ddr97 ha scritto: 2000/2001?
Tralaltro non era la prima di campionato?
esatto.
ddr97 ha scritto: 2000/2001?
Tralaltro non era la prima di campionato?
MrValle ha scritto:Vabbè 433, però basta prende sul serio la frase de Pallotta, era chiaramente una battuta, io non oenso che non abbia giocato perchè lo vendono, però manco a usà davero la scusa del matrimonio...semplicemente non ha giocato perchè:
Eh no... Però così mi fai fomentà... Non va bene! Asdasdasdasd433 ha scritto:la Fiorentina lotterà con l'Inter per essere la 4a forza del campionato, forse pure la 3a.
questa Roma, con Manolas alla prima partita, Castan infortunato, Holebas appena arrivato e 2 giocatori in arrivo,
e con Cole che - a detta di qualcuno - non doveva manco giocare perchè già bocciato da Garcia (![]()
![]()
),
ieri ha battuto 2-0 la Fiorentina, mentre la juventus ha vinto 1-0 contro il chievo, con un autogol.
a me sta partita mi ha ricordato un pò Roma-Bologna 2-0, l'anno chi lo vuole capire lo capisce.
DAJEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!postromantico ha scritto:
Bellissima fotopostromantico ha scritto:
Spettatori: 44.353 secondo il tabellino riportato da Leggo.delta ha scritto:quanti spettatori?
Angus ha scritto: Bellissima foto
stessa cosa, il secondo tempo dallo stadio mi era sembrato molto più soffertoJohn Locke ha scritto: ho rivisto la partita da casa stamattina e la roma mi è sembrata molto meglio rispetto a come me l'ero "vista" dallo stadio.