Io puro !! Ci si vede alle 16, 30 a via Appia?? Oppure dimmi tu .Francescoasr81 ha scritto: io martedi pomeriggio li vado a prendere che famo?![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Io puro !! Ci si vede alle 16, 30 a via Appia?? Oppure dimmi tu .Francescoasr81 ha scritto: io martedi pomeriggio li vado a prendere che famo?![]()
![]()
![]()
![]()
ma quale via appia io sto ad ostia li prendo ai parchi della colombo io direi di scambiarci i numeri il primo che li prende chiama l'altro per dirgli la fila e il numero che dici?leonardello ha scritto: Io puro !! Ci si vede alle 16, 30 a via Appia?? Oppure dimmi tu .
Ciao
Ahò bonoFrancescoasr81 ha scritto: ma quale via appia io sto ad ostia li prendo ai parchi della colombo io direi di scambiarci i numeri il primo che li prende chiama l'altro per dirgli la fila e il numero che dici?
ok a che ora escono?leonardello ha scritto: Ahò bono![]()
![]()
![]()
Va bene anche i Parchi della Colombo dato che lavoro all'EUR.
alle 16.30????
Cosa i biglietti???? Sono in vendita dal giorno prima per i possessori di privilege.Francescoasr81 ha scritto: ok a che ora escono?
ok alle 16:30 del roma store sulla cristoforo colomboleonardello ha scritto: Cosa i biglietti???? Sono in vendita dal giorno prima per i possessori di privilege.
Ok alle 16.30 e non dimenticare il documento/i del piccolo/i.Francescoasr81 ha scritto: ok alle 16:30 del roma store sulla cristoforo colombo
c'e' un piccolo contrattempo siccome li prendo con mio padre (viene anche lui) va lui per ora di pranzo tu per quell'ora non riesci a liberarti vero?leonardello ha scritto: Ok alle 16.30 e non dimenticare il documento/i del piccolo/i.
dentro lo stadio proviamo a metterci vicinoleonardello ha scritto:No purtroppo è troppo presto. Vabbè dai ci diamo in PM i posti assegnati e magari se non c'è troppa ressa magari ci sediamo vicini.
leonardello ha scritto:Ragazzi io e Francesco abbiamo fatto 3 e mezza di fila e non siamo riusciti ad acquistare i biglietti. Alle 18 ,45 abbiamo desistito perchè avevamo da fare entrambi. Purtroppo noi possiamo andare solo la Roma Store .![]()
![]()
![]()
Ci riproveremo domani.![]()