Zarathustra ha scritto:
se uno ce ne ha pochi e la Roma è una priorità, li spende a maggio per abbonamento e abbonamento champion's. Siamo tutti scannati eppure la Sud (settore popolare) è piena.
Ognuno può disporre dei suoi soldi come meglio crede senza dover essere descritto come meno tifoso.
Fare delle rinunce è sicuramente dura e apprezzo chi ce la fa ma non giudicate chi non lo fa.
Ultima modifica di RomaTiAmo il mar 16 set 2014, 13:40, modificato 2 volte in totale.
Freedom ha scritto:Vedere 45 mila tifosi domani sera e 60 mila con City e Munchen non fa altro che peggiorare la mia idea su certi "tifosi" della Roma.
guarda, te lo dico da abbonato CL ed ex abbonato "fisso": magari alcuni "centellinano" gli esborsi (non solo in termini economici) senza per questo essere meno tifosi di chi va allo stadio...
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
che poi, se a me mi dicono "aho' sei meno tifoso de freedom", io mica me la prendo, mica e' una gara, ognuno vive questa comune passione come meglio crede, come sente giusto ecc ecc
faro ha scritto:che poi, se a me mi dicono "aho' sei meno tifoso de freedom", io mica me la prendo, mica e' una gara, ognuno vive questa comune passione come meglio crede, come sente giusto ecc ecc
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Avete frainteso tutti.
Sto dicendo che é 1.000 volte piú importante la gara col Cska che le altre, anzi, 10.000 volte, ed é palese che sia cosí, per questo non capisco.
Freedom ha scritto:Avete frainteso tutti.
Sto dicendo che é 1.000 volte piú importante la gara col Cska che le altre, anzi, 10.000 volte, ed é palese che sia cosí, per questo non capisco.
quindi non capisci il tifoso in quanto dà più importanza all'etichetta della partita (BM all'ultima) piuttosto che al significato reale (CSKA da vincere quasi per forza), vè ?
se è così non c'ho capito un caxxo, lo ammetto.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
superkagno ha scritto:
guarda, te lo dico da abbonato CL ed ex abbonato "fisso": magari alcuni "centellinano" gli esborsi (non solo in termini economici) senza per questo essere meno tifosi di chi va allo stadio...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
per il bayern sono stati venduti più biglietti che per il cska (dati ieri), se domani (importantissimo) facciamo quello che dobbiamo fare e col city strappiamo un punto, penso che il 21 ottobre ci sarà il record stagionale di presenze
edit:
ne vendono di più semplicemente perché ha più prestigio. è vero che la più importante è col cska, anche in ottica 3° posto (pessimista mode )
RomaTiAmo ha scritto:
non ti viene in mente che magari 60 € per un distinto sono limitativi e chi non ce l'ha preferisce vedersi magari il Bayern o il city...
discorsi vecchi e stucchevoli.
si ma la gente guarda prima il nome dell'avversario e poi il solo fatto che giochi la Roma. i numeri come abbiamo visto ieri sono in linea con le prime partita del giorno del 2006 (Shaktar) e 2007 (Dinamo Kiew)
domani è la gara più importante del girone e io vado allo stadio. poi se non trovo i biglietti per le altre due sti cazzi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Che cazzo gli costava mettere dei prezzi più onesti, maledizione... detto questo la partita di domani è la più importante di tutte, su questo concordo con Freedom... tra l'altro è quella che sancisce il ritorno in Europa, è piena di significato.