Mercato estivo 2014

Archivio storico di tutte le partite
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2014

Messaggio da Skiba »

baleymar ha scritto: quella è l'unica cosa che ti dico,diciamo dalla metà campo in avanti :mrgreen:
Vabbè sarà uno di quei colpi Sabatiniani, er giovincello straniero che nessuno conosce fatto passare come il nuovo CR7, tipo Radonjc.

:ugeek: :ugeek: :ugeek:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

aldodice26x1 ha scritto: Ho capito...infatti evidenziavo le cappelle che avevo preso
ah allora non ho capito io scusa
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

aldodice26x1 ha scritto: E che te la cavi così? Se non rende al top almeno 0,3 milioni li devi restituire alla Roma asd asd Se va bene invece te becchi solo un bravo :flag1:
se rende come lo scorso anno hai fatto bingo...speriamo quello...poi serve per fare felice il mister e farlo quindi lavorare meglio quindi boh visto che uno di piede destro serve sarei fabbastanza favorevole alla fine...ma come dicevo valgono tutte le opinioni in questo caso
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

baleymar ha scritto: se rende come lo scorso anno hai fatto bingo...speriamo quello...poi serve per fare felice il mister e farlo quindi lavorare meglio quindi boh visto che uno di piede destro serve sarei fabbastanza favorevole alla fine...ma come dicevo valgono tutte le opinioni in questo caso
la scorsa stagione l'ha fatta alla grande. Giocava centrale sx ma credo non abbia problemi a giocare centrale dx essendo un destro naturale. Anche se sentivo Mangiante dire che anche nel Le Mans e in nazionale giocava centrale sx
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

aldodice26x1 ha scritto: la scorsa stagione l'ha fatta alla grande. Giocava centrale sx ma credo non abbia problemi a giocare centrale dx essendo un destro naturale. Anche se sentivo Mangiante dire che anche nel Le Mans e in nazionale giocava centrale sx
tutto vero :ok:
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

baleymar ha scritto: se rende come lo scorso anno hai fatto bingo...speriamo quello...poi serve per fare felice il mister e farlo quindi lavorare meglio quindi boh visto che uno di piede destro serve sarei fabbastanza favorevole alla fine...ma come dicevo valgono tutte le opinioni in questo caso
quindi abbiamo capito che il ragazzino "dalla trequarti in su" è comunitario e può essere anche minorenne asd
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

garica si è capito come interpreta l'importanza di certi giocatori, uno come basa penso che sia fondamentale secondo le sue regole anche per lo spogliatoio, sarà un suo uomo all'interno della squadra , uno che si prenderà il ruolo di "saggio" fin da subito, avrà doti di carisma molto spiccate, certi giocatori sono sempre esistiti e hanno fatto le fortune di chi se li è trovati in rosa. oltretutto è che uno che conosce alla perfezione il suo modo di interpretare il calcio. sentite come ha parlato ieri di gervinho dicendo che uno come lui conosce bene quello che il suo allenatore chiede e sa fare tutti i movimenti del caso. probabile che basa garcia se lo tenga pure a fine carriera come collaboratore, ci ha speso parole troppo importanti. quindi viva basa, devo fidarmi di garcia a questo punto.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Santiago ha scritto: quindi abbiamo capito che il ragazzino "dalla trequarti in su" è comunitario e può essere anche minorenne asd
Balcani (allargati a Romania e Bulgaria), e io dico classe 1998.. mezzapunta!
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Il figlio di hagi?
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Secondo me è il figlio di Totti :mmmmm:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Per me Basa ë un signor acquisto. Mi ricordo che prima di andare alla Juve ci accostarono in 2 sessioni Barzagli e sull'altro forum 9 su 10 erano per la soluzione "dio ce ne scampi e liberi, ha 30 anni se ë forte non se n'ë accorto nessuno" E secondo me il fatto che ha 32 anni é per garcia una garanzia del fatto che non ce lo viene a comprare nessuno e cosí per i prossimi 2 anni non devi improvvisare la difesa ad inizio campionato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ma non è che è quello che poi andrebeb in prestito all'Empoli?
BANZAI!
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

giùlemanidamarra ha scritto:Il figlio di hagi?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

CALCIOMERCATO AS ROMA - "Non ci sarà un altro arrivo al Psg. Adrien Rabiot? Non credo che sarà sostituito. Ma lui è ancora un giocatore del PSG, la sua partenza non è ancora ufficiale. Se non dovesse andar via, non ci sono problemi. Per ora, non posso dire nulla". Così Laurent BLANC, allenatore del PSG, ha commentato in conferenza stampa la possibilità che RABIOT, seguito con insistenza dalla ROMA, possa lasciare il club.
BANZAI!
Rispondi