ddr97 ha scritto:in classe mia ce fosse un romanista,tutti milanisti,interisti e gente a cui non gliene frega nulla
me dovrò rifugià in bagno ho capito
Poi pare che te fai le seghe..
pare...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
ddr97 ha scritto:
se poi becchiamo una squadretta ed esulto
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
neverajoy ha scritto:
noi usavamo tipo 15 telefoni con gli auricolari nascosti negli scaldacollo
quando uscì di nuovo il manchester volarono da altri 3-4 bestemmie in contemporanea, ad alta voce
Quella volta il sorteggio era durante l'ora di educazione fisica. Il prof. (non amante di calcio) se ne uscì tranquillamente con "mbè? Anzi che c'avete l'occasione per la rivincita", lo volevamo strozzare in 5-6
erbob ha scritto:
Le Olandesi e le Ungheresi sono le più fighe...
Ma qui sconfiniamo in "questioni extra-campo"
Ile ungheresi sono le più stronze
Le olandesi non sono di questo mondo (dafnuccia schippers mia..)
Le polacche un dono del signore
Le inglesi un regalo di quel grande di satana
Fine ot
Daniel Faraday ha scritto:
Ile ungheresi sono le più stronze
Le olandesi non sono di questo mondo (dafnuccia schippers mia..)
Le polacche un dono del signore
Le inglesi un regalo di quel grande di satana
Fine ot
Saranno stronze, ma io so stato due volte a Budapest, e la quantità di fre... che c'era non l'ho MAI E POI MAI rivista...infatti spero un giorno di pescare il Ferencvaros e farmi una trasferta...
Le Olandesi tanta roba...
Inglesi zero
Polacche..mai stato...
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day