quello di Solletico!!postromantico ha scritto:

raffaele solleticopostromantico ha scritto:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Io non scelgo mai in base ad eventuali condizionamenti religiosi.pisodinosauro ha scritto:
quello dei colori è un argomento che porto spesso...ma la religione non è la luce...
semmai è interessante capire come noi scegliamo, basati sul condizionamento dei sensi, spesso, della ragione qualche volta, oppure dal lato mistico delle cose,
RomaTiAmo sta ridendo,ilmauro ha scritto:
raffaele solletico
Effe ha scritto: Io non scelgo mai in base ad eventuali condizionamenti religiosi.
RomaTiAmo ha scritto:
Quelle che stai tirando in ballo sono superstizioni che con la religione c'entrano come i cavoli a merenda...pisodinosauro ha scritto:
se bestemmi, esempio, si
allora te ne chiedo altre.
passi sotto una scala aperta?
ti gratti se vedi un carro funebre o ti fai il segno della croce?
dici qualche volta ... oddio santo che è successo!
cambi strada se vedi un gatto nero?
non sono religiose, vero, ma neanche di esperienza e/o ragionamento...sono cose che rientrano nella terza categoria.
ma perchè parlate solo di cose religiose? io parlavo di comportamenti non dettatio da esperienza e/o ragionamento, ma da altro...
Effe ha scritto: Quelle che stai tirando in ballo sono superstizioni che con la religione c'entrano come i cavoli a merenda...
Qua il discorso è più ampio.
La religione chiede di credere per fede.
ho risposto! e mi ci ero pure impegnata, ma guarda tepisodinosauro ha scritto:annili non risponde sul suo lato cartesiano.
riottosa !
Annili ha scritto: la prima che hai detto
la mente è potente nel senso che è in grado di sviluppare pensieri articolati sulla base di quasi zero, ma debole perché non è in grado di liberarsene quando sono sbagliati, ci fanno male o peggio ci fanno crogiolare in una serenità finta.
scoprii io il suo corpo...postromantico ha scritto:perché Sindelar?
era tuo compagno di banco?
l ho sentita ride da casa miapisodinosauro ha scritto:
state insieme, adesso?