Mercato estivo 2014
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2014
Torniamo in Topic. ?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
prendiamo basa e finiamo il mercato
-
- Leggenda
- Reactions:
Rega basta so 10 pagine che è l ultimo messaggio. Ogni volta che uno aggiunge qualcuno ribatte , non se ne esce
-
- Fenomeno
- Reactions:
ddr97 ha scritto:prendiamo basa e finiamo il mercato
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
-
- Leggenda
- Reactions:
Basa e ci riserviamo qualche attesa in base alla fonte di Gianluca
OT
invito a mettere il mio avatar
MEDICI SENZA FRONTIERE
per unire, solo questo...
Fine OT
ok BAN...
invito a mettere il mio avatar
MEDICI SENZA FRONTIERE
per unire, solo questo...
Fine OT
ok BAN...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma guarda ti dico la verità , da quello che ho visto uno con quei piedi lo puoi mettere in tutte le zone del campo centrali, da regista a centrocampista centrale a trequartista puro che mi sembra un ruolo che può ricoprire abbastanza facilmente, io sinceramente nella Roma ora non saprei dove metterlo perchè siamo in tanti ma puo giocare sia in un centrocampo con esempio De Rossi e Strootman ai lati e lui a fare il regista, o viceversa con Strootman davanti la difesa e lui e Pjanic ai lati.. io lo proporrei però come un vice Totti , ha tutte le carte per esserlo, forse piu di Pjanic a livello fisico.. tecnicamente sembra veramente valido ma piu che altro è uno molto veloce di testa e con una buonissima corsa.. ha un ottimo rapporto tra fisicità e tecnica che nel calcio ti da un qualcosa in piu ad alti livelli, scusa se ti ho dato diverse opzioni ma giocatori cosi come per me anche Jovetic nella zona centrale con la classe che hanno non hanno problemi a giocare 20 metri avanti o 20 dietroindiano86 ha scritto: Ingre' qualora arrivasse rabiot in un 4 2 3 1 dove lo faresti gioca? Trequartista come lo vedresti?

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ban di un'ora per te.topozzi ha scritto:Certo che se ti metti in firma i video su gruppi neofascisti tendi a qualificarti....e forse ( dico forse perche' non conoosco il livello di comprensione del personaggio lil cui nome è usato per avatar) se ti scegli un certo nick un messaggio lo vuoi comunicarr
BANZAI!
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
siamo in pole?baleymar ha scritto: no

-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque gol di tin Jedvai... sto ragazzino sta facendo il titolare fisso nella squadra che arriverà seconda o terza in bundesliga, e sta facendo parecchio bene... 2 anni in prestito con riscatto e controriscatto mi confermate?? Posso dire che forse l'abbiamo (e mi ci metto molto anche io) un po' sottovalutato??
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Aggiungo: si puo`sapere quanto ragazzino? 1997 o piu`giovane?Santiago ha scritto: siamo in pole?
I ❤
faro
faro
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Tanti saluti mi sa che ci vorrà rimanerepierpeter86 ha scritto:Comunque gol di tin Jedvai... sto ragazzino sta facendo il titolare fisso nella squadra che arriverà seconda o terza in bundesliga, e sta facendo parecchio bene... 2 anni in prestito con riscatto e controriscatto mi confermate?? Posso dire che forse l'abbiamo (e mi ci metto molto anche io) un po' sottovalutato??

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
pagassero profumatamenteEr Fomento ha scritto: Tanti saluti mi sa che ci vorrà rimanere
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
oggi ha sbroccato: prima autogol, poi gol del pareggio, poi subito tackle a vuoto e gol degli avversaripierpeter86 ha scritto:Comunque gol di tin Jedvai... sto ragazzino sta facendo il titolare fisso nella squadra che arriverà seconda o terza in bundesliga, e sta facendo parecchio bene... 2 anni in prestito con riscatto e controriscatto mi confermate?? Posso dire che forse l'abbiamo (e mi ci metto molto anche io) un po' sottovalutato??

alla fine l'ha sostituito, troppe emozioni

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: