è iniziata la veglia di preghiera? mi uniscoZemaniaco75 ha scritto:![]()
![]()
Lando ha scritto: è iniziata la veglia di preghiera? mi unisco
![]()
![]()
![]()
piu' o meno....pisodinosauro ha scritto:Quindi
Henry era un 9 e mezzo
Messi e' un 9 e mezzo
Baggio era un 9 e mezzo
Romario era un 9
Vieri era un 9
Trezeguet era un 9
Romario assolutamente 9e1/2 per mecerbero ha scritto: piu' o meno....
il limite e' molto sottile...
Baggio per me era un 10 e mezzo...![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:Se parlamo de 9 e mezzo
Francesco Totti
Ma che è mo sto 9 e mezzo? Da che mondo è mondo tutti i giocatori che oggi chiamano (per moda) 9 e mezzo sono i classici numeri 10. Ennamo su...shaka ha scritto:Se parlamo de 9 e mezzo
Francesco Totti
Mi stai descrivendo un attaccante da 50 MLN... (sia chiaro io sono d'accordo) ... questa è la descrizione di Christian Vieri... il piu forte Bomber degli ultimi anni (ma andrebbe bene ance per Trezeguet e Inzaghi)Francesco ha scritto: Destro invece è un 9...finalizzatore...gioca sul filo del fuorigioco e nasce per mettere in rete qualsiasi pallone passi davanti alla porta o negli ultimi 12-13 metri, stop.
Questo è pure Destro.callaghan ha scritto: Mi stai descrivendo un attaccante da 50 MLN... (sia chiaro io sono d'accordo) ... questa è la descrizione di Christian Vieri... il piu forte Bomber degli ultimi anni (ma andrebbe bene ance per Trezeguet e Inzaghi)
Io lo so.... e sono d'accordo (anzi i numeri a parità di età sono per Mattia)... qualcun altro gli preferisce nomi improbabiliV.G.41 ha scritto: Questo è pure Destro.
Dicono juve ma per me non si sposta da Manchesteringresso20libero ha scritto:ma su jovetic novità zero vero?