il_noumeno ha scritto:
Sì era una battuta per dire che gli uruguagi sono andati anche peggio degli argentini. Non so che fine abbia fatto Carini... Bella sega comunque!
Fabian Carini dopo il Cagliari é andato al Murcia (dopo rescissione con i nerazzurri) in Spagna, Atletico Mineiro e dall'anno scorso al Penarol.
Fabian Carini dopo il Cagliari é andato al Murcia (dopo rescissione con i nerazzurri) in Spagna, Atletico Mineiro e dall'anno scorso al Penarol.
per ciro: oh yess I got it.
per alex: many thanks
per tutti: ma sto portiere non è extra? non abbiamo finito i posti da extra? de che stamo a parlà? che gioco di prestigio stanno a fa???
simone ha scritto:
per ciro: oh yess I got it.
per alex: many thanks
per tutti: ma sto portiere non è extra? non abbiamo finito i posti da extra? de che stamo a parlà? che gioco di prestigio stanno a fa???
si è scoperto basco nel corso della notte..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Goicoechea: "Felicissimo di approdare alla Roma. Alfaro mi aiuterà ad ambientarmi"
Mauro Goicoechea, portiere uruguayano in forza al Danubio, è in procinto di trasferirsi alla Roma, come rivela il sito ovaciondigital.com.uy. L'estremo difensore è in attesa degli ultimi documenti e prima del fine settimana giungerà a Roma, dove effettuerà le visite mediche e poi firmerà un contratto di cinque anni. Daniel Sanchez, allenatore del Danubio, dà ormai per scontato il suo trasferimento nella capitale italiana, in quanto ha promosso Salvador Arco Ichazo da secondo a primo portiere. Una trattativa iniziata circa quindici giorni fa, che ha avuto una svolta nella giornata di ieri, come rivela il sito uruguayano. Oltre al prezzo del cartellino, nel caso Goicoechea giocasse più di 40 partite con la maglia della Roma, il Danubio riceverà una percentuale. Una volta saputo l'esito della trattativa, il portiere sudamericano ha dichiarato: "Sono felicissimo, sto vivendo un momento molto importante per me e non vedo l’ora che mi mandino i documenti per viaggiare. Ho dovuto attendere quindici giorni ma per fortuna tutto si è concluso per il meglio". Saputo dell'interesse giallorosso, Goicoechea ha continuato ad allenarsi per migliorare la sua forma fisica: "Ho continuato ad allenarmi come sempre per farmi trovare pronto. Quando arriverò a Roma mi metterò in contatto con Emiliano Alfaro, mio compagno di squadra nelle giovanili che vive a Roma (gioca nella Lazio ndr) e mi aiuterà”.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Certo che 'sta cosa di Alfaro poteva pure evitarla, eh…
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Vabbè Lamela c'ha un amico, Giustozzi, che gioca nella squadra di calcio della Lazie...
sono amici
Habemus secondo portiere
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:Goicoechea: "Felicissimo di approdare alla Roma. Alfaro mi aiuterà ad ambientarmi"
Mauro Goicoechea, portiere uruguayano in forza al Danubio, è in procinto di trasferirsi alla Roma, come rivela il sito ovaciondigital.com.uy. L'estremo difensore è in attesa degli ultimi documenti e prima del fine settimana giungerà a Roma, dove effettuerà le visite mediche e poi firmerà un contratto di cinque anni. Daniel Sanchez, allenatore del Danubio, dà ormai per scontato il suo trasferimento nella capitale italiana, in quanto ha promosso Salvador Arco Ichazo da secondo a primo portiere. Una trattativa iniziata circa quindici giorni fa, che ha avuto una svolta nella giornata di ieri, come rivela il sito uruguayano. Oltre al prezzo del cartellino, nel caso Goicoechea giocasse più di 40 partite con la maglia della Roma, il Danubio riceverà una percentuale. Una volta saputo l'esito della trattativa, il portiere sudamericano ha dichiarato: "Sono felicissimo, sto vivendo un momento molto importante per me e non vedo l’ora che mi mandino i documenti per viaggiare. Ho dovuto attendere quindici giorni ma per fortuna tutto si è concluso per il meglio". Saputo dell'interesse giallorosso, Goicoechea ha continuato ad allenarsi per migliorare la sua forma fisica: "Ho continuato ad allenarmi come sempre per farmi trovare pronto. Quando arriverò a Roma mi metterò in contatto con Emiliano Alfaro, mio compagno di squadra nelle giovanili che vive a Roma (gioca nella Lazio Merda ndr) e mi aiuterà”.
E' chiaramente un'indicazione di Zeman, sappiamo che desidera che il portiere non sia semplicemente bravo tra i pali ma, soprattutto, si trasformi all'occorrenza come un'altro uomo in campo pronto al rilancio appena termina l'azione offensiva della squadra avversaria, su YouTube c'è una clip a Lui dedicata di quasi 40 minuti in cui si nota molto bene questa caratteristica ...
DoppioRhum ha scritto:E' chiaramente un'indicazione di Zeman, sappiamo che desidera che il portiere non sia semplicemente bravo tra i pali ma, soprattutto, si trasformi all'occorrenza come un'altro uomo in campo pronto al rilancio appena termina l'azione offensiva della squadra avversaria, su YouTube c'è una clip a Lui dedicata di quasi 40 minuti in cui si nota molto bene questa caratteristica ...
bene, ma servirebbe pure uno che faccia qualche parata visto che con zeman ti arrivano 1 contro 1 quelle 2 o 3 volte a partita .
stekelemburg poi cosa avrebbe che non va bene con i piedi poi vorrei saperlo...è uno dei migliori che c'è in giro insieme a neuer palla al piede... bah
gabbbro ha scritto:al posto di Lobont và benissimo... non altro...
inizialmente non può che essere il secondo, ma ho l'impressione che presto, molto presto diventerà il titolare ... se non altro per la fiducia che ho nelle capacità di Zeman di saper cogliere le virtù calcistiche di un calciatore lì dove per altri professionisti c'è il buio ...