vabbè, un altra ragazza la troverà433 ha scritto:se ha problemi di cuore dubito che si sappia già che tra 6 settimane torna a giocare.

vabbè, un altra ragazza la troverà433 ha scritto:se ha problemi di cuore dubito che si sappia già che tra 6 settimane torna a giocare.
mi sa che ti sei perso qualche episodio...maedius ha scritto:capisco la non fattibilità dell'operazione... ma con lui al posto di cole stavo già al circo massimo
Cioè quello c'ha i problemi al cuore e te pensi che poteva venire? Sei arido (cit.)giùlemanidamarra ha scritto:problema al cuore, 6 settimane fuori.
Grazie a d*o non l'abbiamo preso.
L'ho pensato anche io.Er Fomento ha scritto: Cioè quello c'ha i problemi al cuore e te pensi che poteva venire? Sei arido (cit.)
sei nemico dei vecchifaro ha scritto:Adriano gran bel giocatore, ma esiste anche la fascia d'eta' intermedia eh...
no, lo dico perche' mi piacerebbe tentare di risolvere i problemi sulle fasce per, diciamo, un tre/quattro anni, magari avendo anche la possibilita' di cessione alla fine del "ciclo"
vorrei gente con gamba, nel pieno delle capacita' atletiche (o ancora meglio, giusto prima del picco) da sfruttare qualche anno prima di rivendere (rivenderese necessario, mica per forza, ma avere questa possibilita' puo' essere importante)baleymar ha scritto: sei nemico dei vecchi
approvofaro ha scritto: vorrei gente con gamba, nel pieno delle capacita' atletiche (o ancora meglio, giusto prima del picco) da sfruttare qualche anno prima di rivendere (rivenderese necessario, mica per forza, ma avere questa possibilita' puo' essere importante)
solo parzialmente... gente con gamba ce l'hai (Holebas), occorre gente che abbini alla capacità di corsa qualità tecniche, mentalità e personalità considerevoli.baleymar ha scritto: approvo