Serie TV

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie Tv

Messaggio da il_noumeno »

Pio ha scritto:Ciro, sai com'é Treme? É quella basata in new Orleans nel post-katrina
Ho visto la pubblicità ed ero incuriosito
Per me fantastica. Il produttore è Dave Simon, lo stesso i The Wire. Cast stellare. L'inizio del pilot è fomento allo stato puro...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

fiume ha scritto: Sì (per tua fortuna: altrimenti saresti stato bannato per non aver messo sotto spoiler - ora che ci penso, verrai bannato lo stesso, perchè qualcuno potrebbe non esserci ancora arrivato - :D )
Ho detto furto al treno, mica [spoiler]Omicidio di ragazzino[/spoiler]
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

il_noumeno ha scritto: Ho detto furto al treno, mica [spoiler]Omicidio di ragazzino[/spoiler]
Quello sarebbe stato uno spoiler "assassino" asd

Saputo qualcosa su quando uscirà la seconda parte della quinta serie? Confermato luglio 2013?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

fiume ha scritto: Quello sarebbe stato uno spoiler "assassino" asd

Saputo qualcosa su quando uscirà la seconda parte della quinta serie? Confermato luglio 2013?
Confermo ad oggi
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

il_noumeno ha scritto: Per me fantastica. Il produttore è Dave Simon, lo stesso i The Wire. Cast stellare. L'inizio del pilot è fomento allo stato puro...
Grazie...me la vado a cercare sicuramente
:suka:
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

il_noumeno ha scritto: Confermo ad oggi
Tacci loro. Che scopo ha, far aspettare un anno intero, visto che le puntate le hai già girate?
E' una scelta che non capisco.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

fiume ha scritto: Tacci loro. Che scopo ha, far aspettare un anno intero, visto che le puntate le hai già girate?
E' una scelta che non capisco.
Scelta assurda imho...
A 'sto punto la chiamassero sesta stagione...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Noume (o chiunque altro l'abbia vista) ma com'è Longmire? Ho visto che la coprotagonista è la meravigliosa Katee Sackoff, che amo dai tempi di Galactica :oops:

P.s. si sa niente dalla 5 stagione di Mad Men in Italiano?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: Per me fantastica. Il produttore è Dave Simon, lo stesso i The Wire. Cast stellare. L'inizio del pilot è fomento allo stato puro...
bellissima serie, c'ho pure la colonna sonora (spettacolo)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

vale.not ha scritto:Noume (o chiunque altro l'abbia vista) ma com'è Longmire? Ho visto che la coprotagonista è la meravigliosa Katee Sackoff, che amo dai tempi di Galactica :oops:

Longmire lo guarda mi moje ma non mi piace... anche se c'e` Richie Valens...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto:una serie scritta favolosamente, recitata benissimo:

Immagine
spettacolo...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Immagine

l'avete mai vista?
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

vale.not ha scritto:Noume (o chiunque altro l'abbia vista) ma com'è Longmire? Ho visto che la coprotagonista è la meravigliosa Katee Sackoff, che amo dai tempi di Galactica :oops:

La migliore tra le serie A&E, ma non sono un amante del genere. Grande fotografia, ma trama escript con qualche falla.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Con ogni probabilità la quinta di Mad Men arriverà in autunno su Fox. La serie ha un doppiaggio molto complicato che rende impossibile accorciare i tempi come è stato fatto con altri prodotti seriali (in qualche caso a discapito della qualità finale).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

mi sono addentrato ora in questo topic, non riesco a rileggermi tutto, cmq un po' di consigli/preferenze:

di serie comiche se conoscete bene l'inglese consiglio:

Arrested Development (guardatelo in originale pero`)
Peepshow (una serie inglese tutta girata in POV shots)
Curb Your Enthusiasm (di Larry David, il creatore di Seinfeld)
Lifes Too Short (e` l'ultima serie di Ricky Gervais e Stephen Merchant, i creatori di The Office ed Extras, con Warrick Davis, il nano di Guerre Stellari, Harry Potter, Willow)
Louie (con lo stand-up comedian Louis C.K. serie fantastica... diciamo che Louie:Seinfeld=Bunuel:Hollywood)
Eastbound & Down (la protagonista femminile piacerebbe molto a teacher...)

e aggiungo le 3 serie di Chris Lilley comico australiano che gia` ho consigliato a Ciro:

We Can Be Heroes
Summer Heights High
Angry Boys

all'inizio bisogna superare l'accento che e` difficoltoso

ho visto che a molti di voi piace Game of Thrones, calcolate che lo girano qua a Belfast io gioco a calcetto con uno che fa il roadie per la serie e ogni volta che vado o torno dall'aereoporto cittadino ("George Best Airport", non so se rendo l'idea) becchi sempre l'autista col cartello HBO ad aspettare qualcuno... l'ultima volta c'erano Kit Harington e un'altra tipa, la maggior parte delle volte ci trovi i produttori

di serie drammatiche oltre ai gia` citati Breaking Bad, Homeland, Mad Men e Treme consiglio The Slap, una miniserie australiana con una premessa narrativa semplicissima eppure molto bella: a un barbeque di famiglia uno zio da un ceffone in faccia a un ragazzino viziato di amici di famiglia del nucleo di famiglia ospitante (famiglia australiana ma di origine greche, con i genitori che parlano greco e alienano la moglie...). Ogni episodio e` focalizzato su un personaggio di quelli che erano presenti al barbeque... scritto veramente da paura, sono 10 episodi uno meglio dell'altro
Rispondi