pisodinosauro ha scritto:
volgio proprio vedere come lo blocca....
Non lo bloccheranno ma non sarà riconosciuto; passerà come un referendum consultativo.
Madrid non mollerà l'osso catalano.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Dedé ha scritto:non si puo`escludere che regioni come Bretagna e [underline]Veneto[/underline] non riescano ad ottenere dei referendum, sull'onda dell'entusiasmo.
Il sogno di Bossi che si avvera. Finalmente la Padania libera!
Ultima modifica di oswald il mar 9 set 2014, 18:12, modificato 1 volta in totale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
La penso come porcaccia. Anche perché il giorno dopo sarebbe la volta dei Paesi Baschi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro ha scritto:
diciamo la teoria del materasso ad acua.
cedo un po qui, e riprendo dall'altra parte.
quello che hanno sempre fatto tutti i populisti....
(ps, non è una critica a te...)
Non fraintendermi, io sono per dare autonomia, lavorare in chiave federalista a livello europeo.
Fra le cose buone di Blair c'e`sicuramente la devolution (quella vera, non quella buffonata leghista).
Dedé ha scritto:
Non fraintendermi, io sono per dare autonomia, lavorare in chiave federalista a livello europeo.
Fra le cose buone di Blair c'e`sicuramente la devolution (quella vera, non quella buffonata leghista).
oswald ha scritto:La penso come porcaccia. Anche perché il giorno dopo sarebbe la volta dei Paesi Baschi.
Tu dici che con una Spagna in mano al PSOE e una Scozia indipendente, con Arturo Mas e i suoi che spingono parecchio (magari con il referendum non riconosciuto stra-vinto) non verrebbe concesso un referendum ufficiale?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.