Ce comunque ormai pare sicuro che se viene viene a Gennaio, devi vederlo più come un acquisto per la prossima stagione ma per cui c'è stata l'occasione di prenderlo prima, magari a Giugno rischiavi di perderlocerbero ha scritto:
ma fossero anche 5 e si stesse parlando di cerezo...ma quanti ca##o di centrocampisti prendi...
ma santo d*o...
ma che mercato e' uno dove prendi 72 centrocampisti....e non mi si dica che li ha voluti tutti garcia....
3 terzini sinistri oh 3......uno lo paghi 5 lordi l'anno e poi me se viene a fa il discorso del monte ingaggi....
garcia non e' convinto .....e chi la scelti? non lui devo dedurre.....
Adrien Rabiot
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adrien Rabiot
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c'è da dire che l'anno prossimo Keita scade, De Rossi avrà 31 anni...e poi chissà forse arriverà una super offerta per Pjanic oppure per Strootman, una di quelle che non puoi rifiutare...e ti ritrovi in casa il sostituto bello e fatto.cerbero ha scritto:
ma fossero anche 5 e si stesse parlando di cerezo...ma quanti ca##o di centrocampisti prendi...
ma santo d*o...
ma che mercato e' uno dove prendi 72 centrocampisti....e non mi si dica che li ha voluti tutti garcia....
3 terzini sinistri oh 3......uno lo paghi 5 lordi l'anno e poi me se viene a fa il discorso del monte ingaggi....
garcia non e' convinto .....e chi la scelti? non lui devo dedurre.....
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Se spendono 15 milioni per questo qua, o si sono fumati l'impossibile, o preparatevi a salutare Kevin...
Mah! In ogni caso.
Mah! In ogni caso.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Rega' spendere 15 milioni 15 per un centrocampista in prospettiva anno prossimo e' una mossa folle per la Roma. O hanno davvero soldi da buttare, e mi suonerebbe strano strano.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Campione
- Reactions:
Io so convintissimo che se si rivela tutto vero questi sono i soldi del Napoli, Sabatini ha aspettato di vedere se sti soldi arrivavano e l'ha sfruttati per bloccare subito Rabiotjoe ha scritto:Rega' spendere 15 milioni 15 per un centrocampista in prospettiva anno prossimo e' una mossa folle per la Roma. O hanno davvero soldi da buttare, e mi suonerebbe strano strano.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
1) non sappiamo se effettivamente saranno 15, per me assolutamente no...scadenza tra meno di un anno potresti chiudere anche a 7-8...joe ha scritto:Se spendono 15 milioni per questo qua, o si sono fumati l'impossibile, o preparatevi a salutare Kevin...
Mah! In ogni caso.
2) prima di salutare Kevin mi sa che salutiamo Keita in scadenza.
ah a proposito, secondo me somiglia abbastanza a Keita, soprattutto a quello di Barcelona che giocava un po più avanzato, si inseriva con costanza.
Ultima modifica di Francesco il sab 30 ago 2014, 1:11, modificato 1 volta in totale.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
MrValle ha scritto: Io so convintissimo che se si rivela tutto vero questi sono i soldi del Napoli, Sabatini ha aspettato di vedere se sti soldi arrivavano e l'ha sfruttati per bloccare subito Rabiot
bah io rimango perplesso, me da tanto della storia tipo Yedlin ... boh ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
joe ha scritto:Rega' spendere 15 milioni 15 per un centrocampista in prospettiva anno prossimo e' una mossa folle per la Roma. O hanno davvero soldi da buttare, e mi suonerebbe strano strano.
ma e' folle uguale hai i soldi da buttare e te presenti con quell'attacco?
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- marseille
- Capitano
- Reactions:
i soldi da buttare non ce l'ha nessuno. a me sembra evidente la futura cessione eccellente.cerbero ha scritto:
ma e' folle uguale hai i soldi da buttare e te presenti con quell'attacco?
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma chi ve lo dice che saranno 15... Ed un'operaIone col PSG va vista in prospettiva (leggi Pjanic).
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
rientra perfettamente nella tipologia del giocatore che prendi a 15 e in 2 anni ne vale 30
- marseille
- Capitano
- Reactions:
siamocosì ha scritto:rientra perfettamente nella tipologia del giocatore che prendi a 15 e in 2 anni ne vale 30
ci rientra se lo fai giocare. e se lo fai giocare vuol dire che gioca al posto di qualcuno che non c'è più.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- Vale106
- Promessa
- Reactions:
Effettivamente avresti gia in casa il sostituto...poi speriamo che il grosso delle risorse vada per una punta tra un annoFrancesco ha scritto: c'è da dire che l'anno prossimo Keita scade, De Rossi avrà 31 anni...e poi chissà forse arriverà una super offerta per Pjanic oppure per Strootman, una di quelle che non puoi rifiutare...e ti ritrovi in casa il sostituto bello e fatto.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cos'è una battuta?Vale106 ha scritto: Effettivamente avresti gia in casa il sostituto...poi [underline]speriamo che il grosso delle risorse vada per una punta tra un anno[/underline]

- Vale106
- Promessa
- Reactions:
Non era ironia,penso che ora qualsiasi movimento di mercato li davanti non contempli quel che noi desideriamoFrancesco ha scritto: cos'è una battuta?
In poche parole ora preferisco rimanerere così piuttosto che andare a prendere una punta tanto per prendere.
poi tra un anno ci sono le condizioni se continuiamo a crescere restando in europa per fare sto benedetto salto di qualita
Mi si potrebbe dire che oggi avresti l occasione per vincere subito ma ripeto siamo una realta gia competitiva in processo di crescta
continua in un campionato che va nella direzione inversa.io per adesso ho fiducia in mattia...poi in futuro spero che ci si concentri per bene su questo ruolo vista l eta del capitano