Yes!!Lando ha scritto: lav Dif (lavoro difensivo?)
Grazie ragazzi

Yes!!Lando ha scritto: lav Dif (lavoro difensivo?)
Dalla B, comunque l'altr'anno prendemmo gol anche dai boscaioli. Le amichevoli non contano un kaiser, la Juventus dopo che ha perso con il Lucento dovrebbe lottare per la salvezza, allora.Matteo ha scritto: Eh ok...questi vengono pur sempre dalla C greca però
DDR16 ha scritto: Mancano pjanic, castan, cole, benatia, de rossi fuori posizione non solo 2-3 come dici
Lando ha scritto: lav Dif (lavoro difensivo?)
cambio di ritmoDedé ha scritto:
ESIGENZA NON FORCARE IL PASSAGGIO
+ MOVIMENTO
TROVARE ITURBE o GERVINHO
3 CENTROCAMPISTI + XXX
XXX
TECNICAMENTE:
CALATI DI RITMO!!!
Vabbe'....433 ha scritto:
No no, l'anno scorso abbiamo rotto il cu|o a tutti a parte la juve, quest'anno invece forse ci qualifichiamo per l'Europa League.
E mi raccomando, che se vai fuori dalle coppe per 2 anni di seguito la Nike straccia il contratto.
tutto bene, resta che stiamo giocando di merda in tutti i sensiSkiba ha scritto: Dalla B, comunque l'altr'anno prendemmo gol anche dai boscaioli. Le amichevoli non contano un kaiser, la Juventus dopo che ha perso con il Lucento dovrebbe lottare per la salvezza, allora.
Io leggo Bojan maSantiago ha scritto: cambio di ritmo![]()
per il resto ok, anche se ho qualche dubbio su iturbe.
FinrodFelagund ha scritto:Cmq sul foglietto alla fine c'è scritto CAMBI DI RITMO non calati di ritmo.
Anche perché il ritmo nn lo abbiamo mai trovato.
Qua ce sta bene un moriremo tuttias_marco ha scritto:
castan se rivede con l'empoli, benatia non lo vedi più, de rossi non se sà do gioca, cole non ti da nulla in più di emanulsson, e c'hai la fiorentina ...
e non pensare che se poi fai male le prime 5/6 giornate poi hai modo di recuperare per lo scudetto ... visto che va di moda ... é incredibile, 3 mesi di mercato, quasi 2 di preparazione, non hai la difesa ne come giocatori ingaggiati ne preparati atleticamente ... e volemo parti per vincere cosa?
Ma nessuno lo mette in dubbio, solo che a leggere i commenti sembra che dobbiamo puntare all'EL.Lando ha scritto: tutto bene, resta che stiamo giocando di me#da in tutti i sensi
poi non è indicativa, garcia lo tengo, con la fiore non giocheremo così, etc etc
3 CENTROCAMPISTI + VICINIDedé ha scritto: Io leggo Bojan ma