non so chi abbiamo preso,ma sono contento per te che hai tutte ste certezze,io non le ho sinceramente-giù le mani da Greco ha scritto:Voi state dicendo che la Roma ha forse preso qualcuno, ma non lo ufficializzano perche' non si puo'.
Io vi dico che al 100% a oggi, non abbiamo acquistato nessuno oltre a Dodo...
Se poi voi credete alla favoletta che il 1 luglio, Sabatini va' a Milano con la cartella con i contratti firmati, datemi il numero del vostro pusher, che mi compro un decino di roba...
Pessimismo latente
Re: Pessimismo latente
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
l'anno scorso MEXES s'e` rotto 'na gamba e il 1 luglio il Milan ha depositato il contratto firmato a Marzo... cosi` per fare un esempio...Mardavikia ha scritto: Se domani Palacio si spezza una gamba, secondo voi l'Inter alla fine deposita il contratto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Io veramente ho solo detto che fino al 1° Luglio di legalmente ufficiale non ci sta nulla.giù le mani da Greco ha scritto:Voi state dicendo che la Roma ha forse preso qualcuno, ma non lo ufficializzano perche' non si puo'.
Io vi dico che al 100% a oggi, non abbiamo acquistato nessuno oltre a Dodo...
Se poi voi credete alla favoletta che il 1 luglio, Sabatini va' a Milano con la cartella con i contratti firmati, datemi il numero del vostro pusher, che mi compro un decino di roba...
Su Sabatini non mi sono espresso.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
http://www.tuttosport.com/calcio/euro_2 ... +contrattosardaccio ha scritto: sono accordi raggiungi che al 90% andranno in porto,l'ufficialita' e' un'altra cosa,ma poi non lo dico io ,lo dicono le regole.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
E vorrei pure vedè, manco l'ha pagato (mortacci di ella)Jack l'Irlandese ha scritto:
l'anno scorso MEXES s'e` rotto 'na gamba e il 1 luglio il Milan ha depositato il contratto firmato a Marzo... cosi` per fare un esempio...
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
ma poi una cosa,per capire,secondo voi quale sarebbe il motivo per il quale ancora non abbiamo acquistato nessuno? perche' un pensiero ve lo sarete fatto,se il motivo non e' perche' si lavora in silenzio per non essere disturbati e rischiare disturbi o rilanci e perche' fino al primo luglio c'e' quel rischio quale sarebbe il motivo? non ci sono i soldi? sabatini e' sopravalutato e si e' dimenticato come si fa il ds?baldini idem,? i giocatori di tutto il globo ci rifiutano?
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
No,ma intanto che Van Der Wiel ci abbia rifiutati e' un dato di fatto perche' lo ha detto lui,che Isla sia vicinissimo alla Juve inseme ad Asamoah sembra altrettanto vero....sardaccio ha scritto:ma poi una cosa,per capire,secondo voi quale sarebbe il motivo per il quale ancora non abbiamo acquistato nessuno? perche' un pensiero ve lo sarete fatto,se il motivo non e' perche' si lavora in silenzio per non essere disturbati e rischiare disturbi o rilanci e perche' fino al primo luglio c'e' quel rischio quale sarebbe il motivo? non ci sono i soldi? sabatini e' sopravalutato e si e' dimenticato come si fa il ds?baldini idem,? i giocatori di tutto il globo ci rifiutano?
Perdenti nel DNA

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il fatto che non abbiamo riscattato Marquinho e Florenzi
Il fatto che per ogni giocatore da noi comprato, se ne era parlato nei giornali almeno 24 ore prima...
Ma tu credi che se Sabatini non dice nessuno che sta' comprando Paulinho, l'inter zitta zitta se lo fa' soffiare?
Il fatto che per ogni giocatore da noi comprato, se ne era parlato nei giornali almeno 24 ore prima...
Ma tu credi che se Sabatini non dice nessuno che sta' comprando Paulinho, l'inter zitta zitta se lo fa' soffiare?
i motivi quali sono di tutto cio'?giù le mani da Greco ha scritto:Il fatto che non abbiamo riscattato Marquinho e Florenzi
ps:sei sicuro che pailinho sia un obbiettivo reale? ragioniamo sempre su pensieri personali e non su certezze.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho fatto un'esempiosardaccio ha scritto: i motivi quali sono di tutto cio'?
ps:sei sicuro che pailinho sia un obbiettivo reale? ragioniamo sempre su pensieri personali e non su certezze.
Dai, non potete dire che stiamo comprando qualcuno...visto che tutto tace e sappiamo che quando stavamo per comprare qualcuno, stavamo la notte sul forum ad aspettare che Sabatini partisse o viceversa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me non si e` acquistato nessuno perche` si lavora sul mercato fino a fine Agostosardaccio ha scritto:ma poi una cosa,per capire,secondo voi quale sarebbe il motivo per il quale ancora non abbiamo acquistato nessuno? perche' un pensiero ve lo sarete fatto,se il motivo non e' perche' si lavora in silenzio per non essere disturbati e rischiare disturbi o rilanci e perche' fino al primo luglio c'e' quel rischio quale sarebbe il motivo? non ci sono i soldi? sabatini e' sopravalutato e si e' dimenticato come si fa il ds?baldini idem,? i giocatori di tutto il globo ci rifiutano?
io infatti non mi reputo pessimista, semplicemente perche` la storia del "mercato fatto al 80-90% per il ritiro" e` una CAXXATA MADORNALE propugnata dai comunicatori... basta un minimo di memoria storica, una ricapitolazione di tutti i mercati di tutte le squadre italiane negli ultimi 5 anni per rendersi conto che PER I PARAMETRI ATTUALI DEL CALCIO ITALIANO questa cosa non avviene praticamente mai piu`
se qualcuno crede a questa favola ha ragione di essere pessimista... pessimista rispetto a un aspettativa irreale e irrealizzabile
non e` questione di PRADE` o SABATINI, di avere soldi o non avere soldi... sei il ds della Roma, una squadra italiana... i soldi si cerca di farli durare su piu` operazioni possibili, ergo non si compra tutto subito ma si aspetta che i prezzi scendano
io penso che la Roma abbia comprato CASTAN e DODO`: CASTAN deve aspettare la fine della Libertadores per ufficializzarlo. DODO` non lo ha ancora ufficializzato perche` non vuole far partire la campagna rafforzamenti intesa come segnali ufficiali dati ai tifosi con l'acquisto di un 18enne a parametro zero (come NEGO l'anno scorso che lo hanno ufficializzato dopo che erano state fatte alcune operazione "di richiamo")
penso che da qui al 6 luglio la Roma riscattera` MARQUINHO, FLORENZI e comprera` un 1 titolare (puo` essere un centrale tipo OGBONNA o un terzino destro o il centrocampista, sia esso SISSOKO, FLAMINI, OBIANG o chicchessia)
un altro titolare lo prendera` quando e` in ritiro o e` in tourne`
due acquisti li fara` ad Agosto
e spendera` 5mln piu`, 5mln meno quello che ha speso l'anno scorso
questo e` essere realisti per me, non pessimisti.
se poi pensavate davvero che la Roma prendesse DEDE+OGBONNA+ERIKSEN+VAN DER WIEL e li prendesse entro il 6 luglio non siete ne ottimisti ne pessimisti, ne realisti, ne delusi, ne nostalgici... siete completamente fatti di crac...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
io non ho detto che abbiamo preso giocatori,ho detto che le idee per me le hanno ben chiare e mi aspetto un paio di ufficializzazioni la prima settimana di luglio ,ma e' un mio pensiero e basta,ti ho anche spiegato(sempre secondo me)il perche' di tutto cio',te ancora non mi hai dato secondo te quali sono i motivi di perche' siamo cosi fermi,un'idea te la sarai fatta no?
@Jack l'Irlandese: spiegazione che ci sta tutta,sopratutto lucida.
@Jack l'Irlandese: spiegazione che ci sta tutta,sopratutto lucida.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:02, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Comunque se c'è l'accordo tra le società puoi anche depositare il contratto. Se Palacio si rompe una gamba cadendo dalla bicicletta, l'Inter bestemmia, ma se lo tiene....
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
scusa ma te preferisci comprare 2 titolari per il 6 luglio che per comprarli prima a prezzo esagerato finisci tutti i soldi comprandone 2 o preferisci distribuire gli acquisti da qui ad agosto in modo che CON GLI STESSI SOLDI invece di 2 titolari ce ne prendi 4 (che te servono)???antoniocs ha scritto: quindi perchè come dici giustamente tu l'80 % è impossibile allora mi devo accontentare di 0.
se in ritiro non ci sono almeno 2 titolari (non dodò e castan) allora meglio prendersi un anno sabbatico alla guardiola pure noi