Marchetto.Roma ha scritto:secondo voi è più lui che si vuole totalmente estraneare dal gruppo della Roma, del tipo qualsiasi cosa succede o mi propongono io accetterei di andare ovunque in prestito pur di non rimanere a Roma, oppure è la società che lo vuole per forza lontano da trigoria?
perché garcia nn è stupido, perché non lo dovrebbe aver portato in tournee, se c'è calabresi ci può stare pure jose angel.
anche se non sarà mai un terzino da grande squadra secondo me così anche il ragazzo sta letteralmente buttando la sua carriera.
perchè a garcia è bastato vederlo 2 giorni per capire quanta merda è
Marchetto.Roma ha scritto:secondo voi è più lui che si vuole totalmente estraneare dal gruppo della Roma, del tipo qualsiasi cosa succede o mi propongono io accetterei di andare ovunque in prestito pur di non rimanere a Roma, oppure è la società che lo vuole per forza lontano da trigoria?
perché garcia nn è stupido, perché non lo dovrebbe aver portato in tournee, se c'è calabresi ci può stare pure jose angel.
anche se non sarà mai un terzino da grande squadra secondo me così anche il ragazzo sta letteralmente buttando la sua carriera.
vabbè ma se domani va al porto ci sarà stata una trattativa nei giorni scorsi, magari sapevano sarebbe andato via e il viaggio in america diventa inutile.
Luke Skywalker ha scritto:Qualcosa ci dovranno dare per forza.
Ero convinto che fossimo noi a dare qualcosa a loro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ho sentito che la Roma sta aspettando di ufficializzare Carrasco per ricevere i 5 milioni dal Porto... Fosse così sarebbe un genio Sabatini... Anche se ribadisco quanto secondo me Angel sia meglio di Emanuelson
jsl14 ha scritto:Ho sentito che la Roma sta aspettando di ufficializzare Carrasco per ricevere i 5 milioni dal Porto... Fosse così sarebbe un genio Sabatini... Anche se ribadisco quanto [underline]secondo me Angel sia meglio di Emanuelson[/underline]
la roma nella sua storia ha sempre avuto belle pippe in rosa, un mix perfetto tra ottimi calciatori, buoni giocatori e pippe, il giusto mix che gli ha permesso di non vincere mai un caxxo, se dai via JA é ovvio che devi reintegrare con qualcun'altro nel segno della continuità
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci