ho detto novità no cazzateromolo1988 ha scritto: Preso Nilmar

ho detto novità no cazzateromolo1988 ha scritto: Preso Nilmar
trebuchet ha scritto:tutto giusto quel che dici ma fregarsene di chi ha in mano la Roma al giorno d'oggi non si può più fare, nel senso che è un argomento molto importante.
gabbbro ha scritto:13:55 Anche Galliani esulta: "Io colpisco sempre negli ultimi tre giorni di mercato, i 3 giorni del Condor". E per l'ad mancano ancora due giorni di mercato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa le batte tutte![]()
![]()
![]()
omertoso...baleymar ha scritto: se mi sono alzato adesso come faccio?
baleymar ha scritto: se mi sono alzato adesso come faccio?
che vuol dire giovanotto? e che ce famo col giovanotto che c'è già Sanabria?ingresso20libero ha scritto:Sabatini prendera un giovanotto davanti se fa in tempo, ce l ha passata Gianluca
433 ha scritto:
ma che c'entra i 3 giorni del Condor?![]()
![]()
e che ne so io, m hai chiesto la notiziabaleymar ha scritto: che vuol dire giovanotto? e che ce famo col giovanotto che c'è già Sanabria?
la Roma un ragazzino super lo sta trattando ma non per la prima squadra
quando c'avrai l'età mia e te manderanno a letto alle 6 ne riparliamoas_marco ha scritto:
ao nun t'affaticà troppo me raccomando!
baleymar ha scritto: che vuol dire giovanotto? e che ce famo col giovanotto che c'è già Sanabria?
la Roma un ragazzino super lo sta trattando ma non per la prima squadra
A me l'unica cosa che frega è che sia una persona seria, competente e rispettosa della Roma e dei suoi tifosi. Sono Romanista. Poi la storia che al giorno d'oggi il tifoso deve essere esperto di bilanci, di finanza, di economia, deve avere competenze legali, di controllo di gestione, di urbanistica, ecc. (quasi ci volesse una laurea per essere tifosi) mi sembra un'idea molto elitaria di persone che ritengono di capire più degli altri. I fatti parlano chiaro: chi ci capisce di finanza, di economia ecc. non è in grado di dire se la Roma può prendere Rabiot o no in questa sessione di mercato, non è in grado di dire se l'arrivo di Rabiot a 15 quest'anno è legata alla cessione di Pianic o Strootman il prossimo, così come non sono in grado di dirlo io. Quindi forza Roma, compramo, compramo bene ci mancherebbe e cerchiamo di vincere per qui negli ultimi tre anni ha vinto pure la Lazio ma noi ancora niente. Questo pò esse l'anno bono!trebuchet ha scritto:tutto giusto quel che dici ma fregarsene di chi ha in mano la Roma al giorno d'oggi non si può più fare, nel senso che è un argomento molto importante.