Ho letto che la fanno vedere su diretta gol Sky super calcio, quindi non dovrebbe essere la partita completa, comunque la difesa non la fanno solo i singoli ma anche l'organizzazione difensiva e il filtro del centrocampo, comunque forza Grecia!jsl14 ha scritto:A proposito di nazionale, si può dire tranquillamente che la Grecia sia una delle nazionali del tifoso romanista (chissà se pure chi ha i colori della grecia simpatizzerà per loro)... Vorrei vedere la difesa della Roma contro la Romania domenica sera. Per caso la da Sky?
José Holebas
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Josè Holebas
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Re: Josè Holebas
La città di Roma e la Grecia sono legate indissolubilmente.. daje Grecia!jsl14 ha scritto:A proposito di nazionale, si può dire tranquillamente che la Grecia sia una delle nazionali del tifoso romanista (chissà se pure chi ha i colori della grecia simpatizzerà per loro)... Vorrei vedere la difesa della Roma contro la Romania domenica sera. Per caso la da Sky?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
FIX:NuniShinoda ha scritto: La città di Roma e la Grecia sono legate indissolubilmente.. daje Grecia!
quelli so i laziali ... e le campagne dell'hinterland romano
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Nn saranno troppo felici quelli del Panathinaikos, quando ce ribeccheranno in Europa
Sarebbe un po' come si il Pana avesse acquistato Biava, Lulic e Radu.....cose brutte per cui si può rompere un gemellaggio
Sarebbe un po' come si il Pana avesse acquistato Biava, Lulic e Radu.....cose brutte per cui si può rompere un gemellaggio
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Gli affari so affari, se mettessero in pace quelli del pana perchè l'olympiakos è superioredeacon frost ha scritto:Nn saranno troppo felici quelli del Panathinaikos, quando ce ribeccheranno in Europa
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Campione
- Reactions:
Sinceramente sticazzi del Panathinaikos
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente se gli levi i giocatori buoni dovrebbero ringraziartideacon frost ha scritto:Nn saranno troppo felici quelli del Panathinaikos, quando ce ribeccheranno in Europa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Ci dovrebbero ringraziare visto che abbiamo preso 2 ottimi giocatori per il campionato greco dalla loro eterna rivale..deacon frost ha scritto:Nn saranno troppo felici quelli del Panathinaikos, quando ce ribeccheranno in Europa
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ma qualcuno l'ha visto con la Grecia contro la Romania? Io so che ha causato il rigore della sconfitta...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
deacon frost ha scritto:Nn saranno troppo felici quelli del Panathinaikos, quando ce ribeccheranno in Europa
ma anche no.
un gemellaggio si fa tra tifosi, il mercato lo fa Sabatini.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fenomeno
- Reactions:
deacon frost ha scritto:Nn saranno troppo felici quelli del Panathinaikos, quando ce ribeccheranno in Europa
Scusa se mi permetto, ma da questo tuo intervento si evince che di tematiche "ultras" non sei così avvezzo.
Già i risultati calcistici con i gemellaggi non c'entrano assolutamente.... figuriamoci se uno rompe un gemellaggio (che a voler essere pignoli tale non è) per l'acquisto di tre giocatori....

Ultima modifica di Papinki78 il mar 9 set 2014, 9:41, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pao, non Pana.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Gli affari so affari, se mettessero in pace quelli del pana perchè l'olympiakos è superiore
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
giorgio pana
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fenomeno
- Reactions:
ilmauro ha scritto:giorgio pana
Pana libera tutti
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
fettina panajuliusevola78 ha scritto:
Pana libera tutti
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo