[Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da callaghan »

Dedé ha scritto: Si, e secondo me avrebbe ragione.
Aggiungo solo una cosa, al ragionamento di callaghan.
E`possibile che i prezzi alti alle singole partite vogliano spingere i tifosi ad abbonarsi.
In Italia non c'era molto la cultura dell'abbonamento che ti da`una serie infinita di vantaggi, ma piuttosto solo la comodita`di non comprare il biglietto di volta in volta.

Si potrebbe argomentare che sarebbe stato meglio lasciare cosi`i prezzi dei biglietti e abbassare quelli degli abbonamenti, ma secondo me conviene scordarsela questa cosa. :mrgreen:
Credo sia un processo pensato anche per arrivare ad un nuovo stadio fatto per 4/5 di abbonati.
Ecco spiegato perche`i prezzi continueranno a sembrare alti, anche quando i biglietti venduti sono pochini.
Gli abbonamenti invece (fino al nuovo stadio) dovrebbero stabilizzarsi...

però non è che i prezzi per l'abbonamento fossero cosi vantaggiosi... io ho fatto l'abbonamento per i Distinti Sud... 160€ cioè 53€ a partita... il biglietto quanto costa in Distinti Sud?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
ultimateromanista
Reactions:

Messaggio da ultimateromanista »

A proposito di biglietti, ho scritto anche nel topic dei biglietti, ho fatto entrambi gli abbonamenti per avere un posto assicurato in Curva Sud. Con il CSKA MOSCA però non posso andarci non vivendo sempre a Roma. Per non perdere il biglietto se qualcuno è interessato posso fare la cessione del titolo tramite listicket (solo possessori di AS Roma Club Privilege). Il prezzo così sarà 1/3 dell' abbonamento UCL (pagato € 85) , quindi meno del biglietto per la curva nord. Chi è interessato lo scriva, magari conviene a entrambi. :flag1:
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

callaghan ha scritto:
però non è che i prezzi per l'abbonamento fossero cosi vantaggiosi... io ho fatto l'abbonamento per i Distinti Sud... 160€ cioè 53€ a partita... il biglietto quanto costa in Distinti Sud?
60, ma con il CSKA.. credo che Bayern e City aumenti.. senno`il mio ragionamento va a farsi friggere asd
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

darracq ha scritto:sul forum dei tifosi del CSKA sperano in un pareggio 1:1, anche se non sembrano intimoriti. Pensano che si possa segnare all'olimpico. Da quello che ho letto nei rispettivi mi sono sembrati più prudenti i tifosi del City che quelli del CSKA.
Io direi di fare pochi calcoli
È una squadra che non conosciamo, comunque non sarà al livello del cesena... La vedo più come una fiorentina
È il ritorno in CL, non sai mai come reagiscono le gambe di molti

Direi concentrazione al massimo e giocare come se affrontassimo il bayern
Poi contro il bayern giocheremo come se affrontassimo il cska ??? asd
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Dedé ha scritto: 60, ma con il CSKA.. credo che Bayern e City aumenti.. senno`il mio ragionamento va a farsi friggere asd
quindi alla fine se i prezzi dovessero rimanere questi.... ho risparmiato 20€... non mi pare sto grande affare....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
alfius
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da alfius »

certo che 40 mila persone per il ritorno in Champions è veramente un risultato scarsuccio.
Hanno effettivamente esagerato con i prezzi
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

alfius ha scritto:certo che 40 mila persone per il ritorno in Champions è veramente un risultato scarsuccio.
C.V.D.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

neverajoy ha scritto: con la prima fase d'abbonamento pagavi i distinti 140€, rispetto a comprarne tre singoli si risparmiavano 40€
(saranno prezzi uguali per tutte e 3)
a ok... non sapevo che ci fosse stata una fase preliminare... quindi ha ragione Dedè puntano a chi fa l'abbonamento in "busta chiusa"...
In Ramon We Trust
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

alfius ha scritto:certo che 40 mila persone per il ritorno in Champions è veramente un risultato scarsuccio.
io il biglietto l ho preso, ma 40 euro per una curva sono tantini (si lo so che in altri paesi sono pure più alti i prezzi)
Immagine
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

callaghan ha scritto: a ok... non sapevo che ci fosse stata una fase preliminare... quindi ha ragione Dedè puntano a chi fa l'abbonamento in "busta chiusa"...
e cmq doveva essere chiaro fin da allora che i prezzi sarebbero stati questi... in finale ti regalano 2/3 di partita....

40€ di sconto su 180€ è oltre il 20% di sconto e non mi sembra poco (il 22,2%)
In Ramon We Trust
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

se la prima era col city o bayern se faceva il tutto esaurito. purtroppo molto pensano piu all'avversario non sapendo che questa col cska è la piu importante del girone
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
alfius
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da alfius »

V.G.41 ha scritto: C.V.D.
cosa? concordi o no?
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

A proposito, qui i miei amici deutschlesi mi stanno rompendo.. si vuole organizzare qualcosa insieme.
Avete info sui bigietti per Roma B M ?
Danke
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
alfius
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da alfius »

a me come avversario, e come occasione per fare la sorpresa, intrigherebbe di più la partita col City, peccato che essendo l'ultima c'è il rischio che sia pesantemente influenzata dalla classifica, nel bene o nel male.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

neverajoy ha scritto: ovviamente col bayern ci sarà più gente, già adesso sono 12k i biglietti venduti
:shock: :shock: :shock: me stai a dì che ci sono più biglietti venduti per Bayern già oggi?
In Ramon We Trust
Rispondi