Liouville89 ha scritto:O gioca a 3 dietro?
no no a 4
Liouville89 ha scritto:O gioca a 3 dietro?
Si, a 4.alex85 ha scritto:
no no a 4
Se trovi un accordo col Bayer perché no.ddr97 ha scritto:spero solo che voglia tornare a roma perchè avremmo un gran bel giocatore
ma in caso potremmo prenderlo già dall'anno prossimo?
Non solo, c'era chi voleva che prendessimo Donati che adesso gli fa panchinaalex85 ha scritto:mamma mia che gol.
Questo non poteva giocare qui manco in primavera...incredibile!
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Imho Tep ha scritto: Se trovi un accordo col Bayer perché no.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
beh lui giustamente potrebbe pure farsi rodere il culo perchè garcia l'ha trattato come uno qualunqueingresso20libero ha scritto:il problema non è se voglia tornare a Roma è nostro e torna, Sabatini figurati se se lo fa scappare, adegui il contratto e lo rinnovi per altri 5 anni, vedi come torna, è del 95 è giusto cosi
A me, francamente, se pagassero 5 mln per prendermi e poi mi spedisci in primavera mi roderebbeingresso20libero ha scritto:a 18 anni con Torosidis e Maicon non c'è niente di strano , se Sabatini l ha pagato 5 milioni evidentemente un motivo c'è e cioè che le qualita non si discutono, infatti le sta mostrando