Mercato estivo 2014

Archivio storico di tutte le partite
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2014

Messaggio da lele »

baleymar ha scritto: che vuol dire giovanotto? e che ce famo col giovanotto che c'è già Sanabria?

la Roma un ragazzino super lo sta trattando ma non per la prima squadra ;)
dai bale... così... piano piano... dicci dicci...

quanto super?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

baleymar ha scritto: che vuol dire giovanotto? e che ce famo col giovanotto che c'è già Sanabria?

la Roma un ragazzino super lo sta trattando ma non per la prima squadra ;)
Speriamo sia per gli allievi. Perchè se è per la primavera Papà De Rossi lo mette in panca per far giocare Cedric classe 1995.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

433 ha scritto:
beh dai tra Destro e Sanabria... ce potrebbe essere una via di mezzo... tipo uno che ha giocato un anno in una serie A, cosa che Sanabria ancora non ha fatto. ;)
Destrabia... :mmmmm:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

teacher ha scritto:Io credo che sia sempre meglio una battuta alla 300esima volta che si legge la stessa cosa che un "hai rotto er ca##o"...

Io vi ammiro perché immagino che nella vita siate così, sempre rispettosi, sempre accomodanti, mai un alterco, mai un gesto di stizza, nulla vi dà fastidio.

no, voi argomentate sempre, perché ogni cosa deve essere affrontata con profondità, sia mai che scappi una battuta in risposta ad una affermazione, per carità è irrispettoso verso la dignità umana.

Dentro un forum in cui si parla principalmente di Roma leggo aforismi, post kilometrici con frasi ad effetto, gente che vuole insegnarti come si sta al mondo, chi ti fa la morale.

E sempre sullo stesso forum devo leggere frasi razziste, vedere svastiche, giustificare la violenza fisica e verbale perché è così che si deve vivere quel contesto.

E non mi posso permettere né di liquidare con una battuta una considerazione sul calcio, né cercare di contrastare cose che col calcio non hanno nulla a che vedere perché l'accusa è la stessa: non rispetti l'opinione altrui.

Scusate lo sfogo, torniamo a parlare di calcio va.
Boh...si parliamo di calcio che è meglio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Mercato estivo 2014

Messaggio da fra_ASR »

lele ha scritto: dai bale... così... piano piano... dicci dicci...

quanto super?
Quello del milan?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

teacher ha scritto:Io credo che sia sempre meglio una battuta alla 300esima volta che si legge la stessa cosa che un "hai rotto er ca##o"...

Io vi ammiro perché immagino che nella vita siate così, sempre rispettosi, sempre accomodanti, mai un alterco, mai un gesto di stizza, nulla vi dà fastidio.

no, voi argomentate sempre, perché ogni cosa deve essere affrontata con profondità, sia mai che scappi una battuta in risposta ad una affermazione, per carità è irrispettoso verso la dignità umana.

Dentro un forum in cui si parla principalmente di Roma leggo aforismi, post kilometrici con frasi ad effetto, gente che vuole insegnarti come si sta al mondo, chi ti fa la morale.

E sempre sullo stesso forum devo leggere frasi razziste, vedere svastiche, giustificare la violenza fisica e verbale perché è così che si deve vivere quel contesto.

E non mi posso permettere né di liquidare con una battuta una considerazione sul calcio, né cercare di contrastare cose che col calcio non hanno nulla a che vedere perché l'accusa è la stessa: non rispetti l'opinione altrui.

Devo sottolineare una cosa: sono antifascista, la svastica è un insulto all'umanità, essere razzisti è un insulto alla propria intelligenza, la violenza fisica se non per ideali nobili (e il calcio non lo è) è intollerabile. Poi su tutto il resto possiamo discutere, confrontarci però su alcuni valori (per me sono fondamentali) non possono esserci equivoci.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Quello del milan?
mastour? me sembra troppo
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

lele ha scritto: mastour? me sembra troppo
Mastour Bin Zayed....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

lele ha scritto: mastour? me sembra troppo
Si quello, magari!
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

baleymar ha scritto:mi sono svegliato ora, novità? :mrgreen:
Immagine
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Ernesthino ha scritto: Devo sottolineare una cosa: sono antifascista, la svastica è un insulto all'umanità, essere razzisti è un insulto alla propria intelligenza, la violenza fisica se non per ideali nobili (e il calcio non lo è) è intollerabile. Poi su tutto il resto possiamo discutere, confrontarci però su alcuni valori (per me sono fondamentali) non possono esserci equivoci.
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Ernesthino ha scritto: Devo sottolineare una cosa: sono antifascista, la svastica è un insulto all'umanità, essere razzisti è un insulto alla propria intelligenza, la violenza fisica se non per ideali nobili (e il calcio non lo è) è intollerabile. Poi su tutto il resto possiamo discutere, confrontarci però su alcuni valori (per me sono fondamentali) non possono esserci equivoci.
Perché tu lo associ all'esercito nazista, non per altro.

E chiudo l'ot.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Bale dixit qualche giorno fa: "prenderemo un paio di giocatori"
Uno è arrivato: Holebas.
L'altro sarà Basa e mercato chiuso.
Con buona pace per Cerbero, Francesco e tutti gli altri che pensano che arriva una punta forte.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

trebuchet ha scritto:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma no ma che frasi razziste,era una battuta asd
ma per favore
Rispondi