Mathieu Flamini

Rispondi
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mathieu Flamini

Messaggio da Il perfezionista »

Alevt86 ha scritto: Gago gioca in Nazionale, Flamini manco se ricorda più l'inno della Francia qual è. Poi che Gago ha i piedi fucilati è una bestemmia... in confronto a Flamini ce li ha nobilissimi ed è pure molto più integro fisicamente.
Per me nessuno dei due è da Zeman, ma tra i due preferisco l'argentino.
Capirai, nell'Argentina ai Mondiali giocava un certo Clemente Rodriguez al posto di Zanetti.. E non fu convocato manco Cambiasso.. Ed ho detto tutto.

Brasileiro ha già spiegato ad esempio come funziona la nazionale brasiliana. Vedere se un giocatore è nazionale o meno non fa testo. Tutto dipende dal livello di gioco.

Se la Roma offre 3 milioni per Gago un motivo ci sarà, non sono tutti scemi. E se dicono che Zeman non lo vede proprio ci credo.

A me piace più Flamini, alla fine è un giudizio soggettivo. ;)

barmiencas ha scritto:

Vabbè...cosi sono bravi tutti...ovvio che vorrei Dedè-Ogbonna in difesa,Isla a destra e Asamoah in mezzo al campo..
Ma non credo sia possibile..Flamini è a costo zero e quindi è un'occasione...poi se non arriva non mi strappo i capelli
Jack l'Irlandese ha scritto:
Infatti se l Allenatore non fosse ZEMAN GAGO a 5mln saRebbe una buona operazione

Ma per ZEMAN e piu adatto FLAMINI. GAGO e un mediano di rottura di pisizionamento, FLAMINI e un giocatore dinamico
Quoto sopratutto questa parte.
max
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da max »

Jack l'Irlandese ha scritto: Infatti se l Allenatore non fosse ZEMAN GAGO a 5mln saRebbe una buona operazione

Ma per ZEMAN e piu adatto FLAMINI. GAGO e un mediano di rottura di pisizionamento, FLAMINI e un giocatore dinamico
Agree
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Alevt86 ha scritto: Io è questo che non capisco. Lo scorso anno nel forum c'erano thread dedicati a Higuain, Neymar, Pastore, Lucas Moura... ora siamo passati a Flamini, Dodò, Castan, Thomas... e tutto va bene...
so' solo io quello strano che nota la differenza?

3 pagine di topic per uno scarto che si vuole titolare... ma siamo ridotti così?
So strano pure io....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Angus ha scritto: So strano pure io....
e secondo voi da che dipende? dal fatto che la Roma ha comunicato che ci sarà un ridimensionamento o dal fatto che i giornali, brancolando nel buio, hanno abbassato il tiro?
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

trebuchet ha scritto:
e secondo voi da che dipende? dal fatto che la Roma ha comunicato che ci sarà un ridimensionamento o dal fatto che i giornali, brancolando nel buio, hanno abbassato il tiro?
Cioè? Noi poveri sciocchi ci siamo fatti abbindolare dai giornali che scrivevano di Pastore vicinissimo per 30 milioni quando invece la realtà era diversa e acclarata?

Che poi le mie considerazioni personali su quanto mi aspettassi da questa società sono irrilevanti e non complete, aspetto questa sessione di mercato per farmi un'idea più precisa....

Però lo ribadisco, quest'anno non sussistono i problemi dell'anno scorso, i soldi ci sono, la competenza pure, quindi voglio un mercato il più veloce possibile in modo da far lavorare Zeman come si deve
Ultima modifica di Angus il mer 13 giu 2012, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Angus ha scritto: Cioè? Noi poveri sciocchi ci siamo fatti abbindolare dai giornali che scrivevano di Pastore vicinissimo per 30 milioni quando invece la realtà era diversa e acclarata?
si. i tifosi si lasciano abbindolare dai giornali, non angus...i tifosi, in senso lato. è così da sempre. altrimenti non si spiega perchè l'anno scorso a quest'ora eravamo tutti esaltati mentre ora sembra di stare a un funerale
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

trebuchet ha scritto: si. i tifosi si lasciano abbindolare dai giornali, non angus...i tifosi, in senso lato. è così da sempre. altrimenti non si spiega perchè l'anno scorso a quest'ora eravamo tutti esaltati mentre ora sembra di stare a un funerale
Infatti noi tutti credevamo che un Pastore fosse prendibile.......tutti più o meno ci aspettavamo un top player......
Da questa sessione mi farò un'opinione completa sulle ambizioni di questa Roma.
Federico

trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

esatto, angus...saranno in molti a farsi un'idea diversa. e questo senza che la roma abbia nè detto nè fatto nulla di diverso rispetto all'anno scorso. Semplicemente chi orbita intorno alla Roma, ripeto, scrive falsità e ha tutto l'interesse a che la Roma non sia molto popolare ora. E'un dato di fatto. Io pure se la mattina apro il giornale e trovo certi nomi accostati alla Roma mi deprimo...poi però mi chiedo: "ma chi sono questi signori? cosa pensano della Roma?" E allora mi spiego tutto. Il giorno che Sabatini, o Baldini, mi dirà "signori, ci sono dei problemi", allora ok...ma visto che le comunicazioni ufficiali sono "NON C'è UN BUDGET, la società ci da quello che chiediamo", allora mi chiedo: "Ma questi signori giornalisti vogliono prenderci in giro?"

Un'ultima cosa: il giorno dopo il ritorno di Baldini dagli USA, gli stessi giornali che oggi scrivono di una riduzione del "budget", scrissero che Baldini era tornato a Roma "rinfrancato e rassicurato dalla proprietà". Proprio un grande esempio di coerenza, non c'è che dire...
Stockton
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Stockton »

Infatti noi tutti credevamo che un Pastore fosse prendibile.......tutti più o meno ci aspettavamo un top player......
Da questa sessione mi farò un'opinione completa sulle ambizioni di questa Roma.[/quote]

quest'anno non si può sbagliare...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Stockton ha scritto:Infatti noi tutti credevamo che un Pastore fosse prendibile.......tutti più o meno ci aspettavamo un top player......
Da questa sessione mi farò un'opinione completa sulle ambizioni di questa Roma.
quest'anno non si può sbagliare...[/quote]

e questo la Roma lo sa...
Stockton
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Stockton »

quest'anno non si può sbagliare...[/quote]

e questo la Roma lo sa...[/quote]

attendiamo fiduciosi ;)
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Stockton ha scritto:
attendiamo fiduciosi ;)
8-)
Non può piovere per sempre... forse
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Per carita'...Flamini resti tranquillamente dov'e'..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

trebuchet ha scritto:esatto, angus...saranno in molti a farsi un'idea diversa. e questo senza che la roma abbia nè detto nè fatto nulla di diverso rispetto all'anno scorso. Semplicemente chi orbita intorno alla Roma, ripeto, scrive falsità e ha tutto l'interesse a che la Roma non sia molto popolare ora. E'un dato di fatto. Io pure se la mattina apro il giornale e trovo certi nomi accostati alla Roma mi deprimo...poi però mi chiedo: "ma chi sono questi signori? cosa pensano della Roma?" E allora mi spiego tutto. Il giorno che Sabatini, o Baldini, mi dirà "signori, ci sono dei problemi", allora ok...ma visto che le comunicazioni ufficiali sono "NON C'è UN BUDGET, la società ci da quello che chiediamo", allora mi chiedo: "Ma questi signori giornalisti vogliono prenderci in giro?"

Un'ultima cosa: il giorno dopo il ritorno di Baldini dagli USA, gli stessi giornali che oggi scrivono di una riduzione del "budget", scrissero che Baldini era tornato a Roma "rinfrancato e rassicurato dalla proprietà". Proprio un grande esempio di coerenza, non c'è che dire...
Personalmente, cerco di non farmi abbindolare dai giornalisti....
Se l'anno scorso sognavo "un" Pastore, era perchè Sabatini disse che ci si provava (nel caso di Pastore) e che "gli hanno detto di fare calcio"...
Se quest'anno mi "deprimo" perchè VdW ci rifiuta, non lo faccio perchè lo dicono i giornali, lo faccio perchè è un virgolettato....
Se quest'anno mi "deprimo" per Castan, è perchè anche Baldini ha confermato che ci sono trattative ben avviate in Brasile....certo, può pure voler dire che stiamo prendendo Neymar, ma direi che Castan è plausibile no? Nome che gira da molto, mai smentito l'interesse ecc ecc

Insomma, io cerco di giudicare quello che mi trovo davanti e auspico dei miglioramenti.....come si è soliti ricordare, l'anno scorso si sono spesi 42 milioni, quindi non ho motivo di dubitare che si faccia altrettanto quest'anno; però, allo stesso tempo, vorrei che non si ripetesse la situazione dell'anno scorso, dove in ritiro c'era una squadra largamente incompleta e gli acquisti pesanti e necessari per una squadra in costruzione sono arrivati tutti molto più tardi, dopo le partite con lo Slovan dove magari un po' di tempestività in più avrebbe giovato....ma c'erano i problemi di closing e quant'altro....cosa che quest'anno non c'è, quindi è necessario un mercato veloce e di livello, anche perchè "numericamente" il mercato sarà minore....
quindi stessi soldi da spendere per meno giocatori.....però se sento parlare di Castan e Dodò, non ce la faccio proprio, oggi, ad esaltarmi e dire che spacchiamo tutto......poi quello che verrà domani lo giudicherò domani, sennò basta trincerarsi dietro un "mi fido di Sabatini e Baldini", staccare dal Forum e ricollegarsi il 1 settembre.....
Federico

cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Swan78 ha scritto:Per carita'...Flamini resti tranquillamente dov'e'..
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rispondi