[Serie A] Roma - Fiorentina [30/08/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Fiorentina [30/08/2014]

Messaggio da ingresso20libero »

pisodinosauro ha scritto:
questo ha giocato ovunque, entrato, calciona a borja valero e poi sradica una palla a qualcuno

poi prende in mano i 30 metri della nostra metà campo.

sta gente giocherà, non tantissimo ma giuocherà

se vai a madrid o liverpool...questi sono i giocatori...oppure Cole...
ho tanti dubbi sul non tantissimo ma giocherà
Immagine
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

alcune considerazioni sulla partita:

-sto a gode come un riccio maniaco sessuale!

-rivendico il diritto su questo forum di avere la prelazione sul Ninja, quando lo nominate me dovete chiede er permesso asd , rientrerà pure strootman ma mi dovete spiegare come fate a lasciare fuori uno del genere, boh, ho il mio calcio in testa che probabilmente é diverso dal resto degli altri si vede asd asd !

-é inutile che montella rosica e dice che nel secondo tempo sono riusciti a fare il loro calcio, caro montella, é dura ammettere una cosa, ti abbiamo distrutto, la tua squadra é uscita fuori soltanto perché la roma é scoppiata al 65esimo, stiamo messi un po maluccio sul piano atletico, ripetiamo sta partita fra un po di giornate e non strusci una palla per tutti e 90 i minuti

-dobbiamo farci l'abitudine, saranno tutte partite cosi, 37 partite a giocare contro difese schierato mega-catenacciare, od iturbe capisce il prima possibile i movimenti deve fare o siamo nei guai, é riuscito solo una volta a fare il movimento giusto, peccato che un altro po gli stuccavano la gamba ma é giovane, speriamo migliori in fretta, una cosa pero mi é piaciuta, quando corre ogni tanto alza la testa, gervinho niente, corre testa bassa e non vede gli avversari smarcarsi, pero cazzo é devastante, iturbe non mi dà questa sensazione.

-per me un gran esordio di manolas e secondo me con castan puo fare meglio, ma mi pare faccia quello che vuole garcia e che faceva benatia, giocare sull'ANTICIPO gli riesce cosa che ad Astori riesce solo in cartolina :ssss:

-Pjanic quando comincia a giocare un po meno marcato mi provoca erezione e formicoli per tutto il corpo

-la partita l'ha vinta garcia con i cambi, ha capito la situazione ed ha fatto i cambi giusti per riequilibrare la squadra!

-benatia sei una merda d'uomo magari te se smonta 'na rotula!
Ultima modifica di ds_marco il dom 31 ago 2014, 0:07, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto:Fino al 60esimo partitona vera e Fiorentina quasi ridicolizzata, dopo caliamo di ritmo e rischiamo ma grazie a De Sanctis e a un Gervinho a cui mancava solo il gol riusciamo a portare a casa questi primi tre punti. Immagino che il calo sia dovuto principalmente a una condizione non perfetta. Ora altre due settimane di lavoro e poi l'Empoli con cui la Roma non ha mai avuto un grande feeling, sempre partitacce. Speriamo di invertire la tendenza. Per adesso ottima partita con i nuovi, Cole compreso, molto positivi.
abbiamo sofferto piu del dovuto perchè non c era Destro a tener palla e far salire la squadra, mancava la punta davanti
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

as_marco ha scritto:alcune considerazioni sulla partita:

-sto a gode come un riccio maniaco sessuale!

-rivendico il diritto su questo forum di avere la prelazione sul Ninja, quando lo nominate me dovete chiede er permesso asd , rientrerà pure strootman ma mi dovete spiegare come fate a lasciare fuori uno del genere, boh, ho il mio calcio in testa che probabilmente é diverso dal resto degli altri si vede asd asd !

-é inutile che montella rosica e dice che nel secondo tempo sono riusciti a fare il loro calcio, caro montella, é dura ammettere una cosa, ti abbiamo distrutto, la tua squadra é uscita fuori soltanto perché la roma é scoppiata al 65esimo, stiamo messi un po maluccio sul piano atletico, ripetiamo sta partita fra un po di giornate e non strusci una palla per tutti e 90 i minuti

-dobbiamo farci l'abitudine, saranno tutte partite cosi, 37 partite a giocare contro difese schierato mega-catenacciare, od iturbe capisce che prima possibile i movimenti deve fare o siamo nei guai, é riuscito solo una volta a fare il movimento giusto, peccato che un altro po gli stuccavano la gamba ma é giovane, speriamo migliori in fretta, una cosa pero mi é piaciuta, quando corre ogni tanto alza la testa, gervinho niente, corre testa bassa e non vede gli avversari smarcarsi, pero ca##o é devastante, iturbe non mi dà questa sensazione.

