Siamo d'accordo,ma per fare un'esempio,di Dodo' se ne parla da 3 mesi,e alla fine lo ha ammesso anche Sabatini...guarda,per me la maggior parte dei giornalisti sono dei caxxari,ma non possiamo neanche credergli solo quando ci fa' comodo pero',e non mi riferisco a te,parlo in generale,altrimenti e' inutile star qui' a parlare di mercato,perche' di certo fra' noi discutiamo di cio' che si legge o si dice,nessuno e' amico di Sabatini e Baldini..E ma per me se tu insieme a quelli che azzecchi ne butti altri 150 la percentuale in cui ci prendi cala di brutto.Famo al fine di ughetto che dice tutto e il contrario e poi se non ci prende non è colpa sua![]()
poi a fine trattativa so boni tutti...
Per farti capire vedi gli allenatori questanno, montella sicuro, no forse avb o bielsa, poi quando era una settimana che la roma parlava con zeman hanno cominciato a dire"la pista montella si sta raffreddando..."certo che poi ci prendi se dici zeman, ma la settimana prima avevi già dato la firma di montella...
Pessimismo latente
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pessimismo latente
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

-
- Talento
- Reactions:
si ma infatti siamo andati a parare su un altro discorso!
Il mio è che non penso che ci fermeremo a dodo e castan, non prenderemo la difesa del pescara, non venderemo tutto quelli che hanno preso l'hanno scorso,che sono le chiacchere dei giornalisti che ora come ora stanno giocando al massacro preventivo, non gli do affidabilità diciamo! poi si parla e si valuta quello che esce sui media,altrimenti qui non ci sarebbe niente da scrivere
Il mio è che non penso che ci fermeremo a dodo e castan, non prenderemo la difesa del pescara, non venderemo tutto quelli che hanno preso l'hanno scorso,che sono le chiacchere dei giornalisti che ora come ora stanno giocando al massacro preventivo, non gli do affidabilità diciamo! poi si parla e si valuta quello che esce sui media,altrimenti qui non ci sarebbe niente da scrivere

Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
momo5 ha scritto:si ma infatti siamo andati a parare su un altro discorso!

Perdenti nel DNA

-
- Talento
- Reactions:
ma si! io ho tifato roma con annoni terzino! ti pare che mi faccio spaventare da un altro anno con angel?
Assioma di Cole
appunto,se non depositi i contratti vuol dire che di ufficiale non c'e' niente,io ripeto l'esempio ,se domani il barcellona contatta il procuratore di palacio e il genoa e ofrre 3 mil d'ingaggio al primo e 15 mil al club io dico che palacio all'inter salta ,cosi' per qualsiasi altro affare,quindi io continuo a pensare che sabatini ha gia' le idee ben chiare su chi prendere o no,si lavora in silenzio per evitare disturbi o rilanci e magari buttando un po' di fumo negli occhi con falsi obbiettivi(anche perche' non ci sono sceicchi pronti al rilancio infito),io aspetto il primo luglio a 00:01 ,da li mi aspetto 2 o 3 ufficializzazioni (oltre castan e dodo',che oltretutto non sono cosi' sicuro che vengano al 100%,anche qui aspetto le ufficialita') in una settimana,se poi cosi' non sara' come ho scritto prima cambiero prospettiva e magari comincero' a preoccuparmi.Jack l'Irlandese ha scritto:Le uniche cose che non Si posson fare prima del 1 Luglio sono
- depositare I contratti in lega
- trattare con un tesserato (a meno che non sia in scadenza, nel qual Caso ci puoi trattare dal 1 febbraio) di un altro club SENZA L ASSENSO DEL CLUB IN QUESTIONE (che poi lo fanno tutti)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa e' una caxxata e tu lo saisardaccio ha scritto: appunto,se non depositi i contratti vuol dire che di ufficiale non c'e' niente,io ripeto l'esempio ,se domani il barcellona contatta il procuratore di palacio e il genoa e ofrre 3 mil d'ingaggio al primo e 15 mil al club io dico che palacio all'inter salta ,cosi' per qualsiasi altro affare,quindi io continuo a pensare che sabatini ha gia' le idee ben chiare su chi prendere o no,si lavora in silenzio per evitare disturbi o rilanci e magari buttando un po' di fumo negli occhi con falsi obbiettivi(anche perche' non ci sono sceicchi pronti al rilancio infito),io aspetto il primo luglio a 00:01 ,da li mi aspetto 2 o 3 ufficializzazioni (oltre castan e dodo',che oltretutto non sono cosi' sicuro che vengano al 100%,anche qui aspetto le ufficialita') in una settimana,se poi cosi' non sara' come ho scritto prima cambiero prospettiva e magari comincero' a preoccuparmi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
giù le mani da Greco ha scritto: Questa e' una caxxata e tu lo sai
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
scusa ma perche?,questa e' la legge,se poi in lega accettano contratti prima del primo luglio e' fuori legge,ma in italia perche' dobbiamo fare sempre i furbi? il mercato inizia il primo luglio ,i contratti depositati prima di quella data non hanno nessun valore ufficiale,altro discorso sono gli accordi privati scritti tra societa' e calciatore,ma li se la vedono tra loro.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu credi che l'Inter non ha messo una penale in caso di recessione del contratto?sardaccio ha scritto:scusa ma perche?,questa e' la legge,se poi in lega accettano contratti prima del primo luglio e' fuori legge,ma in italia perche' dobbiamo fare sempre i furbi? il mercato inizia il primo luglio ,i contratti depositati prima di quella data non hanno nessun valore ufficiale,altro discorso sono gli accordi privati scritti tra societa' e calciatore,ma li se la vedono tra loro.
Stiamo cadendo nell'assurdo, ritorniamo ad aprire i topic per Neymar e Bale che e' meglio...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Qui stiamo cadendo nell'assurdo e nella negazione della realtà... io boh...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
giù le mani da Greco ha scritto: Tu credi che l'Inter non ha messo una penale in caso di recessione del contratto?
Stiamo cadendo nell'assurdo, ritorniamo ad aprire i topic per Neymar e Bale che e' meglio...
e' quello che ho scritto nell'ultima frase sempre se hai voglia di leggere tutto,ma quella e' una cosa che si vedono in privato,se poi la squadra che fa saltare l'affare ti offre il doppio di ingaggio potresti anche pagarla la penale,idem la societa',e' inutile girarci intorno,prima del 1 luglio di ufficiale non c'e' un bel niente,questo e' innegabile.Alevt86 ha scritto:Qui stiamo cadendo nell'assurdo e nella negazione della realtà... io boh...
Ultima modifica di sardaccio il mer 13 giu 2012, 15:42, modificato 1 volta in totale.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Se domani Palacio si spezza una gamba, secondo voi l'Inter alla fine deposita il contratto?sardaccio ha scritto: e' quello che ho scritto nell'ultima frase sempre se hai voglia di leggere tutto,ma quella e' una cosa che si vedono in privato,se poi la squadra che fa saltare l'affare ti offre il doppio di ingaggio potresti anche pagarla la penale,idem la societa',e' inutile girarci intorno,prima del 1 luglio di ufficiale non c'e' un bel niente,questo e' innegabile.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
ovvio che no,annulla tutto,poi paghera' la penale(in caso ci fosse ),ma e' una cosa privata,di ufficiale ripeto non c'e' un beneamata ceppa 

-
- Fenomeno
- Reactions:
Va bene sardaccio, allora Galliani a Parigi c'è andato a prende il sole, Marotta Isla e Asamoah non li ha mai cercati, Preziosi non ha mai dato per ufficiale Palacio all'Inter... stiamo vivendo una realtà finta tipo Matrix finora