edit:
è chiaro che stanno cercando un vice-Totti per preparare la * sigh

Uçan è più "estetico" ma questo mi sembra veramente un vice-Totti.
Totti lo sostituisci solo alzato il,livello generale della squadra.lEr Fomento ha scritto:cambia l'accento sulla e nel titolo
edit:
è chiaro che stanno cercando un vice-Totti per preparare la * sigh* successione...
Uçan è più "estetico" ma questo mi sembra veramente un vice-Totti.
quoto straquoto....piedi ottimi, destro e sinistro...... magara ce casca!Er Fomento ha scritto: Uçan è più "estetico" ma questo mi sembra veramente un vice-Totti.
fra88rm ha scritto:Totti lo sostituisci solo alzato il,livello generale della squadra.l
ad occupare un ruolo che in questo momento può esser ricoperto da Ucan, Pjanic e Paredes?Er Fomento ha scritto:Pare che stia a Milano a trattare con l'intere.
Io me ne sono innamorato, ha una tecnica fuori dal comune se la valutazione fosse vera chiederei uno sforzo al Saba:
http://it.ibtimes.com/articles/68524/20 ... usilio.htm
Non se possono prendere tutti XDpostromantico ha scritto: ad occupare un ruolo che in questo momento può esser ricoperto da Ucan, Pjanic e Paredes?
Via paredes!! xDpostromantico ha scritto: ad occupare un ruolo che in questo momento può esser ricoperto da Ucan, Pjanic e Paredes?
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.