Santiago ha scritto:quindi lopez venduto a 2 (regalatissimo) e jedvaj in prestito a 1 (buono).
però mancano balasa, anocic, sini e teoricamente sanabria e paredes.
daje su facciamolo noi un supplemento di integrazione al Prospetto Informativo come se deve, st'incompetenti
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
MatteoAsroma90 ha scritto:ma quindi se fanno un'aumento di capitale significa che non hanno intenzione di cedere nessuno..sbaglio?
no questo prospetto é per il vecchio aggiustamento di 20 milioni da 80 a 100 di soldi che la roma aveva incassato di già sottoforma di finanziamento soci, adesso lo stanno convertendo come aumento di capitale, la roma non incassa soldi, e non mi pare che vi siano altri aumenti di capitale in vista!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ddr97 ha scritto:perchè i dati sono diversi da quelli di marco in prima pagina?
perché io sono andato con le dicerie giornalistiche, adesso ho aggiustato i prezzi
as_marco ha scritto:
no questo prospetto é per il vecchio aggiustamento di 20 milioni da 80 a 100 di soldi che la roma aveva incassato di già sottoforma di finanziamento soci, adesso lo stanno convertendo come aumento di capitale, la roma non incassa soldi, e non mi pare che vi siano altri aumenti di capitale in vista!
perchè i tuoi dati sono diversi da quelli della roma?
ddr97 ha scritto:
perchè i tuoi dati sono diversi da quelli della roma?
in cosa sono diversi?
ddr97 ha scritto:
tu dai un passivo di 32,5 e la roma 25,solo per capire
se vedi nella mia lista ci sono più nomi rispetto al prospetto, non chiedermi perché alcune operazioni non ci sono ancora, boh.