Più che non puntarci,l'idea è che non vuole essere lui a formarlilele ha scritto:da noi però ha preferito (finchè c'erano) burdisso e balza a romagnoli e dodò. Poi anche bastos e Totti a ljajic e destro
Diciamo che non da molto l'idea di puntare sui giovanotti
Rosa Champions
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Rosa Champions work in progress
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Rosa Champions work in progress
Pure sul 4-0 faceva entrare Taddei e Bastos e non ragazzini tipo jedvaj,Caprari,Mazzitelli o Riccialdodice26x1 ha scritto: Tra i suoi giovani ricorderei Digne e Hazard. Mi sa che la differenza lui la fa tra bravi e meno bravi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Evidentemente non li ritiene all'altezza di una serie A competitiva. E probabilmente ha ragione a pensarlo...antoniocs ha scritto: Pure sul 4-0 faceva entrare Taddei e Bastos e non ragazzini tipo jedvaj,Caprari,Mazzitelli o Ricci
A parte Jedvai (che da quello che si è capito non giocava per altri motivi) gli altri non potranno mai giocare in una squadra che lotta per il vertice.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
perchè dovrebbe entrà caprari scusa.
pippa forte proprio
pippa forte proprio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche secondo me Garcia, se puo' scegliere, tende a fidarsi maggiormente di giocatori piu' esperti
non vuol dire mica che se ha un Hazard non lo mette, ma sono d'accordo con antoniocs
altra cosa di cui sono curioso quest'anno e' vedere come gestira' una rosa tutto sommato ampia, se sara' in grado di fare il giusto turnover e con quali risultati
e' un anno di sfide anche per lui, daje
non vuol dire mica che se ha un Hazard non lo mette, ma sono d'accordo con antoniocs
altra cosa di cui sono curioso quest'anno e' vedere come gestira' una rosa tutto sommato ampia, se sara' in grado di fare il giusto turnover e con quali risultati
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho detto che doveva farlo entrare. Io Caprari l'ho bocciato giá ai tempi di Montella figurati. Ho detto solo che se all'80 di partite stravinte con 3/4 gol di vantaggio metti sempre e comunque Taddei e Bastos vuol dire che dei giovani non te ne frega nulla, perchë se non li metti in questa situazione non li metti maiilmauro ha scritto:perchè dovrebbe entrà caprari scusa.
pippa forte proprio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- lele
- Leggenda
- Reactions:
già, è la prima volta in carriera che ha una rosa così ampia, sono curiosofaro ha scritto:anche secondo me Garcia, se puo' scegliere, tende a fidarsi maggiormente di giocatori piu' esperti
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma magari dai giovani che ha a disposizione...antoniocs ha scritto: Non ho detto che doveva farlo entrare. Io Caprari l'ho bocciato giá ai tempi di Montella figurati. Ho detto solo che se all'80 di partite stravinte con 3/4 gol di vantaggio metti sempre e comunque Taddei e Bastos vuol dire che dei giovani non te ne frega nulla, perchë se non li metti in questa situazione non li metti mai
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E quali doveva far giocare? Quelli degli altri?MarcoDaLatina ha scritto: Ma magari dai giovani che ha a disposizione...
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ma Borriello per caso serviva per avere gli 8 giocatori cresciuti in Italia?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
NoManoloAsr ha scritto:ma Borriello per caso serviva per avere gli 8 giocatori cresciuti in Italia?
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Rosa Champions work in progress
Perche Garcia è uno molto attento alle gerarchie di spogliatoio, mettere fuori Sanabria è differente da borriello che può creare un po' di malumore, basta pensare che abbiamo giocato lo scorso anno con burdisso invece di provare jedvaiantoniocs ha scritto: Non ho detto che doveva farlo entrare. Io Caprari l'ho bocciato giá ai tempi di Montella figurati. Ho detto solo che se all'80 di partite stravinte con 3/4 gol di vantaggio metti sempre e comunque Taddei e Bastos vuol dire che dei giovani non te ne frega nulla, perchë se non li metti in questa situazione non li metti mai
-
- Talento
- Reactions:
perchè pensi che se avevamo conan giocava titolare? un 96? mai nella vita
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu hai scritto che "dei giovani non gliene frega nulla", ed io ho detto che probabilmente non gli frega nulla di quelli che ha a disposizione. Nel senso che per lui non hanno un futuro e non sono all'altezza, quindi non ha alcun interesse a farli giocare.antoniocs ha scritto: E quali doveva far giocare? Quelli degli altri?
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quando si parla di "giovani" si parla di giocatori non ancora maturi, non e' solo una questione di eta'
in quel senso IMHO (
) va interpretato antoniocs, e io condivido
Garcia, per ora, non e' sembrato uno che butta dentro dei ragazzi paelsemente ancora da crescere per fargli fare esperienza
se mette dentro un giovane (d'eta') non e' per fargli fare esperienza, ma perche' lo giudica gia' pronto
in quel senso IMHO (

Garcia, per ora, non e' sembrato uno che butta dentro dei ragazzi paelsemente ancora da crescere per fargli fare esperienza
se mette dentro un giovane (d'eta') non e' per fargli fare esperienza, ma perche' lo giudica gia' pronto