teacher ha scritto:l'animazione rende meglio l'idea
http://stadiodellaroma.com/it/news/vide ... erview-ita
e' vecchio....
teacher ha scritto:l'animazione rende meglio l'idea
http://stadiodellaroma.com/it/news/vide ... erview-ita
teacher ha scritto: che sotto il livello strada c'è un altro piano come si vede chiaramente da qui
non era a tre anelli era stile Js non sono anelli sono settori seppur divisi tra loro su un unico livello il che permette una diversa continuita'...non e' ottimale ovviamente...ma e' meglio di questa...Francesco ha scritto:a sto punto io la farei come uscì sul sito e come era inizialmente, cioè a 3 anelli...
lele ha scritto:
pisodinosauro ha scritto:Io non ho capito se sono in ignora utenti a tutti.
Sono tre mesi che dico che il primo anello DEVE essere così...essendo lo stadio interrato.
Gli altri anelli li puoi fare come vuoi.
Ora intanto il primo anello interrato e' al piano stradale ma hanno rialzato la costruzione tutta...una specie di collinetta...sicurezza nel caso esondi il Tevere.
Poi...le righe verdi lasciamo le stare.....non puoi unire con un unica linea i settori, nel senso che faresti muri tra vari settori del primo anello e NOn puoi farli.
Se volete stasera ne riparlo...se vi va di leggere...
Poi ci dico come si potrebbe fare un muro unico...simile, solo simile a quello del BVb
Ciao
teacher ha scritto:Da fuori la tribuna della curva si vede così, l'anello inferiore non si vede
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Cerbero, la curva che vedi nel Gobbi Stadium sarebbe stata identica a quella a 3 anelli che abbiamo visto nel progetto iniziale, con quello stacco li, solo che a differenza del Gobbi Stadium ci sarebbe stato un altro anello più in alto...cerbero ha scritto:
non e' ad anelli....
trova le differenze
sono d'accordo, almeno in quello a 3 anelli non c'è la spaccatura che c'è in quello a 2 anelli, ma solo una "divisione"...cerbero ha scritto: non era a tre anelli era stile Js non sono anelli sono settori seppur divisi tra loro su un unico livello il che permette una diversa continuita'...non e' ottimale ovviamente...ma e' meglio di questa...