Mercato estivo 2014
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Mercato estivo 2014
Falcao in tribuna con l'agente
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2014
Sempre una cifra assurda a mio modo di vedere.FinrodFelagund ha scritto: Devo dire che una volta scoperti i nomi in entrata una volta vicini all'acquisto le cifre dette sono state corrette più o meno.
Sarà 4+2...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Capitano
- Reactions:
Si chiama Ernestiño Carioca Pernambucano, funambolo brasiliano, un fenomeno!aldodice26x1 ha scritto: cacchio Dedè...chiedije pure er nome![]()

-
- Fenomeno
- Reactions:
Yaya Toure è un fenomeno e non ci sono dubbi, Fernando un po' meno ma anche... Fernandinho non m'è mai piaciuto per me è un sopravvalutato, a noi c'ha fatto vede i sorci verdi pure il Cluj, co quei due vicino(soprattutto il primo) gioco bene pure io e i mondiali ne sono stati la conferma, non ne ha presa una...aldodice26x1 ha scritto: Fernandinho quando lo incontrammo che giocava con lo Shaktar Donetsk c'ha fatto vedere i sorci verdi. Il City con i 3 di centrocampo Yaya Tourè Fernando Fernandinho fa un muro invalicabile. E, se lo superi per puro cuBo, poi ti trovi davanti Kompany e Mangala che te imbruttiscono e te fanno scappà via...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
eh lo so dillo a Garcia non a me...io non avrei preso Maicon (specie per 2 anni), non avrei preso Cole (che è stato un super giocatore e spero faccia un'ottima annata) e manco Basa...un conto sono le opinioni un conto le notizie e i fattialdodice26x1 ha scritto: Per me in quel caso sarebbe spenderli a uccello cinofilo o, per meglio dire, a caxxo di cane. O questo arriva ed è il nuovo Baresi attempatello o siamo scemi. 32 anni, carriera normale e scadenza 2015.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Basa sara il titolare credo, speriamo bene sia lui manolas che astori . La difesa è completamente nuova speriamo nelle valutazioni corrette di sabatini staff e garcia
-
- Leggenda
- Reactions:
..meglio con solo due dei tre per noi, qualche spazio te lo lascianoaldodice26x1 ha scritto: La scorsa partita giocava con tutti e due più Yaya Tourè
comunque hanno una rosa impressionante
PS: Jojo uscito ...dai che c'è l'aereo pe Roma
Fortune, that arrant whore
-
- Campione
- Reactions:
Lo vuole Garcia, mi basta
-
- Capitano
- Reactions:
L'avatar di postronantico è bellissimo.
che poi è lo stesso signore che ha voluto lo sbertucciato GervinhoMrValle ha scritto:Lo vuole Garcia, mi basta
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi cole basa li ha voluti garcia ?baleymar ha scritto: eh lo so dillo a Garcia non a me...io non avrei preso Maicon (specie per 2 anni), non avrei preso Cole (che è stato un super giocatore e spero faccia un'ottima annata) e manco Basa...un conto sono le opinioni un conto le notizie e i fatti
Manolas è piu di sabatini ?
-
- Leggenda
- Reactions:
anche bastostrebuchet ha scritto:che poi è lo stesso signore che ha voluto lo sbertucciato Gervinho
davanti a rudi mi inchino ma cappella pure lui
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Anche per me...però non c'è che da sperare che Garcia abbia ragione nello sperare che Basa possa stare anche in una grande squadra e competere in Champions...aldodice26x1 ha scritto: Sempre una cifra assurda a mio modo di vedere.
Io personalmente se si cercava uno di quell'età avrei preferito prendere Vidic (che alla fine nonostante l'ingaggio più alto ci costava di meno rispetto alle cifre paventate per Basa trasferimento+ingaggio)
sbaglia lui ma sbagliano molto di più i pareri di tifosi che credono di saperne più di luiLando ha scritto: anche bastos
davanti a rudi mi inchino ma cappella pure lui