Si è quella. Davanti è fantasmagorica. Ma dietro potevano risparmiarsi benissimo il numero e l'anno. Io l'ho vista al Roma Store (che fu?) di Piazza Benedetto Cairoli, dietro Largo Argentina
Santiago ha scritto:c'è anche un beauty case per post
in attesa della pochette.
pff...
io non uso il beauty case ma la empty pocket pochette
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
baleymar ha scritto:
...poi te chiedi perchè non trovi na donna...
fosse solo quello il motivo.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
neverajoy ha scritto:e questo mi prende per il cu|o a me?
ao qui berbatov ancora i capelli c'aveva ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
aurreja ha scritto:
Si è quella. Davanti è fantasmagorica. Ma dietro potevano risparmiarsi benissimo il numero e l'anno. Io l'ho vista al Roma Store (che fu?) di Piazza Benedetto Cairoli, dietro Largo Argentina
è la linea "retrò" dei vecchi romastore. Ho visto che al nuovo romastore/nikestore di piazza colonna non ci sono più le retrò, penso che la nike abbia eliminato la linea.