :D )

pure se non so Santiago:

circa 34 non 25

asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

superkagno ha scritto: ma perchè ci sono le PROVE che prima i soldi venivano imbertati ?
come mai tutta sta serenità ADESSO quando si parla di autofinanziamento ed esigenze di bilancio ?
anche prima il bilancio di AS Roma era una merLa ma la gente era incaxxata perchè spendendo un pò di più con spalletti sarebbero arrivati uno o due scudetti.
anche l'anno scorso, chiudendo a -10 invece che a -23 potevamo vincere lo scudetto, no ?

chiedo da antisensiano, eh
pallotta non mi pare abbia debiti con unicredit, o si?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

robbis91 ha scritto: pallotta non mi pare abbia debiti con unicredit, o si?
quindi ?

rispondi alle mie domande invece di farne altre, please.
mi aiuterebbe a capire che è cambiato

ovviamente questa proprietà trasmette un senso di professionalità e managerialità molto importante e prima si raschiava il fondo.
e sò d'accordo perchè ho la stessa percezione.

però non basta per motivare un cambio di mentalità del genere, boh...

cioè adesso si dice prendiamo tizio a x anni (>28) che guadagna >4 milioni l'anno, si dice (anche io ci penso) "no perchè poi non se può rivende, non vale quanto lo hai pagato fra due anni", "è un investimento a perdere", cioè ma che caxxo c'hanno fatto al cervello ? al tifoso non dovrebbe interessare IL CAMPO ?

è una riflessione che voglio fare non è una critica a nessuno sia ben inteso, io stesso, che alla sensi le avrei sputato in faccia, adesso, nell'anno del ritorno in champions, quasi quasi mi auspico un mercato a +10, +5 ....
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Un 40% che non vorrebbe Cuadrado... bah. Credo che il prezzo influisca parecchio sul giudizio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

oswald ha scritto:Un 40% che non vorrebbe Cuadrado... bah. Credo che il prezzo influisca parecchio sul giudizio.
Esatto. 20-25 ovviamente lo prendono tutti a occhi chiusi. 30 qualcuno vacilla (io pure). 35-40 è pazzia.
Poi c'è l'incognita stipendio.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

promark ha scritto: Esatto. 20-25 ovviamente lo prendono tutti a occhi chiusi..
io no.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi