NuniShinoda ha scritto:
Si ma permetti che il branco di lupi sia un'immagine piu accattivante e facilmente vendibile rispetto a, che ne so, una lupa che allatta romolo e remo? Ripeto, a me la campagna abbonamenti degli ultimi due anni piace molto, una delle poche cose veramente ben riuscite in quanto a social
c'é chi si é presentato con l'occhio incaxxato de 'na zembra ...
e mo co questa:
oppure chi fà una campagna abbonamenti come questa...
e poi ancora:
direi che la nostra é una delle migliori
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
433 ha scritto:tra l'altro sta cosa dei lupi per me è una ca**ata...
secondo la leggenda, Romolo e Remo erano due fratelli nati da Rhea Silvia, che era una discendente di Enea (che era figlio di un mortale: Anchise, cugino del re di troTa Priamo, e di Afrodite/Venere, dea della Bellezza), e da Marte, d*o della Guerra.
quindi riassumendo erano discendenti di un semidìo nato dalla dea della Bellezza (una dea importantissima) ed erano essi stessi dei semidei perchè figli del d*o della Guerra (altro dìo importantissimo).
poi furono allevati da una Lupa... ma poi basta. c'è stata solo una Lupa.
tutti gli altri lupi e lupetti sono frutto dell'immaginazione di qualcuno dato che i giocatori della Roma giocano con la Lupa sul petto...
lo store online ancora non è aggiornato con le nuove cose che sono uscite in vendita... proprio non ci siamo...
poi la sezione squadra sul sito, una cosa che mi piace molto, aggiornata troppo lentamente, ancora ci sono le foto dell'anno scorso e mancano i nuovi arrivati...
ValeriONE ha scritto:lo store online ancora non è aggiornato con le nuove cose che sono uscite in vendita... proprio non ci siamo...
poi la sezione squadra sul sito, una cosa che mi piace molto, aggiornata troppo lentamente, ancora ci sono le foto dell'anno scorso e mancano i nuovi arrivati...
quando ci si riduce a questo vuol dire che il resto va alla grandissima
teacher ha scritto:
che se riusciamo a concentrarci su questi aspetti in pieno mercato ed inizio stagione non ci sono grandissime preoccupazioni che ci tengono impegnati.
secondo me invece è molto importante visto che la Roma ha una gran necessità che le vendite del materiale siano alte e uno store online efficiente è fondamentale in questo senso, inoltre queste critiche costruttive fanno sempre riferimento ai suggerimenti che RomaNY invitava a dare per migliorare la parte multimediale.
ValeriONE ha scritto:
secondo me invece è molto importante visto che la Roma ha una gran necessità che le vendite del materiale siano alte e uno store online efficiente è fondamentale in questo senso, inoltre queste critiche costruttive fanno sempre riferimento ai suggerimenti che RomaNY invitava a dare per migliorare la parte multimediale.
io nel frattempo vi ringrazio. sto riportando tutto a chi d'interesse.
ps: Julien Segui sta rivoluzionando tutto in campo multimediale e posso dirvi che sta preparando delle belle iniziative, gia' a partire dalla tournee in America