-per me un gran esordio di manolas e secondo me con castan puo fare meglio, ma mi pare faccia quello che vuole garcia e che faceva benatia, giocare sull'ANTICIPO gli riesce cosa che ad Astori riesce solo in cartolina :ssss:

-Pjanic quando comincia a giocare un po meno marcato mi provoca erezione e formicoli per tutto il corpo

-la partita l'ha vinta garcia con i cambi, ha capito la situazione ed ha fatto i cambi giusti per riequilibrare la squadra!

-benatia sei una me#da d'uomo magari te se smonta 'na rotula!
ma se Astori ha fatto 5-6 anticipi pulitissimi e ha fatto spesso anche ripartire l azione, onestà
Immagine
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Una grandissima Roma per oltre un'ora annichilisce la fiorentina.
Occasioni da gol clamorose, possesso palla fantastico, rigore netto su Pjanic non dato.
Poi caliamo un po' fisicamente e rischiamo su una punizione e su un mischione in area dove però De Sanctis fa due miracoli poderosi.
Gervinho si mangia troppi gol ma che gli vuoi dire. Al 90 ancora scatta.
Atmosfera bellissima allo stadio, un grande James Pallotta sotto la curva.
È una bellissima Roma.
Grazie sopratutto a quel fottutissimo fenomeno di Rudi Garcia.

Nainggolan mostruoso oltre ogni limite.
Pjanic magico.
Manolas ottimo esordio insieme ad Astori.
De Rossi molto bene.
Gervinho e Iturbe a strappi.
Totti è sempre Totti.

Grazie a tutti.
Una immensa Roma.
Aspettando Maicon, Castan e Strootman.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

M'ha fatto gran piacere Taddei in SUD ...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

ingresso20libero ha scritto: ho tanti dubbi sul non tantissimo ma giocherà
titolare sicuro quando giochiamo in champions con city e bayern...
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

postromantico ha scritto:Bello Nainggolan alla Rai!
Azzittisci Italo Cucci!
Oddio mio Radjaaaa...me lo so perso...ch'è successo??
H501
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Ma le pagelle ci sono?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Italo cucci a cuccia
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Fiorentina [30/08/2014]

Messaggio da fra_ASR »

A quando le pagelle??
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Impressionante Naingolan, ottimo de sanctis, un buon de rossi e un sontuoso Keità. Buon esordio per Manolas. Momenti di ottime sensazioni d tuta la squadra :tussnz:
DAJE!!!!!!!!!!!!!
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Iulius ha scritto:Una grandissima Roma per oltre un'ora annichilisce la fiorentina.
Occasioni da gol clamorose, possesso palla fantastico, rigore netto su Pjanic non dato.
Poi caliamo un po' fisicamente e rischiamo su una punizione e su un mischione in area dove però De Sanctis fa due miracoli poderosi.
Gervinho si mangia troppi gol ma che gli vuoi dire. Al 90 ancora scatta.
Atmosfera bellissima allo stadio, un grande James Pallotta sotto la curva.
È una bellissima Roma.
Grazie sopratutto a quel fottutissimo fenomeno di Rudi Garcia.

Nainggolan mostruoso oltre ogni limite.
Pjanic magico.
Manolas ottimo esordio insieme ad Astori.
De Rossi molto bene.
Gervinho e Iturbe a strappi.
Totti è sempre Totti.

Grazie a tutti.
Una immensa Roma.
Aspettando Maicon, Castan e Strootman.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Tornato da poco...

Partita sofferta negli ultimi 20-30 minuti per evidente calo fisico, ma per un'ora dominio incontrastato (non me lo aspettavo).

A parte le prestazioni mostruose di Naingollan e De Sanctis per tutti i '90, primo tempo di altissimo livello di tutto il centrocampo, buona prova di Manolas. Non mi é dispiaciuto troppo Cole. grande sicurezza di Keita. Posso essere stato disattento ma non ho visto nei vari commenti complimenti per Torosidis che ha giocato almeno un'ora di ottimo calcio.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Fiorentina [30/08/2014]

Messaggio da gabbbro »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:A quando le pagelle??
aprite il topic apposito :ook:
Rispondi