Mi pare chiaro. Lui vuole tornare in Brasile dove può ancora fare la sua figura, ma ha un ingaggio troppo alto. Il Procuratore fa i numeri dicendo che lo cercano club importanti in Europa.indiano86 ha scritto:È una trattativa su tre fronti, quella dell'impresario di Nilmar, Orlando da Hora, che secondo il quotidiano Lance! ha fatto il nome della [underline]Juventus[/underline] come nuova pretendente al brasiliano.
Molto appetibile per il fatto di essere a parametro zero, i bianconeri si inseriscono fra la Roma e il Corinthians, il cui il direttore sportivo Ximenes ha appena dichiarato in conferenza stampa: "L'ingaggio richiesto dal suo impresario è totalmente impraticabile per noi, ma non abbiamo ancora desistito dalla trattativa"
Secondo quanto appreso da fonti in Brasile, la richiesta iniziale è di un ingaggio superiore ai 2,5 milioni di Euro.
Mercato estivo 2014
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2014
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
indiano86 ha scritto:È una trattativa su tre fronti, quella dell'impresario di Nilmar, Orlando da Hora, che secondo il quotidiano Lance! ha fatto il nome della [underline]Juventus[/underline] come nuova pretendente al brasiliano.
Molto appetibile per il fatto di essere a parametro zero, i bianconeri si inseriscono fra la Roma e il Corinthians, il cui il direttore sportivo Ximenes ha appena dichiarato in conferenza stampa: "L'ingaggio richiesto dal suo impresario è totalmente impraticabile per noi, ma non abbiamo ancora desistito dalla trattativa"
Secondo quanto appreso da fonti in Brasile, la richiesta iniziale è di un ingaggio superiore ai 2,5 milioni di Euro.

FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Capitano
- Reactions:
Ddr su alcune cose sono d'accordo con la società. Su altre no. Qual'è il problema? Ho applaudito l'acquisto di Iturbe, di Ucan, di Paredes, di Astori, ho esultato quando Sabatini ha fatto la conferenza stampa in cui "sfondava" Sissoko. Poi su altre cose non sono d'accordo, non capisco quale sia il problema, ho le mie idee, tifo Roma e non me ne pò fregà di meno di Dibenedetto, D'Amore o Pallotta. Mi interessa solo la Roma e nel bene o nel male le mie idee sono legate al mio amore per la Roma. Poi dirò un sacco di cazzate, mi sbaglierò, ma chi non lo fa?ddr97 ha scritto: si deve urlare che se non sei d'accordo con la società non puoi stare qua dentro e che siamo tutti pallotta boys
me pare giusto
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
nilmar ai tempi del villareal era forte.. per me era pure più utile di osvaldo che scegliemmo alla fine.. solo che si sfondava troppo troppo troppo facilmente
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ilmauro ha scritto:nilmar ai tempi del villareal era forte.. per me era pure più utile di osvaldo che scegliemmo alla fine.. [underline]solo che si sfondava troppo troppo troppo facilmente[/underline]
come gli ultimi film de cicciolina...

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
tutto giusto quel che dici ma fregarsene di chi ha in mano la Roma al giorno d'oggi non si può più fare, nel senso che è un argomento molto importante.Ernesthino ha scritto: Ddr su alcune cose sono d'accordo con la società. Su altre no. Qual'è il problema? Ho applaudito l'acquisto di Iturbe, di Ucan, di Paredes, di Astori, ho esultato quando Sabatini ha fatto la conferenza stampa in cui "sfondava" Sissoko. Poi su altre cose non sono d'accordo, non capisco quale sia il problema, ho le mie idee, tifo Roma e non me ne pò fregà di meno di Dibenedetto, D'Amore o Pallotta. Mi interessa solo la Roma e nel bene o nel male le mie idee sono legate al mio amore per la Roma. Poi dirò un sacco di ca**ate, mi sbaglierò, ma chi non lo fa?
-
- Leggenda
- Reactions:
mi sono svegliato ora, novità? 

- lele
- Leggenda
- Reactions:
diccelo te?baleymar ha scritto:mi sono svegliato ora, novità?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: R: Mercato estivo 2014
Alla faccia.baleymar ha scritto:mi sono svegliato ora, novità?
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Intanto il fenomeno van gaal dopo aver speso 184 Mln di euro riesce a fare 0 a 0 con il burnley.
Nonostante anche lui abbia il famoso centravanti di manovra Rooney.
Una roba inguardabile lo united con quella difesa a 3.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
13:55 Anche Galliani esulta: "Io colpisco sempre negli ultimi tre giorni di mercato, i 3 giorni del Condor". E per l'ad mancano ancora due giorni di mercato
questa le batte tutte

questa le batte tutte

-
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Mercato estivo 2014
mi hanno fatto fare una nottata selvaggia in disco e non c'ho più l'etàddr97 ha scritto: Alla faccia.

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
incredibile come siano lenti.. è per quello che non sfondano...Iulius ha scritto:Intanto il fenomeno van gaal dopo aver speso 184 Mln di euro riesce a fare 0 a 0 con il burnley.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Preso Nilmarbaleymar ha scritto:mi sono svegliato ora, novità?
FORZA ROMAAA!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
se mi sono alzato adesso come faccio?lele ha scritto: diccelo te?