11 settembre

Rispondi
Dedé
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 11 settembre inganno globale?

Messaggio da Dedé »

Sposo tutto ciò che ha scritto il noumeno al 100%.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

romolo1988 ha scritto:in fin dei conti i complottisti siamo noi, chissa allora come dovremmo definire il governo americano che ha accusato saddam di tenere armi di situazione di massa per poi essere completamente smentito
La storia delle armi di distruzione di massa c'entra poco però con l'11-9.

Mi spiego: si può dire che la guerra in Iraq sia stato un gigantesco errore anche senza dover credere che l'11 Settembre sia stato un complotto americano (sionista-massonico?).
Ultima modifica di Dedé il mer 15 ago 2012, 19:14, modificato 1 volta in totale.
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

sardaccio ha scritto: perche' secondo te ci credevano davvero o lo hanno fatto per convenienza? dai romolo,su,detto questo per me hanno cmq fatto bene a buttarlo giu' perche' non era di certo un democratico,pero' nessuno ha l'orecchino al naso.
la mia era una provocazione. è ovvio che dovevano dire certe cose per giustificare l'insediamento in iraq. saddam hanno fatto bene a buttarlo giù da un nostro punto di vista. era il popolo con l'aiuto dell'onu che doveva fare la sua scelta non l'america.
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Dedé ha scritto: La storia delle armi di distruzione di massa c'entra poco però con l'11-9.

Come al solito, si parte con un bersaglio, poi quando vengono a galla i buchi si sposta il tiro...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
È quanto pensano, ad esempio, alcuni autorevoli esponenti della sinistra americana, come Noam Chomsky, i quali, non a caso, «si oppongono con forza alle teorie del complotto sull‘11 settembre in quanto sposterebbero l‘attenzione dalle vere responsabilità politiche dell‘amministrazione Bush a malefatte immaginarie e poco credibili, screditando così tutto il movimento di opposizione». Potrebbe derivarne, come conseguenza paradossale, che «dietro ogni falso complotto forse si cela sempre il complotto di qualcuno che ha interesse a presentarcelo come vero».
noam chomsky è una personalità straordinaria e condivido moltissime cose che lui sostiene. ma secondo me sull'11 settembre ha torto marcio
FORZA ROMAAA!!!

sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

le malefatte di bush verrano prese in considerazione a parte,l'11/9 e' una cosa che va giudicata e approffondita anch'essa a parte,il resto sono chiacchere di politici a mo di presa per il culo solo per i loro interessi e a discapito del "popoletto" ingnaro di quello che accade ralmente,a me di fare parte del popoletto non mi va.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

sardaccio ha scritto:le malefatte di bush verrano prese in considerazione a parte,l'11/9 e' una cosa che va giudicata e approffondita anch'essa a parte,il resto sono chiacchere di politici a mo di presa per il culo solo per i loro interessi e a discapito del "popoletto" ingnaro di quello che accade ralmente,a me di fare parte del popoletto non mi va.
Capisco il tuo punto di vista, ma non credi sia molto "popoletto" vedere complotti anche lì dove non avrebbe alcun senso ve ne fossero?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

romolo1988 ha scritto: noam chomsky è una personalità straordinaria e condivido moltissime cose che lui sostiene. ma secondo me sull'11 settembre ha torto marcio
Io invece condivido molto di quello che hanno scritto sia lui che Gore Vidal sull'argomento.
Ad alcune tesi complottiste e cospirazioniste tendo anche a rendere merito per il dibattito che si è aperto, ma quando il livello è quello di Chiesa, di Michael Moore, di Alex Jones, etc mi viene da vomitare pensando aile loro tasche che si sono riempite spacciando della nauseante fantascienza per realtà.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Dedé ha scritto: La storia delle armi di distruzione di massa c'entra poco però con l'11-9.

Mi spiego: si può dire che la guerra in Iraq sia stato un gigantesco errore anche senza dover credere che l'11 Settembre sia stato un complotto americano (sionista-massonico?).
non c'entrano ne i massoni ne i sionisti, c'entra solamente l'interesse politico ed economico.
Vi consiglio di guardare september clues che tra tutti i documentari è quello che analizza in modo più freddo e serio i fatti. Ci sono troppe incongruenze, troppe cose che non quadrano.

l'america ci provo già nel 62 con l'Operazione Northwoods che però non fu mai realizzata ma che è testimoniata da documenti ufficiali
FORZA ROMAAA!!!

sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Dedé ha scritto: Capisco il tuo punto di vista, ma non credi sia molto "popoletto" vedere complotti anche lì dove non avrebbe alcun senso ve ne fossero?
no,anche perche' non vedo complotti ovunque,stiamo parlando di questo fatto(e divagato un attimo su saddam)ma io parlo sempre per me,per quanto mi riguarda l'11 settembre e' quantomeno anomalo per i motivi che ho scritto prima,non mi riguardano le dichiarazioni di politici della parte avversa che parlano solo e soltano per loro interessi personali(che poi i veri poteri non sono quelli che appaiono a noi ,su questo per quanto mi riguarda non ci sono dubbi),a me risulta impossibile che una nazione come gli stati uniti si faccia infinocchiare cosi' facilmente da 4 "terroristi" che dirottano degli aerei di linea e arrivano a distuggere i simboli di quella nazione facendo non so quanti morti senza che nessuno se ne sia accorto o senza che nessuno abbia fatto qualcosa per fermarli,addirittura non si sa (noi non sappiamo)di preciso cosa si sia andato a schiantare al pentagono,e' evidente c'e qualcosa che non torna,poi per carita' ognuno creda a quello che vuole.

edit:ciro preferisco leggere un'idea personale tua senza citare mille scrittori o politici che non me ne puo' fregar di meno di quello che scrivono.
Ultima modifica di sardaccio il mer 15 ago 2012, 19:28, modificato 1 volta in totale.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

il_noumeno ha scritto: Nel 2002 un cesna guidato da un 15enne si schiantò contro un grattacielo di Tampa in Florida. Negli anni 80 addirittura un giovane tedesco atterrò sulla Piazza Rossa di Mosca con lo stesso tipo d'aereo turistico. E parliqmo di tempi in cuic'era ancora la guerra fredda.

A Maggio 12 per il G8 dei caccia si sono alzati per due Cessna che non rispondevano
A Febbraio 12 due F16 hanno fermato un aereo privato per violazione dello spazio aereo (e dentro trovano marjuana), stessa cosa successa un paio di settimane fa.
sempre a Giugno 2012 altri due F16 si sono alzati per un altro Cessna che volava in zona interdetta.

Come vedi per i caxxi loro gli aerei li fanno alzare.

I casi da te citati sono due isolati di due singole persone. Qui avevi un (salvo prova contraria?) atto terroristico in corso con 4 boing con complessive 800/900 (?) persone a bordo e NESSUNO ne ha fatto alzare UNO.
Due, su atti spontanei dei piloti, si sono alzati e sono stati fatti virare da un'altra parte.
Stiamo parlando di un 4 aerei che A DISTANZA L'UNO DALL'ALTRO sono stati fatti schiantare a destra e a manca.
Sai, si fossero schiantati, tutti insieme alla stessa ora.......
Ultima modifica di ALEX82 il mer 15 ago 2012, 19:27, modificato 1 volta in totale.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

romolo1988 ha scritto: non c'entrano ne i massoni ne i sionisti, c'entra solamente l'interesse politico ed economico.
Vi consiglio di guardare september clues che tra tutti i documentari è quello che analizza in modo più freddo e serio i fatti. Ci sono troppe incongruenze, troppe cose che non quadrano.

l'america ci provo già nel 62 con l'Operazione Northwoods che però non fu mai realizzata ma che è testimoniata da documenti ufficiali
Dal 2001 ad oggi gli Stati Uniti hanno perso peso politico nello scenario internazionale in maniera impressionante.. e sono economicamente più instabili.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Ah dimenticavo, September Clues è stato debunked in cinque minuti. L'autore ha dovuto fare persino pubblica ammenda, e i cospirazionisti "seri" gli si sono scagliati contro per aver "sputtanato" il movimento. Sono certo che Pio sa qualcosa in merito... Alla stessa stregua di Giulietto hiesa insomma.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Io invece condivido molto di quello che hanno scritto sia lui che Gore Vidal sull'argomento.
Ad alcune tesi complottiste e cospirazioniste tendo anche a rendere merito per il dibattito che si è aperto, ma quando il livello è quello di Chiesa, di Michael Moore, di Alex Jones, etc mi viene da vomitare pensando aile loro tasche che si sono riempite spacciando della nauseante fantascienza per realtà.
il documentario di chiesa non mi ha convinto per niente anzi, è una forzatura totale costruita già da un punto di partenza fazioso. Stessa cosa per michael moore. Quello di alex jones invece non ho mai avuto modo di guardarlo
FORZA ROMAAA!!!

Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

11 settembre inganno globale?

Messaggio da Ghost12 »

il_noumeno ha scritto: Nel 2002 un cesna guidato da un 15enne si schiantò contro un grattacielo di Tampa in Florida. Negli anni 80 addirittura un giovane tedesco atterrò sulla Piazza Rossa di Mosca con lo stesso tipo d'aereo turistico. E parliqmo di tempi in cuic'era ancora la guerra fredda.
nuo in questo campo posso entrare io visto che lavoro Nel settore radaristico!

Per il Cesna sulla piazza rossa fu un baco del sistema radar sovietico e di bravura del pilota!!!

Fino a pochi decenni fa il rilevamento di piccoli aerei nelle città era un problema notevole!!!

Mi puoi credere o meno ma un conto è il rilevanento di aerei lunghi 5-7 mt e un conto quello per gli aerei di linea lunghi 100mt come i boeing e gli airbus!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Rispondi