Santiago ha scritto:dodò e uçan non sono semplici rate, pesano proprio su 2 bilanci diversi.
ah perché benatia sono proprio 2 semplici rate e basta? ed allora che caxxo dicono in radio ... vabbé modifico
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Matteo ha scritto:
Non SI stavano incartando Bale..mi stavo incartando io perchè stavo in galleria sul treno col 3g senza comunicati andando a memoria...tra l'altro facendo la parte del difensore oltranzista de Pallotta....pensa te!
Santiago ha scritto:dodò e uçan non sono semplici rate, pesano proprio su 2 bilanci diversi.
Il prestito di Ucan lo paghi tutto quest'anno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Santiago ha scritto:
le modalità di pagamento non ci sono mai interessate in questo thread.
dicevo un'altra cosa. Dodò è prestito biennale a 1,2 (0,6 quest'anno e 0,6 l'anno prossimo). Ucan è prestito annuale con opzione per il secondo anno di prestito (gratis il secondo anno)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
forse lo 0,6 per Dodo' è corretto da contare...mentre leverei quel cacchio di 1,2 di Balasa...e anche i soldi di Sini che non sono in nessun comunicato
neverajoy ha scritto:balasa va levato, era una ca**ata alla corsport
cosa intendi? che non é stato acquistato ma preso perché svincolato?