433 ha scritto:
lui è quello che deve dire che va tutto male per pareggiare l'ottimismo immotivato di alcuni.
ogni volta che te leggo penso che tuo cervello è così piccolo che un pensiero per uscire deve fare manovra!
433 ha scritto:
lui è quello che deve dire che va tutto male per pareggiare l'ottimismo immotivato di alcuni.
as_marco ha scritto:
ogni volta che te leggo penso che tuo cervello è così piccolo che un pensiero per uscire deve fare manovra!
pensa, insulto solo te e sul forum ci sono circa 1.500 utenti, fatte 'na domanda e datte 'na risposta!433 ha scritto:
io ho riportato una cosa che hai scritto tu tempo fa,
tu invece come al solito insulti.
è sbagliato, per viviani il latina aveva il diritto di riscatto fissato a 0,6 e la roma il controriscatto a 0,2.nakata ha scritto:ma viviani ceduto a 0,2 a chi?
per viviani c'è il comunicato di gennaio.as_marco ha scritto:non se riesce a capire qualcosa di viviani cosi aggiorniamo?
cessione 0,6as_marco ha scritto:non se riesce a capire qualcosa di viviani cosi aggiorniamo?
Santiago ha scritto: per viviani c'è il comunicato di gennaio.
postromantico ha scritto:Da asroma.it
passivo di 25, i -11 sono quelli già pagati.MrValle ha scritto:Quindi in teoria stiamo in passivo solo di quegli 11 milioni?
viviani è andato al latina in prestito con diritto di riscatto (0,6) e controriscatto (0,2). è stato riscattato e controriscattato, e ora probabilmente andrà al leeds.as_marco ha scritto:
non vi sto seguendo, ho letto che é andato al leeds? o non ho capito una sega?